Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data di uscita di PES4!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da <>
    E' per caso una cazzata che sia uscito oggi?

    Girano alcune voci che lo danno per uscito oggigiorno...
    Io pes3 l'avevo trovato nei negozi 2 o 3 giorni prima della data annunciata.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Altra chicca : oggi durante la msterl league ho perso un giocatore per sempre. Arrivato a 39 anni ha deciso di farla finita con il calcio. A quanto pare sta master league è un po' più incasinata del solito...
      M'è successa la stessa cosa a NBA2k3. Ero riuscito, dopo incasinate operazioni di mercato, ad ottenere il dream team: S.O'Neal-T.Duncan-Jordan-Bryant-Kidd. Dopo una stagione mi si è ritirato Jordan, ma noo....
      Scherzi a parte, questa chicca, anche se non può piacere a tutti, è un altro passo in più verso il realismo estremo.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #93
        Comunque non è possibile che sia uscito oggi.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #94
          invece è propio così.
          l'ho preso ieri a 65€(modena)
          è veramente spettacolare la grafica e il tutto è molto più aggiornato di quello che pensavo ,
          il dribbling è stato migliorato molto,
          le difese e i portieri sono + toste e furbe ,
          intelligenza artificiale della cpu veramente buona....
          tiri da fuori e calci di punizione efficaci.

          ma ci sono ancora nomi di club (inglesi,francesi, tedesche e sud americane) di stadi inventati, conoscete un sito per rimediare al difetto ????


          nn saprei ancora dare un voto ma la prima impressione è quasi perfetta (9.7)
          Last edited by pro evolution player; 14 October 2004, 14:38.

          Comment


          • #95
            Per rimediare al difetto dovresti giocarti la master league. I nomi reali esistono ma sono da sbloccare.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #96
              dici vincerla o fare qualche partita(come accadeva in pes2)

              Comment


              • #97
                Entrambe le cose
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #98
                  15 Ottobre...vieni A Noi

                  Un salutone a tutti...questo è il mio primo messaggio.è da giorni che leggo i vostri messaggi in attesa dell'arrivo del gioco dell'anno...domani è il grande giorno e alle 8 sono già davanti al mio negozio di fiducia.
                  Sono le ore più lunghe della mia vita...
                  Un salutone a tutti

                  Comment


                  • #99
                    Ciao e benvenuto . Non so se possa interessare. Al Carrefour lo vendono a 59.90
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mr bix
                      Ciao e benvenuto . Non so se possa interessare. Al Carrefour lo vendono a 59.90
                      Noooo.dai!...che dopo mi vien da aspettare, non me lo compro domani (vabbè che nel week-end non avrei tempo di giocarlo) e finisce che aspetto la prox settimana per fare una capatina al carrefour di Bologna!

                      http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                      Comment


                      • mi state facendo crepare e mi state facendo venire voglia di andarlo a prenderlo anche se i soldi mi arrivano domani, proprio quando sapevo che doveva uscire... non fatemi questoooooooooooooooo... nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
                        nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                        oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Last edited by Mr bix; 14 October 2004, 20:53.
                        http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
                        La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da pro evolution player
                          invece è propio così.
                          l'ho preso ieri a 65€(modena)
                          è veramente spettacolare la grafica e il tutto è molto più aggiornato di quello che pensavo ,
                          il dribbling è stato migliorato molto,
                          le difese e i portieri sono + toste e furbe ,
                          intelligenza artificiale della cpu veramente buona....
                          tiri da fuori e calci di punizione efficaci.

                          ma ci sono ancora nomi di club (inglesi,francesi, tedesche e sud americane) di stadi inventati, conoscete un sito per rimediare al difetto ????


                          nn saprei ancora dare un voto ma la prima impressione è quasi perfetta (9.7)
                          Le rose a quando sono aggiornate? Dimmi per esempio se Cannavaro è ancora all'Inter.

                          Di siti di Pes ce ne sono, basta cercare con un motore di ricerca. Comunque adesso è troppo presto per trovare le liste dei nomi originali, il gioco è appena uscito.
                          Last edited by H Sakuragi; 14 October 2004, 21:57.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • cannavaro è juventino dal 31.08
                            mentre il calciomercato per i programmatori di pes4 è finito il 25.08
                            quindi dovrai mettercelo tu, anche il promettente Zlatan
                            le magle di liga, edervise (olandesi) e serieA sono tutte aggiornate al 2004-2005 al 70%

                            Comment


                            • Il Cagliari ha la divisa vecchia. La roma la nuova . In pocheparole le squadre sfigate sono rimaste tali .
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • Quelli di PRO EVO non tengono in considerazione il parametro MOGGI!

                                Per questo che son aggiornate al 25/8

                                http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X