Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioTi conveniva venderla da privato sui 50 euro, 30 euro è proprio misera come valutazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio30 euro, la 3004 invece la valutavano 40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioio sono riuscito a vendere la fat a 60 euro...
Comment
-
ho comprato l'hdu da 20GB da mettere sulla xbox360 slim a 30 euro dato che mi hanno venduto la console usata senza hdu. spero basti, non ho soldi per comprarne uno più voluminoso e devo comprarmi ancora il controller e se riesco le plastiche esterne della console che lucide si rigano a solo guardarle
Comment
-
Comprati oggi:
Dance Central 2 all'Auchan di Nerviano (MI) a 4,99 euro (mai visto uno sconto di 45 euro su di un gioco!), peccato che all'interno c'era un codice per 240 punti Microsoft che risulta non valido.
Star Wars Knights Of The Old Repubblic per Xbox 1 a 2,50 euro in un mercatino dell'usato. Il gioco e le istruzioni profumano ancora di nuovo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho comprato l'hdu da 20GB da mettere sulla xbox360 slim a 30 euro dato che mi hanno venduto la console usata senza hdu. spero basti, non ho soldi per comprarne uno più voluminoso e devo comprarmi ancora il controller e se riesco le plastiche esterne della console che lucide si rigano a solo guardarle
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioComprati oggi:
Dance Central 2 all'Auchan di Nerviano (MI) a 4,99 euro (mai visto uno sconto di 45 euro su di un gioco!), peccato che all'interno c'era un codice per 240 punti Microsoft che risulta non valido.
Star Wars Knights Of The Old Repubblic per Xbox 1 a 2,50 euro in un mercatino dell'usato. Il gioco e le istruzioni profumano ancora di nuovo.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuanto hai preso la consolle?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLone survivor su Steam.
Ah, e 33 giochi per DS."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, io
Oggi dovrei comprare l'abbonamento live per la 360, chissà se c'è ancora la promo da Gamestop che ti davano quello da un anno a un euro dando due giochi validi per le loro promozioni.
Inoltre per un regalo dovrei comprare Ghost Recon Future Soldier."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment