Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La limited era un bel pacco, aveva anche i primi 2 dentro più altre cose carine, un mio conoscente l'ha presa per fregare qualcuno rivendendogliela al doppio dei 90 euro spesi, punto a fregarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      La limited era un bel pacco, aveva anche i primi 2 dentro più altre cose carine, un mio conoscente l'ha presa per fregare qualcuno rivendendogliela al doppio dei 90 euro spesi, punto a fregarlo
      Yup, i primi due diablo dentro una chiavetta particolare a forma di non ricordo cosa. Io l'avrei presa solo per il teschio di diablo, ma quando potevo prenotarla ero senza un soldo.

Comment

La limited era un bel pacco, aveva anche i primi 2 dentro più altre cose carine, un mio conoscente l'ha presa per fregare qualcuno rivendendogliela al doppio dei 90 euro spesi, punto a fregarlo
        Ma la gente è furba, guarda quanti hanno cercato di "fregare" con la alliance edition di mass effect 3 e molti le hanno ancora sul gobbo (o non le hanno vendute di certo a300 euro), senza dimenticare quelli che sono stati pure minacciati in quanto reputati dipendenti GS.

Gli unici che davvero si possono "fregare" sono gli amanti del retrogame, quelli ignorano sempre che tal gioco magari l'hai trovato a 2-3 euro nel mercatino sotto casa e te ne offrono anche 20-30

Ma poi quella di Starcraft II di Limited si trova ancora adesso... Per non parlare della ultralimited di Saint Seiya PS3 (quella con l'elmetto), in un mediaworld sabato ne avrò viste 4 copie nuove e c'è chi la spaccia per "introvabileeeeeee" su ebay...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Su gamestop, amazon(it o uk che sia) e su multiplayer.it la collector di D3 non si trova (quella fisica).

Comment

• Wipeout HD da PSN
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Ma la gente è furba, guarda quanti hanno cercato di "fregare" con la alliance edition di mass effect 3 e molti le hanno ancora sul gobbo (o non le hanno vendute di certo a300 euro), senza dimenticare quelli che sono stati pure minacciati in quanto reputati dipendenti GS.

Gli unici che davvero si possono "fregare" sono gli amanti del retrogame, quelli ignorano sempre che tal gioco magari l'hai trovato a 2-3 euro nel mercatino sotto casa e te ne offrono anche 20-30

Ma poi quella di Starcraft II di Limited si trova ancora adesso... Per non parlare della ultralimited di Saint Seiya PS3 (quella con l'elmetto), in un mediaworld sabato ne avrò viste 4 copie nuove e c'è chi la spaccia per "introvabileeeeeee" su ebay...
              Dove, DOVE CAZZO?
              Ho girato mezza Italia per trovarla, nada, niet, nulla, nothing. Una sega.

Comment

• Questo mese volevo prendere i primi due Lost Planet ma poi mi si è fritto il router e ho dovuto prendere quello... sarà per la prossima volta.
                Dewyz81

Comment

• che sfiga
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Dove, DOVE CAZZO?
                    Ho girato mezza Italia per trovarla, nada, niet, nulla, nothing. Una sega.
                    Dalle mie parti (prov. MI) lo avevano addirittura messo in megaofferta al Mediaworld a 19,90 euro (e pure meno mi pare).

Sul sito del Gamestop è disponibile a Domodossola (puoi telefonare lì e farlo spedire ad un Gamestop vicino a te, so che tempo fa facevano questo servizio).

Oggi io ho dato via i pochi giochi PS3 che avevo (dato che la console la uso pochissimo) ovvero Deus Ex, God Of War Collection II, Ratcher & Clank Future A Spasso nel Tempo, Splinter Cell Trilogy, Super Street Fighter IV Arcade Edition e Tomb Raider Trilogy oltre a Modern Warfare 3 e Racoon City della 360 (questi ultimi valutati dal GS ben 30 euro l'uno) e ho comprato:

Gamestop:

Band Hero bundle con strumenti nuovo a 29,98 euro
                    Batman Arkham Asylum Edizione Game Of The Year nuovo a 9,98 euro
                    Golden Axe Beast Rider nuovo a 4,98 euro (da regalare)
                    Guitar Hero Aerosmith nuovo a 4,98 euro
                    Guitar Hero II nuovo a 4,98 euro
                    Il Signore degli Anelli La Battaglia per la Terra di Mezzo II nuovo a 4,98 euro
                    Too Human nuovo a 4,98 euro
                    Universe At War nuovo a 4,98 euro

Open Games:

Eternal Sonata nuovo a 9,90 euro
                    Overlord II nuovo a 9,90 euro

Saturn:

Brutal Legend nuovo a 6,99 euro
                    Final Fantasy XIII usato a 12,99 euro

Ho dato solo 1,97 euro di differenza al saturn e avanzo ancora circa 12 euro sulla carta del Gamestop.

Alla fine Modern Warfare 3 mi era costato circa 12 euro e Racoon City circa 20 mentre i giochi PS3 mi erano costati circa 7 euro l'uno.

Comment

• Ci hai perso tantissimo a livello di qualità

Comment

Ci hai perso tantissimo a livello di qualità
                        Dici? Considera che Racoon City l'ho terminato (e mi ha lasciato di stucco), Modern Warfare 3 è un doppione (ho un'altra copia da sverginare), Super Street Fighter lo possiedo anche per 360, la trilogia di Splinter Cell l'ho giocata e finita sulla Xbox 1, Tomb Raider non mi entusiasmava più di tanto (l'ho preso da Open Games col 3X2), Ratcher & Clank lo avevo già finito all'epoca dell'uscita e i due God Of War li avevo già finiti su PSP.

Non nego che alcuni sono giochi vecchissimi ma in ogni caso per 5 euro meritano di essere giocati e il bundle di Band Hero sarà utile nelle serate con gli amici.

Comment

• Questo mese ho preso:

- Halo 3
                          - Stranglehold
                          - Xbox 360 Star Wars limited edition
                          - Dentro la 360 c'erano Kinect Adventures e Kinect Star Wars.

Comment

• come ti sembra stranglehold?
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              come ti sembra stranglehold?
                              L'ho solo installato per vedere se funzionava. Avevo visto la demo tempo fa e mi era sembrato divertente. Appena lo gioco ti farò sapere!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                L'ho solo installato per vedere se funzionava. Avevo visto la demo tempo fa e mi era sembrato divertente. Appena lo gioco ti farò sapere!
                                ok, grazie
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X