Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age Origins con tutti i DLC a meno di 8€..

Comment

• Ho comprato Inversion per Xbox 360 da Gamestop approfittando dell'offerta a 1 euro portando due giochi validi per la promo.

Ho provato il gioco ma non mi piace, quindi domani lo cambierò con qualcos'altro.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        preso Lost Odyssey. Grazie a chi me lo ha consigliato
        Grandissimo acquisto davvero, il gameplay è piuttosto classico ma solido come la roccia, la storia in alcuni punti è davvero commovente
        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Grandissimo acquisto davvero, il gameplay è piuttosto classico ma solido come la roccia, la storia in alcuni punti è davvero commovente
          Purtroppo forse è proprio il gameplay il difetto principale, combattimenti lunghissimi e che richiedono tanta tatticità (cosa che nei JRPG di queta gen non ho visto). La tatticità è sicuramente un pregio, la lunghezza no, credo che un combat system del genere vada bene contro dei boss, non negli incontri casuali (altra grande pecca del titolo) per il resto, con una regia veramente ottima, il gioco è una perla
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Purtroppo forse è proprio il gameplay il difetto principale, combattimenti lunghissimi e che richiedono tanta tatticità (cosa che nei JRPG di queta gen non ho visto). La tatticità è sicuramente un pregio, la lunghezza no, credo che un combat system del genere vada bene contro dei boss, non negli incontri casuali (altra grande pecca del titolo) per il resto, con una regia veramente ottima, il gioco è una perla
            D'accordo con te, la cosa che più mi ha stupito sono i flashback di Kaim sotto forma di racconti testuali, è sorprendente come dei testi a schermo, accompagnati da musica e rumori di sottofondo riescano a suscitare un senso di empatia così profondo con i protagonisti delle storie narrate, è senza dubbio una delle cose che ho apprezzato di più
            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
              D'accordo con te, la cosa che più mi ha stupito sono i flashback di Kaim sotto forma di racconti testuali, è sorprendente come dei testi a schermo, accompagnati da musica e rumori di sottofondo riescano a suscitare un senso di empatia così profondo con i protagonisti delle storie narrate, è senza dubbio una delle cose che ho apprezzato di più
              Assolutamente sì, i sogni ti fanno sentire davvero vicino al personaggio e soprattutto non sono mai banali
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• arrivato lo switch hdmi della 4geek. mai vista tanta qualità in 15 euro di apparecchiatura :O
                pienamente soddisfatto del mio nuovo sofficino nero.
                Dewyz81

Comment

• Ho cambiato Inversion con Max Payne 3 (che questo mese è a 39,98 euro per chi ha la replay card).

Comment

• SSF IV arcade su ps3

Su steam ho preso:

Cyan collection(i vari Myst)
                    Max Payne 2
                    From Dust
                    Puzzle dimension
                    Qube
                    legend of grimrock
                    Dreamfall
                    The Longest Journey
                    Dark messiah
                    Dear Esther
                    Inside a star filled sky
                    Two worlds epic ed
                    Painkiller RE
                    Penumbra overture
                    Pixeljunk eden + soundtrack
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ordinato su Amazon Skyrim versione italiana per 52.24 euro.
                      Dovrebbe arrivare tra Martedì e Giovedì, non vedo l'ora di poterlo provare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• io cercavo proprio un JRPG classico e se non sbaglio in questa gen convertiti in italiano ci sono solo lost odyssey e blue dragon, il secondo l'ho già finito ai tempi che furono lost mi mancava. peccato non ci siano più titoli e di qualità
                        Dewyz81

Comment

• Comprata in un Gamestop la guida strategica di Halo 3 OSDT nuova a 1,98 euro.

Comment

• ordinato dead space 2 a 9.99 su amazon.it
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
                              Ordinato su Amazon Skyrim versione italiana per 52.24 euro.
                              Dovrebbe arrivare tra Martedì e Giovedì, non vedo l'ora di poterlo provare.
                              52 euro a otto mesi dall'uscita? Per me ti conveniva attendere la goty che uscirà (con ogni probabilità) a fine 2012...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Comprati da Gamestop:

Pad Wireless Bianco per Xbox 360 con in bundle le versioni complete di Fable II e Halo 3 nuovo a 19,98 euro
                                U Draw Game Tablet + gioco U Draw Studio nuovo a 19,98 euro

Rapala Fishing Frenzy 2009 nuovo a 9,98 euro
                                Sega & Sonic All Stars Racing nuovo a 19,98 euro
                                Sonic Unleashed nuovo a 0,01 euro (grazie al 3X2)

Sacred 2 Collector's Edition (1810 di 2000) nuova a 4,98 euro (e meno male che ne esistono solo 2000, io ne ho ben due con questa);
                                Spiderman 3 nuovo a 4,98 euro;
                                The Bigs 2 nuovo a 0,01 euro (grazie al 3X2).

Medal Of Honor nuovo a 9,98 euro;
                                Need For Speed Shift Special Edition (fighissima la cover a forma di sgommata) nuova a 9,98 euro;
                                Pure nuovo a 0,01 euro (grazie al 3X2).

Ho ancora una trentina di euro su una gift card, chissà se troverò mai AC/DC Rockband che cerco da una vita e nuovo dovrebbe costare 4,98 euro...

Comment

Working...
                                X