Quello è un gran bel gioco, ha delle coreografie ed una sceneggiatura veramente spettacolari
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
secondo me è invecchiato male.
ho preso da game.co la collector usata a 4 smerdine
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDalle mie parti (prov. MI) lo avevano addirittura messo in megaofferta al Mediaworld a 19,90 euro (e pure meno mi pare).
Sul sito del Gamestop è disponibile a Domodossola (puoi telefonare lì e farlo spedire ad un Gamestop vicino a te, so che tempo fa facevano questo servizio).
Oggi io ho dato via i pochi giochi PS3 che avevo (dato che la console la uso pochissimo) ovvero Deus Ex, God Of War Collection II, Ratcher & Clank Future A Spasso nel Tempo, Splinter Cell Trilogy, Super Street Fighter IV Arcade Edition e Tomb Raider Trilogy oltre a Modern Warfare 3 e Racoon City della 360 (questi ultimi valutati dal GS ben 30 euro l'uno) e ho comprato:
Gamestop:
Band Hero bundle con strumenti nuovo a 29,98 euro
Batman Arkham Asylum Edizione Game Of The Year nuovo a 9,98 euro
Golden Axe Beast Rider nuovo a 4,98 euro (da regalare)
Guitar Hero Aerosmith nuovo a 4,98 euro
Guitar Hero II nuovo a 4,98 euro
Il Signore degli Anelli La Battaglia per la Terra di Mezzo II nuovo a 4,98 euro
Too Human nuovo a 4,98 euro
Universe At War nuovo a 4,98 euro
Open Games:
Eternal Sonata nuovo a 9,90 euro
Overlord II nuovo a 9,90 euro
Saturn:
Brutal Legend nuovo a 6,99 euro
Final Fantasy XIII usato a 12,99 euro
Ho dato solo 1,97 euro di differenza al saturn e avanzo ancora circa 12 euro sulla carta del Gamestop.
Alla fine Modern Warfare 3 mi era costato circa 12 euro e Racoon City circa 20 mentre i giochi PS3 mi erano costati circa 7 euro l'uno.
E' una mia impressione o ti capita di prendere anche alcuni giochi così a caso basta che siano economici?
P.S. Sono sempre io.
samfisher88 --> dukenukem88 --> matthazard88
Prometto di non cambiare più nick.
Ho dovuto farlo per avere lo stesso nome utente qui e sul psn.
Chiamandomi Matteo suona anche meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioTi posso fare una domanda se non ti offendi?
E' una mia impressione o ti capita di prendere anche alcuni giochi così a caso basta che siano economici?
P.S. Sono sempre io.
samfisher88 --> dukenukem88 --> matthazard88
Prometto di non cambiare più nick.
Ho dovuto farlo per avere lo stesso nome utente qui e sul psn.
Chiamandomi Matteo suona anche meglio.
Batman l'ho iniziato su PS3 ai tempi del PSN down e incavolato nero avevo dato via la console (e il relativo gioco in versione Collector) quindi ho aspettato di trovarlo a quel prezzo.
Too Human me lo aveva prestato un amico, non è un gioco eccezionale ma mi era piaciuto.
Eternal Sonata me lo avevano prestato sia per 360 che per PS3 ma mai sono arrivato alla fine (praticamente mi bloccavo al Forte del primo o secondo capitolo).
Poi Guitar Hero II lo avevo per PS2 e mi piaceva tantissimo (ricordo che suonavo spesso Message In A Bottle dei Police) e l'Aerosmith non è malaccio (anche se non sono tra i miei gruppi più ascoltati). Allo stesso tempo Band Hero con tutti gli strumenti a quel prezzo è regalato, se penso che gli accessori sono gli ottimi di Guitar Hero World Tour ed inoltre con gli amici sarà uno spasso.
Overlord (il primo) lo avevo per PC e quindi il secondo l'ho comprato a occhi chiusi.
Ti dirò, tra gli "economici" ho visto anche Afro Samurai e Kengo Zero (questo non ho idea di cosa sia), magari li prenderò sabato se mi piaceranno i generi. Poi ho riso quando ho visto a 4,98 euro Football Manager 2006, quello lo comprerei solo a 1 euro al massimo...
E ovviamente a 4,98 euro comprerò anche Stranglehold, mitico gioco che stupidamente avevo lasciato perdere durante la battaglia col boss russo!
Poi ti dico che nonostante sembri strano c'è un negozio concorrente di Gamestop che valuta alcuni giochi che ho comprato anche il doppio o più di quello che li ho pagati
Comunque ho fatto il conto di avere a casa circa 70 giochi originali per 360, non so più dove metterli... :"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Entro la settimana prossima prendo Last Rebellion per PS3, l'ho trovato al Saturn a soli 20 euro mentre al Ladrostop lo vendono a 40Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioè full english lo sai?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon è un problema.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEntro la settimana prossima prendo Last Rebellion per PS3, l'ho trovato al Saturn a soli 20 euro mentre al Ladrostop lo vendono a 40"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAttenzione però che come RPG non è niente di veramente eccezionale, però per 20 euro ne vale la pena prenderlo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo no, in realtà tutti i giochi li ho presi apposta, sopratutto gli strategici che è un genere che mi piace molto e poi avendo un tv grande da 50 pollici ho la possibilità di giocare al meglio. Ho provato Command & Conquer ed è fighissimo, anche se sento la mancanza del mouse...
Batman l'ho iniziato su PS3 ai tempi del PSN down e incavolato nero avevo dato via la console (e il relativo gioco in versione Collector) quindi ho aspettato di trovarlo a quel prezzo.
Too Human me lo aveva prestato un amico, non è un gioco eccezionale ma mi era piaciuto.
Eternal Sonata me lo avevano prestato sia per 360 che per PS3 ma mai sono arrivato alla fine (praticamente mi bloccavo al Forte del primo o secondo capitolo).
Poi Guitar Hero II lo avevo per PS2 e mi piaceva tantissimo (ricordo che suonavo spesso Message In A Bottle dei Police) e l'Aerosmith non è malaccio (anche se non sono tra i miei gruppi più ascoltati). Allo stesso tempo Band Hero con tutti gli strumenti a quel prezzo è regalato, se penso che gli accessori sono gli ottimi di Guitar Hero World Tour ed inoltre con gli amici sarà uno spasso.
Overlord (il primo) lo avevo per PC e quindi il secondo l'ho comprato a occhi chiusi.
Ti dirò, tra gli "economici" ho visto anche Afro Samurai e Kengo Zero (questo non ho idea di cosa sia), magari li prenderò sabato se mi piaceranno i generi. Poi ho riso quando ho visto a 4,98 euro Football Manager 2006, quello lo comprerei solo a 1 euro al massimo...
E ovviamente a 4,98 euro comprerò anche Stranglehold, mitico gioco che stupidamente avevo lasciato perdere durante la battaglia col boss russo!
Poi ti dico che nonostante sembri strano c'è un negozio concorrente di Gamestop che valuta alcuni giochi che ho comprato anche il doppio o più di quello che li ho pagati
Comunque ho fatto il conto di avere a casa circa 70 giochi originali per 360, non so più dove metterli... :
Quindi hai rinunciato definitivamente alla PS3 in favore della 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTranquillo già ero stato avvertito, diciamo che in JRPG io sono un pò "strano", nel senso che ciò che altre persone odiano a me piace tantissimo e viceversa, per questo volevo prenderloForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
Quindi hai rinunciato definitivamente alla PS3 in favore della 360?
Poi della 360 ho ben 4 pad mentre della ps3 ne ho uno solo quindi non posso giocare con gli amici.
Poi sulla 360 ho il Kinect e non ho intenzione di comprare tipo 4 move per giocare a michael jackson o start the party con gli amici..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo beh, tengo entrambe le console però molti titoli li trovo più facilmente e a minor prezzo sulla 360 e poi sulla PS3 non è che ho gran bisogno di comprare giochi retail, ho tipo 39 giochi del plus da giocare...
Poi della 360 ho ben 4 pad mentre della ps3 ne ho uno solo quindi non posso giocare con gli amici.
Poi sulla 360 ho il Kinect e non ho intenzione di comprare tipo 4 move per giocare a michael jackson o start the party con gli amici...
Comment
Comment