Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
ho appena preso mw2 per giocare la campagna visto che mi devono prestare il 3
Poi stavo per prendere driver san francisco e house of the dead overkill ma non so se driver sia in italiano quindi ho rimandato
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho appena preso mw2 per giocare la campagna visto che mi devono prestare il 3
Poi stavo per prendere driver san francisco e house of the dead overkill ma non so se driver sia in italiano quindi ho rimandato
Quando lo inizi possiamo cronometrare per vedere se impiego più io a farmi la doccia o te a finire il single player.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioQuando lo inizi possiamo cronometrare per vedere se impiego più io a farmi la doccia o te a finire il single player.
-------------
Questo mese dovrebbe arrivarmi l'edizione goty di batman AA per pc assieme al secondo volume delle cronache del ghiaccio e del fuoco (Il regno dei lupi+la regina dei draghi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMa quale doccia... basta uno schampoo .. al massimo due...
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioQuindi dopo la sfuriata per il psn te la sei dovuta ricomprare?
Ieri comunque ho comprato da Gamestop a 4,98 euro l'uno ed entrambi nuovi Afro Samurai e Warriors Orochi. Il secondo l'ho preso perchè mi è venuta un pò di nostalgia da quando circa un anno fa ho completato Dynasty Warriors 5."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn realtà l'ho presa di recente per fare un regalo a mio fratello che ha comprato il tv.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioho scaricato dallo store: Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro. volevo "a spasso nel tempo" ma non c'è per zio. ora visto che è gratis, un tuffo nel passato col primo Max Payne"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioah, ho preso anche i due dlc di reckoning. ok insultatemi
Senza dimenticare che in negozio con quei soldi ci compri quasi A Spasso Nel Tempo, molto più longevo e divertente."Playing videogames since 1988"
Comment
-
purtroppo ho deciso di comprare quel gioco a scatola chiusa, non sapevo assolutamente niente dei contenuti ecc. beh pazienza mi servirà da lezione. comunque ho notato che i prezzi dello store sono fuori di testa. mi pare di aver letto proprio qua sul sito che modificheranno in qualche modo il servizio plus, spero in qualche offerta bella sostanziosa e, come già proposto da qualcuno, la possibilità per l'utente di scegliere un determinato genere di gioco e potersi abbuffare di contenuti esclusivi, io ad esempio sceglierei i gdr. però forse è chiedere un po' troppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioPre-ordinato Halo 4 dando dentro MW3..lo pagherò 40€. Non vedo l'ora..
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodove l'hai prenotato ??"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment