Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    No beh, tengo entrambe le console però molti titoli li trovo più facilmente e a minor prezzo sulla 360 e poi sulla PS3 non è che ho gran bisogno di comprare giochi retail, ho tipo 39 giochi del plus da giocare...

Poi della 360 ho ben 4 pad mentre della ps3 ne ho uno solo quindi non posso giocare con gli amici.

Poi sulla 360 ho il Kinect e non ho intenzione di comprare tipo 4 move per giocare a michael jackson o start the party con gli amici...
    Quindi dopo la sfuriata per il psn te la sei dovuta ricomprare?

Comment

• ho appena preso mw2 per giocare la campagna visto che mi devono prestare il 3

Poi stavo per prendere driver san francisco e house of the dead overkill ma non so se driver sia in italiano quindi ho rimandato
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ho appena preso mw2 per giocare la campagna visto che mi devono prestare il 3

Poi stavo per prendere driver san francisco e house of the dead overkill ma non so se driver sia in italiano quindi ho rimandato
        L'hai preso in UK?

Quando lo inizi possiamo cronometrare per vedere se impiego più io a farmi la doccia o te a finire il single player.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
          Quando lo inizi possiamo cronometrare per vedere se impiego più io a farmi la doccia o te a finire il single player.
          Ma quale doccia... basta uno schampoo .. al massimo due...

-------------

Questo mese dovrebbe arrivarmi l'edizione goty di batman AA per pc assieme al secondo volume delle cronache del ghiaccio e del fuoco (Il regno dei lupi+la regina dei draghi)

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Ma quale doccia... basta uno schampoo .. al massimo due...

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              Quindi dopo la sfuriata per il psn te la sei dovuta ricomprare?

In realtà l'ho presa di recente per fare un regalo a mio fratello che ha comprato il tv.

Ieri comunque ho comprato da Gamestop a 4,98 euro l'uno ed entrambi nuovi Afro Samurai e Warriors Orochi. Il secondo l'ho preso perchè mi è venuta un pò di nostalgia da quando circa un anno fa ho completato Dynasty Warriors 5.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                In realtà l'ho presa di recente per fare un regalo a mio fratello che ha comprato il tv.

Comment

• ho scaricato dallo store: Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro. volevo "a spasso nel tempo" ma non c'è per zio. ora visto che è gratis, un tuffo nel passato col primo Max Payne

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                    ho scaricato dallo store: Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro. volevo "a spasso nel tempo" ma non c'è per zio. ora visto che è gratis, un tuffo nel passato col primo Max Payne
                    Mi auguro che alla ricerca del tesoro lo hai preso gratis con il psn down, perchè non vale i soldi che costa.

Comment

• ah, ho preso anche i due dlc di reckoning. ok insultatemi

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                        ah, ho preso anche i due dlc di reckoning. ok insultatemi
                        No beh dai, non è il discorso di insultarti o meno, ognuno coi suoi soldi è libero di fare quello che ritiene più giusto, però a mio avviso Ratchet & Clank Alla Ricerca Del Tesoro non vale i 14,99 euro che costa sullo store dato che durerà all'incirca 4 ore scarse; inoltre si trova scatolato a prezzo inferiore.

Senza dimenticare che in negozio con quei soldi ci compri quasi A Spasso Nel Tempo, molto più longevo e divertente.

Comment

• purtroppo ho deciso di comprare quel gioco a scatola chiusa, non sapevo assolutamente niente dei contenuti ecc. beh pazienza mi servirà da lezione. comunque ho notato che i prezzi dello store sono fuori di testa. mi pare di aver letto proprio qua sul sito che modificheranno in qualche modo il servizio plus, spero in qualche offerta bella sostanziosa e, come già proposto da qualcuno, la possibilità per l'utente di scegliere un determinato genere di gioco e potersi abbuffare di contenuti esclusivi, io ad esempio sceglierei i gdr. però forse è chiedere un po' troppo...

Comment

• Pre-ordinato Halo 4 dando dentro MW3..lo pagherò 40€. Non vedo l'ora..
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Pre-ordinato Halo 4 dando dentro MW3..lo pagherò 40€. Non vedo l'ora..
                              dove l'hai prenotato ??

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                dove l'hai prenotato ??
                                ladrostop.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X