Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comprato al Saturn oggi Dragon Quest IX Le Sentinelle Del Cielo a 6,99 euro; un mio amico salterà di gioia quando lo riceverà come regalo.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ordinato gravity rush
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        Ordinato gravity rush
        Se ti può interessare ho visto che in alcuni Gamestop (purtroppo non in tutti) è possibile prendere tutti (o quasi) i giochi PS Vita a solo 1 euro dando dentro due giochi validi per le promozioni.

Comment

• eh ma vogliono giochi usciti da poco sicuramente
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            eh ma vogliono giochi usciti da poco sicuramente
            No no, ti sembrerà incredibile ma ci sono addirittura titoli che loro stessi vendono a 9,98 euro nuovi ed usati a 39,98 euro tipo Sega Mega Drive Ultimate Collection, Call Of Duty Modern Warfare 2 Edizione Esperto, Supreme Commander 2 e via dicendo...

Comment

• Dove trovo la lista?
              .sigpic.

Comment

• incredibile è passata una settimana e quel dannato resistence non è ancora arrivato! ma che diavolo...

Comment

• ma che cavolo combinano? a me il giorno stesso
                  .sigpic.

Comment

• ordinato max payne 3 su amazon.uk

Comment

• Oggi ho comprato da Gamestop col 3X2 dando dentro alcuni giochi inutilizzati:

DJ Hero Renegade Edition ('mazza che scatolone XD) nuovo a 19,98 euro
                      Quantum Theory nuovo a 9,98 euro
                      Rockband 2 nuovo a 0,01 euro

In realtà avevo già DJ Hero ma l'ho regalato ad un amico visto che comunque mi mancavano solo gli obiettivi online (che non ci gioca nessuno sigh).

Comment

• presi little big planet 2, infamous 2 e darksiders gratis dallo store

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          ordinato max payne 3 su amazon.uk
                          Nonostante i 9 euro di spedizione?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Nonostante i 9 euro di spedizione?
                            avevo sbagliato a mettere le spese di spedizione, amazon mi selezionava di base quella standard, mentre io messo quella gratis che si può fare per spese superiori a 25 sterline

Comment

• Allora devo ridarci un occhiata, anche a me l'ultima volta dava i numeri...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Allora devo ridarci un occhiata, anche a me l'ultima volta dava i numeri...
                                metti la free super saver delivery, da come ho capito per l'europa vale per spese superiori a 25 sterle, per l'UK vale per ogni acquisto

Comment

Working...
                                X