Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    30 euro, la 3004 invece la valutavano 40.
    Ti conveniva venderla da privato sui 50 euro, 30 euro è proprio misera come valutazione...
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Ti conveniva venderla da privato sui 50 euro, 30 euro è proprio misera come valutazione...
      Lo so, ci avevo pensato ma per 10, 20 euro di differenza non avevo voglia... Dopotutto 30 sono meglio di niente per una console che faceva solo la polvere...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        30 euro, la 3004 invece la valutavano 40.
        se danno così poco per la 3004 non voglio pensare quanto ci faccio con la mia fat comprata usata O_o

Comment

• io sono riuscito a vendere la fat a 60 euro...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            io sono riuscito a vendere la fat a 60 euro...
            ma io intendo darla al gamestop

Comment

• ho comprato l'hdu da 20GB da mettere sulla xbox360 slim a 30 euro dato che mi hanno venduto la console usata senza hdu. spero basti, non ho soldi per comprarne uno più voluminoso e devo comprarmi ancora il controller e se riesco le plastiche esterne della console che lucide si rigano a solo guardarle
              Dewyz81

Comment

• Comprati oggi:

Dance Central 2 all'Auchan di Nerviano (MI) a 4,99 euro (mai visto uno sconto di 45 euro su di un gioco!), peccato che all'interno c'era un codice per 240 punti Microsoft che risulta non valido.
                Star Wars Knights Of The Old Repubblic per Xbox 1 a 2,50 euro in un mercatino dell'usato. Il gioco e le istruzioni profumano ancora di nuovo.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ho comprato l'hdu da 20GB da mettere sulla xbox360 slim a 30 euro dato che mi hanno venduto la console usata senza hdu. spero basti, non ho soldi per comprarne uno più voluminoso e devo comprarmi ancora il controller e se riesco le plastiche esterne della console che lucide si rigano a solo guardarle
                  Quanto hai preso la consolle?
                  Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Comprati oggi:

Dance Central 2 all'Auchan di Nerviano (MI) a 4,99 euro (mai visto uno sconto di 45 euro su di un gioco!), peccato che all'interno c'era un codice per 240 punti Microsoft che risulta non valido.
                  Star Wars Knights Of The Old Repubblic per Xbox 1 a 2,50 euro in un mercatino dell'usato. Il gioco e le istruzioni profumano ancora di nuovo.
                  Non so come fai a trovare sempre tu queste offerte!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• preso shoot many robots su xbox live, mi avanzavano 400mp e non sapevo come usarli

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Quanto hai preso la consolle?
                      120 euro (se ho capito bene la domanda)
                      Dewyz81

Comment

• Lone survivor su Steam.

Ah, e 33 giochi per DS.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• 33? Quanto ti sono costati?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Lone survivor su Steam.

Ah, e 33 giochi per DS.
                            33? Mi sa che c'è davvero qualcuno che mi batte per i giochi originali che possiede....

Comment

• Si, io

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Si, io
                                Faccio bene allora a dire che i miei 160 giochi originali per Xbox 360 sono pochi.

Oggi dovrei comprare l'abbonamento live per la 360, chissà se c'è ancora la promo da Gamestop che ti davano quello da un anno a un euro dando due giochi validi per le loro promozioni.

Inoltre per un regalo dovrei comprare Ghost Recon Future Soldier.

Comment

Working...
                                X