Dragon Age Origins con tutti i DLC a meno di 8€..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopreso Lost Odyssey. Grazie a chi me lo ha consigliato
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioGrandissimo acquisto davvero, il gameplay è piuttosto classico ma solido come la roccia, la storia in alcuni punti è davvero commoventeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPurtroppo forse è proprio il gameplay il difetto principale, combattimenti lunghissimi e che richiedono tanta tatticità (cosa che nei JRPG di queta gen non ho visto). La tatticità è sicuramente un pregio, la lunghezza no, credo che un combat system del genere vada bene contro dei boss, non negli incontri casuali (altra grande pecca del titolo) per il resto, con una regia veramente ottima, il gioco è una perla
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioD'accordo con te, la cosa che più mi ha stupito sono i flashback di Kaim sotto forma di racconti testuali, è sorprendente come dei testi a schermo, accompagnati da musica e rumori di sottofondo riescano a suscitare un senso di empatia così profondo con i protagonisti delle storie narrate, è senza dubbio una delle cose che ho apprezzato di piùDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
SSF IV arcade su ps3
Su steam ho preso:
Cyan collection(i vari Myst)
Max Payne 2
From Dust
Puzzle dimension
Qube
legend of grimrock
Dreamfall
The Longest Journey
Dark messiah
Dear Esther
Inside a star filled sky
Two worlds epic ed
Painkiller RE
Penumbra overture
Pixeljunk eden + soundtracksigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comment
-
ordinato dead space 2 a 9.99 su amazon.it
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioOrdinato su Amazon Skyrim versione italiana per 52.24 euro.
Dovrebbe arrivare tra Martedì e Giovedì, non vedo l'ora di poterlo provare.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Comprati da Gamestop:
Pad Wireless Bianco per Xbox 360 con in bundle le versioni complete di Fable II e Halo 3 nuovo a 19,98 euro
U Draw Game Tablet + gioco U Draw Studio nuovo a 19,98 euro
Rapala Fishing Frenzy 2009 nuovo a 9,98 euro
Sega & Sonic All Stars Racing nuovo a 19,98 euro
Sonic Unleashed nuovo a 0,01 euro (grazie al 3X2)
Sacred 2 Collector's Edition (1810 di 2000) nuova a 4,98 euro (e meno male che ne esistono solo 2000, io ne ho ben due con questa);
Spiderman 3 nuovo a 4,98 euro;
The Bigs 2 nuovo a 0,01 euro (grazie al 3X2).
Medal Of Honor nuovo a 9,98 euro;
Need For Speed Shift Special Edition (fighissima la cover a forma di sgommata) nuova a 9,98 euro;
Pure nuovo a 0,01 euro (grazie al 3X2).
Ho ancora una trentina di euro su una gift card, chissà se troverò mai AC/DC Rockband che cerco da una vita e nuovo dovrebbe costare 4,98 euro..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment