Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Tenendo conto delle sole console moderne(ma avrei qualcosa da giocare pure delle scorse generazioni) e del pc, sono certo di avere qui con me più di mille giochi da iniziare.
    Caspita! Mi sa che devi guardare questo film

Spoiler:

Drebin_eye

Comment

• Mi son fatto un giretto da Gamestop nell'ultimo periodo, ho preso:
      Street Fighter 4 limited edition per 360 a 9,99€;
      Call of Duty Black ops Prestige edition per 360 a 19,99€ più impolverata che mai.

Comment

• Starcraft 2 e Alan Wake American Nightmare, Gamestop lo vende a 9 euro, mica male
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Eh, bella domanda.

Tenendo conto delle sole console moderne(ma avrei qualcosa da giocare pure delle scorse generazioni) e del pc, sono certo di avere qui con me più di mille giochi da iniziare.
          .. mille, acquistati e mai giocati ?
          azz .. grazie, ora mi sento meglio con i miei miseri 6-7
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Mi son fatto un giretto da Gamestop nell'ultimo periodo, ho preso:
            Street Fighter 4 limited edition per 360 a 9,99€;
            Call of Duty Black ops Prestige edition per 360 a 19,99€ più impolverata che mai.
            Hai fatto due ottimi acquisti, la Prestige Edition a quel prezzo è davvero imperdibile, ma per citare Duke Nukem Forever, non metterla poi all'asta su internet.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Hai fatto due ottimi acquisti, la Prestige Edition a quel prezzo è davvero imperdibile, ma per citare Duke Nukem Forever, non metterla poi all'asta su internet.
              Pensare che un furbo ha messo in vendita su ebay il fotogramma della biografia "Why I'm so great" autografata per il piccolo Jimmy.

Comment

• ultimamente ho trovato un cestone in un centro commerciale dove i giochi ps3(naturalmente giochi non troppo recenti) costano dai 14,00 ai 20,00 euro.

mi sono sbizzarrito XD

ho preso: -
                -dragon age 2 (passatempo accettabile XD)
                -deus ex human revolution(veramente un bel gioco!)
                -dead space e dead space 2 (capolavori,non vedo l'ora che esca il 3)
                -rage (carino)

oggi ho terminato bioshock che avevo sempre snobbato e invece mi ha fatto ricrede davvero un capolavoro,adesso aspetto che mi arrivi il secondo che ho preso oggi su ebay!!..............prossimi acquisto darksiders 2 e al primo calo di prezzo gow ascension e fin quando non escono faccio un fioretto e faccio riposare anche un pò il portafogli XD

ps non c'entra assolutamente nulla però chiedo lo stesso: qualcuno sa se quelli di bethesda hanno in programma un nuovo fallout??

Comment

• Su PSN ho approfittato degli sconti su tutti e due i pacchetti mappe di MW3 e li ho fatti miei!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Preso in un Mediaworld Ninja Gaiden 2 per Xbox 360 a 4,90 euro usato.

L'ho già giocato su PS3 più volte ma ogni tanto sento la mancanza di demoni e ninja da sistemare a dovere...

Comment

• Finalmente ho scaricato il secondo episodio di The Walking Dead!!!!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        Pensare che un furbo ha messo in vendita su ebay il fotogramma della biografia "Why I'm so great" autografata per il piccolo Jimmy.

Accidenti, il duca andrà su tutte le furie

Oggi ho comprato da Gamestop Lips Party Classics usato a 4,98 euro.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Accidenti, il duca andrà su tutte le furie
                          Non riesco più a trovare il link.

Comment

• PES12 per PS3 a 15 euro

Comment

• Da GameStop con il 3 X 2 (PC, ça va sans dire ..) :

HITMAN Collection : € 14,98

ARMA II : € 14,98 (per il prossimo inverno, quando avrò più pazienza .. )

MIRROR'S EDGE : € 0,01 (3 X 2)
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Bella roba, complimenti
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X