La limited era un bel pacco, aveva anche i primi 2 dentro più altre cose carine, un mio conoscente l'ha presa per fregare qualcuno rivendendogliela al doppio dei 90 euro spesi, punto a fregarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa limited era un bel pacco, aveva anche i primi 2 dentro più altre cose carine, un mio conoscente l'ha presa per fregare qualcuno rivendendogliela al doppio dei 90 euro spesi, punto a fregarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa limited era un bel pacco, aveva anche i primi 2 dentro più altre cose carine, un mio conoscente l'ha presa per fregare qualcuno rivendendogliela al doppio dei 90 euro spesi, punto a fregarlo
Gli unici che davvero si possono "fregare" sono gli amanti del retrogame, quelli ignorano sempre che tal gioco magari l'hai trovato a 2-3 euro nel mercatino sotto casa e te ne offrono anche 20-30
Ma poi quella di Starcraft II di Limited si trova ancora adesso... Per non parlare della ultralimited di Saint Seiya PS3 (quella con l'elmetto), in un mediaworld sabato ne avrò viste 4 copie nuove e c'è chi la spaccia per "introvabileeeeeee" su ebay..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa la gente è furba, guarda quanti hanno cercato di "fregare" con la alliance edition di mass effect 3 e molti le hanno ancora sul gobbo (o non le hanno vendute di certo a300 euro), senza dimenticare quelli che sono stati pure minacciati in quanto reputati dipendenti GS.
Gli unici che davvero si possono "fregare" sono gli amanti del retrogame, quelli ignorano sempre che tal gioco magari l'hai trovato a 2-3 euro nel mercatino sotto casa e te ne offrono anche 20-30
Ma poi quella di Starcraft II di Limited si trova ancora adesso... Per non parlare della ultralimited di Saint Seiya PS3 (quella con l'elmetto), in un mediaworld sabato ne avrò viste 4 copie nuove e c'è chi la spaccia per "introvabileeeeeee" su ebay...
Ho girato mezza Italia per trovarla, nada, niet, nulla, nothing. Una sega.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioDove, DOVE CAZZO?
Ho girato mezza Italia per trovarla, nada, niet, nulla, nothing. Una sega.
Sul sito del Gamestop è disponibile a Domodossola (puoi telefonare lì e farlo spedire ad un Gamestop vicino a te, so che tempo fa facevano questo servizio).
Oggi io ho dato via i pochi giochi PS3 che avevo (dato che la console la uso pochissimo) ovvero Deus Ex, God Of War Collection II, Ratcher & Clank Future A Spasso nel Tempo, Splinter Cell Trilogy, Super Street Fighter IV Arcade Edition e Tomb Raider Trilogy oltre a Modern Warfare 3 e Racoon City della 360 (questi ultimi valutati dal GS ben 30 euro l'uno) e ho comprato:
Gamestop:
Band Hero bundle con strumenti nuovo a 29,98 euro
Batman Arkham Asylum Edizione Game Of The Year nuovo a 9,98 euro
Golden Axe Beast Rider nuovo a 4,98 euro (da regalare)
Guitar Hero Aerosmith nuovo a 4,98 euro
Guitar Hero II nuovo a 4,98 euro
Il Signore degli Anelli La Battaglia per la Terra di Mezzo II nuovo a 4,98 euro
Too Human nuovo a 4,98 euro
Universe At War nuovo a 4,98 euro
Open Games:
Eternal Sonata nuovo a 9,90 euro
Overlord II nuovo a 9,90 euro
Saturn:
Brutal Legend nuovo a 6,99 euro
Final Fantasy XIII usato a 12,99 euro
Ho dato solo 1,97 euro di differenza al saturn e avanzo ancora circa 12 euro sulla carta del Gamestop.
Alla fine Modern Warfare 3 mi era costato circa 12 euro e Racoon City circa 20 mentre i giochi PS3 mi erano costati circa 7 euro l'uno."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi hai perso tantissimo a livello di qualità
Non nego che alcuni sono giochi vecchissimi ma in ogni caso per 5 euro meritano di essere giocati e il bundle di Band Hero sarà utile nelle serate con gli amici."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocome ti sembra stranglehold?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'ho solo installato per vedere se funzionava. Avevo visto la demo tempo fa e mi era sembrato divertente. Appena lo gioco ti farò sapere!.sigpic.
Comment
Comment