duke aggiungimi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAvevo ragione, altro che un dollaro potevo scommetterne 100
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioduke aggiungimi!!!
Comment
-
Ieri pomeriggio ho acquistato:
Gamestop:
Fatal Inertia (360) nuovo a 4,98 euro
Golden Axe Beast Rider (360) nuovo a 4,98 euro
Over G Fighters (360) nuovo a 4,98 euro
Mediaworld:
R.U.S.E. (PC) nuovo a 1 euro
Open Games:
Borderlands (360) usato a 0,01 euro
Driver San Francisco (360) usato a 19,98 euro
F1 2011 (360) usato (ma con il pass online ancora vergine) usato a 19,98 euro"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIeri pomeriggio ho acquistato:
Gamestop:
Fatal Inertia (360) nuovo a 4,98 euro
Golden Axe Beast Rider (360) nuovo a 4,98 euro
Over G Fighters (360) nuovo a 4,98 euro
Mediaworld:
R.U.S.E. (PC) nuovo a 1 euro
Open Games:
Borderlands (360) usato a 0,01 euro
Driver San Francisco (360) usato a 19,98 euro
F1 2011 (360) usato (ma con il pass online ancora vergine) usato a 19,98 euro"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQuesto mese ho preso:
-F1 2010 a 9,90€ da Feltrinelli;
-Brink a 7,98€ da Gamestop;
_Shift 2 Unleashed a 9,90€ da MediaWorld.
Tutti nuovi, ho messo nel mirino Rage che da Mediaworld costa 19€.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioShift 2 10€? Ma che MediaWorld è? Qui da MediaWorld costa 30€, così come Rage costa almeno 50€ (io l'ho preso a 20€ da Open Games).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBrescia, Via Orzinuovi.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVa be era una domanda retorica mica voglio l'indirizzo Ma erano offerte o cosa? Dovrebbero avere tutti gli stessi prezzi no? Qui le cose costano il triplo se non più!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn teoria ogni Mediaworld è libero di fare le offerte che vuole, dalle mie parti quelli che sono pure vicinissimi a volte hanno giochi nuovi che da uno costano 9,90 euro e dall'altro ne costano 29,90 e viceversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioPrenotato Diablo 3 da ladrostop a 60 euri. E sticazzi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPrenotato anche io, 57 euro, lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa la limited? Perché in rete sempre scatolato a 40 lo si becca
Comment
Comment