Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quelli di PRO EVO non tengono in considerazione il parametro MOGGI!
Se lo tenessero in considerazione, il gioco diverrebbe uno stealth
(scusate lo spam)
Seconda domanda inutile: Esiste ancora quella strana peculiarità sonora, per cui si evince se un giocatore prenderà un cartellino dal rumore del pubbblico?
Cmq avete provato a tirare e segnare di prima in posizione di fuorigioco... non vi dico cosa succede perche è fenomenale... se non lo sapete provate ad indovinare???
Cmq avete provato a tirare e segnare di prima in posizione di fuorigioco... non vi dico cosa succede perche è fenomenale... se non lo sapete provate ad indovinare???
Esatto. Un punto un più nei confronti di fifa che non ha nemmeno la puzza di queste cose. Fantastico!!!
Cmq ho notato che è più facile dribblare il portiere o perlomeno un mio amico mi ci ha fregato 2 volte. cosa che a PES3 non gli riusciva manco morto, anche se, vabbè si sa, PES4 è superiore al 3
sono molto più bravi ma anche molto più imbecilli (sotto alcuni aspetti). Sul miglioramento vi posso dire che oggi ho tirato una fiammata con Adriano e il portiere è riuscito a deviarla con una mano.
Vabbè vi lascio per andarmi a fare qualche altra partitella... Bye Bye
Finalmente l' ho provato. Per adesso i portieri mi sembrano nettamente migliorati e non hanno ancora sbagliato nulla. E' sparito l'effetto respinta da pesce lesso, c'hanno pure l'animazione per parare coi piedi.
Risse in campo: al massimo l'arbitro trattiene un giocatore e basta. Non c'è niente di speciale.
Telecronaca: E' migliorata, anche se Sandreani è praticamente assente. In più i nomi, anche se setto, non li pronunciano. Il sonoro in generale è migliorato con musiche di sottofondo finalmente orecchiabili.
Animazioni: Fantastiche, anche se nei replay si vedono evidenti rallentamenti.
Giocabilità: I cross si calibrano molto meglio basta colpire il pallone al momento giusto, quindi quei crossacci d'esterno sono praticamente spariti. In più con la potenza nei passaggi c'è molta più libertà di decisione.
Editor: Si può modificare veramente tutto e aggiornare le rose risulta molto più semplice di Pes3 nel quale bisognava fare una trafila.
Licenze: Pian piano aumentano, ma perchè prendere quella del campionato olandese e non quella di campionati più importanti come quello inglese e tedesco? Vabbè, meglio di niente.
Adesso che ci gioco ho iniziato a notare un difetto non irrilevante, le collisioni. Spesso i giocatori mancano clamorosamente di stoppare il pallone o a volte non scattano con prontezza con il rischio di prendere dei goal assurdi. Aumenterà il livello di sfida, ma prendere goal incredibili non piace a nessuno.
Altro pregio le punizioni, ora si possono calibrare molto meglio e le animazioni di Totti o Beckham nel batterle sono identiche a quelle reali.
Intanto per editare calciomercato e nomi ho trovato due siti: http://www.winning-eleven.com/ (nomi stadi e squadre)
Forum di www.wegrinta.it(Calciomercato)
Last edited by H Sakuragi; 17 October 2004, 12:13.
Il difetto più grande che gli ho trovato è invece il sistema di collisioni in area. L'arbitro da rigore anche su pseudo trattenute. Alla lunga da un certo fastidio.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
beh, visto che siamo in tema di difetti, ne tiriamo fuori un paio: concordo con Bix per la facilità con cui vengono assegnati i calci di rigore ( basta entrare in aria palla al piede, un paio di finte, ma anche una, e il rigore è praticamente certo!). Vero anche il fatto che la reattività dei difensori è piuttosto scarsa, ma non solo, a volte anche a centrocampo e in attacco capita che passi la palla ad un compagno e questo , invece di andargli incontro, resta fermo a guardarla mentre io mi accanisco sul joypad per cercare di farlo muovere. Ma la cosa più fastidiosa e assurda che hanno inserito sono quei dribbling laterali così esagerati: non è possibile che un avversario ti superi facendo tre passi lateralmente con palla incollata al piede e tu rimani fermo a guardarlo (mentre io mi accanisco ancora di più sul joypad!!).
Questo non toglie che continuerò a spendere 65 euro per le future uscite più i soldi per i prossimi joypad!!!!
Idem.
Sui portieri che non si buttano: per lo meno fino ad adesso mi sembra che goal per questo motivo non li prendano.
Io invece ho visto goal assurdi con la palla che passa a mezzo metro dal portiere e questi rimane fermo come un salame, e non con tiri potenti, anzi!!
Concordo sul fatto che i veri portieri ne fanno di figuracce, ma non ho mai visto Buffon non tentare una parata su un tiro che farebbe anche mia nonna (e mia nonna non ha certo i superpoteri!!). Poi però c'è da dire che ci sono anche partite in cui per segnare devi bestemmiare in otto lingue perchè il portiere sembra l'uomo ragno, ma ragazzi cosa volete questo è il calcio!!!!!!
Comment