Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Enzo, la guida è un surplus, un valore aggiunto, non pensare che tutti le comprino per usarle alla prima giocata...lì effettivamente avrebbe poco senso..
    Beh, certo che non ha senso...che fai, ogni tre minuti metti in pausa per controllare la guida? Sai che divertimento...però possono essere utili anche per altri motivi, ad esempio negli rpg per avere qualche dritta sulla creazione del personaggio e sulle abilità da fargli apprendere, ecc...

Infatti, ho sacramentato non poco quando hanno annullato l'edizione italiana della guida di skyrim. Certo, niente in confronto a quanto mi ha fatto smadonnare il gioco stesso in seguito, ma comunque...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Beh, certo che non ha senso...che fai, ogni tre minuti metti in pausa per controllare la guida? Sai che divertimento...però possono essere utili anche per altri motivi, ad esempio negli rpg per avere qualche dritta sulla creazione del personaggio e sulle abilità da fargli apprendere, ecc...

Infatti, ho sacramentato non poco quando hanno annullato l'edizione italiana della guida di skyrim. Certo, niente in confronto a quanto mi ha fatto smadonnare il gioco stesso in seguito, ma comunque...
      Prima volevo prenderla anch'io la guida, ma ho visto sul Tubo che c'è praticamente di tutto. Certo non è come avere il cartaceo, però funziona.
      Anch'io ho sempre preso le guide per conoscere ogni cosa. Tutti i FF, MGS4 e altre. Molte sono fatte davvero bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
        Prima volevo prenderla anch'io la guida, ma ho visto sul Tubo che c'è praticamente di tutto.
        Se ti interessano i walkthrough dei videogiochi, ti consiglio questo sito:

http://www.youtube.com/user/GameFrontDotCom

sono molto ben fatti, e ci sono pure delle guide per le locazioni dei collezionabili e consigli di vario tipo. In particolare ti consiglio i walkthrough di Mitchell, che è molto simpatico...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Se ti interessano i walkthrough dei videogiochi, ti consiglio questo sito:

http://www.youtube.com/user/GameFrontDotCom

sono molto ben fatti, e ci sono pure delle guide per le locazioni dei collezionabili e consigli di vario tipo. In particolare ti consiglio i walkthrough di Mitchell, che è molto simpatico...
          Io seguo questo: http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
          ma grazie comunque, sfrutterò anche GameFront.

Comment

• In tutta la mia vita ne ho comprate solo due di guide strategiche.

Splinter Cell: Chaos Theory

Duke Nukem Forever

Comment

• Attesa spasmodica per i regali del PSN...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                In tutta la mia vita ne ho comprate solo due di guide strategiche.

Duke Nukem Forever

Fra le peggiori credo..no?

Comment

• preso dead or alive 5 al d1

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    In tutta la mia vita ne ho comprate solo due di guide strategiche.

Duke Nukem Forever

io l'unica che ho me l'hanno prestata e non l'ho mai più restituita xD

sigpic

Comment

• Halo 4 Special Edt. (non la collector's) e Halo 4 Legendary Edt.
                      Ovviamente pre-order
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Ho recuperato monster hunter freedom unite per psp.
                        Volevo chiedere una cosa ai fan più esperti di questa saga.
                        Ma questo capitolo è un'espansione del due oppure un capitolo completamente nuovo?

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Halo 4 Special Edt. (non la collector's) e Halo 4 Legendary Edt.
                          Ovviamente pre-order
                          Come mai due?

Comment

• Ho comprato FIFA 12 da un mio amico per 15 euro con pass inutilizzato.

Comment

• Domani mi informo da MediaWorld se NBA 2K13 sarà disponibile già dal D1 e da Open Games chiedo quanto costa e se preordinandolo da loro ricevo il contenuto dell'all star game. Venerdì, se qualcuno lo avrà già, è mio.

Comment

• prenotati dishonored e halo 4 limited da amazon

Comment

Working...
                                X