Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Okami per Wii
    Dragon Quest IX
    Alan Wake's American Nightmare per PC
    Infamous 2

Comment

• preso killing floor scontato su steam

Comment

• Presi sabato metal gear solid hd collection e red dead redemption goty per ps3.

Avevo una mezza idea di prendere anche la goty di dead island, ma sarà per un'altra volta...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Preso Resonance Of Fate, gioco stupendo, con un alto tasso di difficoltà!!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Come strategico è costruito appositamente su console, quindi come complessità e comandi è ben calibrato, e la versione scatolata esiste, anche in limited

Comment

• Ah grazie lo stesso per la risposta, stavo per spostare in Consigli per gli acquisti
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Comprato oggi Lollipop Chainsaw per Xbox 360 da Gamestop a 29,98 euro.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Comprato oggi Lollipop Chainsaw per Xbox 360 da Gamestop a 29,98 euro.
                  Come mai questo prezzo? se è già sceso domani corro a prenderlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Come mai questo prezzo? se è già sceso domani corro a prenderlo.
                    anche io, ma è più probabile che abbia dato indietro qualcosa

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      anche io, ma è più probabile che abbia dato indietro qualcosa
                      No no ragazzi è già sceso di prezzo, a partire da oggi.

http://www.gamestop.it/SearchResult/...pop%20Chainsaw

Comment

No no ragazzi è già sceso di prezzo, a partire da oggi.

http://www.gamestop.it/SearchResult/...pop%20Chainsaw
                        O_O domani sarò di volata al gamestop

Comment

Comprato oggi Lollipop Chainsaw per Xbox 360 da Gamestop a 29,98 euro.
                          Ti sei abbassato al livello di noi comuni mortali?

Un gioco pagato da te 29,98 senza magheggi vale quanto la Premium Edition di Resident Evil 6 da 1000 €.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            Ti sei abbassato al livello di noi comuni mortali?

Un gioco pagato da te 29,98 senza magheggi vale quanto la Premium Edition di Resident Evil 6 da 1000 €.

Che io abbia dato dentro qualcosa era sottointeso hahaha

Comment

• Preso lollipop chainsaw
                              Un grazie a ele per la segnalazione. Dopo un mesetto già a metà prezzo. Mi sa che è un record

Ultimamente ho preso pure saints row 3 (30 euro nuovo) e dynasty warriors 6 (15 euro).
                              Quest'ultimo l'ho trovato molto divertente. Vorrei prendere pure il 7 visto che sembra quello più riuscito.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Preso lollipop chainsaw
                                Un grazie a ele per la segnalazione. Dopo un mesetto già a metà prezzo. Mi sa che è un record

Ultimamente ho preso pure saints row 3 (30 euro nuovo) e dynasty warriors 6 (15 euro).
                                Quest'ultimo l'ho trovato molto divertente. Vorrei prendere pure il 7 visto che sembra quello più riuscito.
                                Inutile dirlo, Ele ha un sesto senso per i prezzi bassi
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X