Originariamente Scritto da <>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data di uscita di PES4!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixAltra chicca : oggi durante la msterl league ho perso un giocatore per sempre. Arrivato a 39 anni ha deciso di farla finita con il calcio. A quanto pare sta master league è un po' più incasinata del solito...
Scherzi a parte, questa chicca, anche se non può piacere a tutti, è un altro passo in più verso il realismo estremo.
Comment
-
invece è propio così.
l'ho preso ieri a 65€(modena)
è veramente spettacolare la grafica e il tutto è molto più aggiornato di quello che pensavo ,
il dribbling è stato migliorato molto,
le difese e i portieri sono + toste e furbe ,
intelligenza artificiale della cpu veramente buona....
tiri da fuori e calci di punizione efficaci.
ma ci sono ancora nomi di club (inglesi,francesi, tedesche e sud americane) di stadi inventati, conoscete un sito per rimediare al difetto ????
nn saprei ancora dare un voto ma la prima impressione è quasi perfetta (9.7)Last edited by pro evolution player; 14 October 2004, 14:38.
Comment
-
15 Ottobre...vieni A Noi
Un salutone a tutti...questo è il mio primo messaggio.è da giorni che leggo i vostri messaggi in attesa dell'arrivo del gioco dell'anno...domani è il grande giorno e alle 8 sono già davanti al mio negozio di fiducia.
Sono le ore più lunghe della mia vita...
Un salutone a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixCiao e benvenuto . Non so se possa interessare. Al Carrefour lo vendono a 59.90
Comment
-
mi state facendo crepare e mi state facendo venire voglia di andarlo a prenderlo anche se i soldi mi arrivano domani, proprio quando sapevo che doveva uscire... non fatemi questoooooooooooooooo... nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by Mr bix; 14 October 2004, 20:53.http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pro evolution playerinvece è propio così.
l'ho preso ieri a 65€(modena)
è veramente spettacolare la grafica e il tutto è molto più aggiornato di quello che pensavo ,
il dribbling è stato migliorato molto,
le difese e i portieri sono + toste e furbe ,
intelligenza artificiale della cpu veramente buona....
tiri da fuori e calci di punizione efficaci.
ma ci sono ancora nomi di club (inglesi,francesi, tedesche e sud americane) di stadi inventati, conoscete un sito per rimediare al difetto ????
nn saprei ancora dare un voto ma la prima impressione è quasi perfetta (9.7)
Di siti di Pes ce ne sono, basta cercare con un motore di ricerca. Comunque adesso è troppo presto per trovare le liste dei nomi originali, il gioco è appena uscito.Last edited by H Sakuragi; 14 October 2004, 21:57.
Comment
Comment