Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tenendo conto delle sole console moderne(ma avrei qualcosa da giocare pure delle scorse generazioni) e del pc, sono certo di avere qui con me più di mille giochi da iniziare.
Mi son fatto un giretto da Gamestop nell'ultimo periodo, ho preso:
Street Fighter 4 limited edition per 360 a 9,99€;
Call of Duty Black ops Prestige edition per 360 a 19,99€ più impolverata che mai.
Tenendo conto delle sole console moderne(ma avrei qualcosa da giocare pure delle scorse generazioni) e del pc, sono certo di avere qui con me più di mille giochi da iniziare.
.. mille, acquistati e mai giocati ?
azz .. grazie, ora mi sento meglio con i miei miseri 6-7
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Mi son fatto un giretto da Gamestop nell'ultimo periodo, ho preso:
Street Fighter 4 limited edition per 360 a 9,99€;
Call of Duty Black ops Prestige edition per 360 a 19,99€ più impolverata che mai.
Hai fatto due ottimi acquisti, la Prestige Edition a quel prezzo è davvero imperdibile, ma per citare Duke Nukem Forever, non metterla poi all'asta su internet.
Hai fatto due ottimi acquisti, la Prestige Edition a quel prezzo è davvero imperdibile, ma per citare Duke Nukem Forever, non metterla poi all'asta su internet.
Pensare che un furbo ha messo in vendita su ebay il fotogramma della biografia "Why I'm so great" autografata per il piccolo Jimmy.
ultimamente ho trovato un cestone in un centro commerciale dove i giochi ps3(naturalmente giochi non troppo recenti) costano dai 14,00 ai 20,00 euro.
mi sono sbizzarrito XD
ho preso: -
-dragon age 2 (passatempo accettabile XD)
-deus ex human revolution(veramente un bel gioco!)
-dead space e dead space 2 (capolavori,non vedo l'ora che esca il 3)
-rage (carino)
oggi ho terminato bioshock che avevo sempre snobbato e invece mi ha fatto ricrede davvero un capolavoro,adesso aspetto che mi arrivi il secondo che ho preso oggi su ebay!!..............prossimi acquisto darksiders 2 e al primo calo di prezzo gow ascension e fin quando non escono faccio un fioretto e faccio riposare anche un pò il portafogli XD
ps non c'entra assolutamente nulla però chiedo lo stesso: qualcuno sa se quelli di bethesda hanno in programma un nuovo fallout??
Comment