Qualcuno che ancora si stupisce dei magheggi di Ste. Ah, giusto, è nuovo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQualcuno che ancora si stupisce dei magheggi di Ste. Ah, giusto, è nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQualcuno che ancora si stupisce dei magheggi di Ste. Ah, giusto, è nuovo."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioCioè?
Riesce a sfruttare ogni offerta possibile spendendo pochissimo se non addirittura guadagnandoci su.
D'ora in poi dovrai rivolgerti a lui chiamandolo Signore e/o Sua Maestà/Eminenza e pregarlo regolarmente 2 volte al giorno prima dell'ingresso nel santuario del GameStop affinchè la sua benevolenza ti consenta di non incontrare commessi idioti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSte è il Signore Indiscusso dell'Acquisto Videoludico.
Riesce a sfruttare ogni offerta possibile spendendo pochissimo se non addirittura guadagnandoci su.
D'ora in poi dovrai rivolgerti a lui chiamandolo Signore e/o Sua Maestà/Eminenza e pregarlo regolarmente 2 volte al giorno prima dell'ingresso nel santuario del GameStop affinchè la sua benevolenza ti consenta di non incontrare commessi idioti."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Far cry 3 + tutti i dlc(70 euro,mi sono fatto da solo il regalo di natale XD) ,far cry 2 (14,50),dishonored (29,90)..... e l'altro giorno passando dal gamestop la mia ragazza non so come le è uscito XD mi ha fatto prendere condamned 2 perchè la ispirava la copertina,lho ascoltata e con 9,00 euro ho preso un bel gioco!
Comment
-
Comprati oggi da Gamestop grazie al 3X2:
Gran Turismo 5 Signature Edition -29,98 €
Killzone 3 Helghast Edition - 19,98 €
Resistance 3 Survivor Edition - 0,01 € (anziché 19,98)
In realtà non ho manco tirato fuori i 50 euro, forse forse arrivo a 25.
Se siete fortunati potete ancora recuperarli, quello più comune è sicuramente Gran Turismo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
comprati sabato da gamestop:
il signore degli anelli: la guerra del nord
binary domain (usato a 29 euro)
Mi ero decisamente rotto di attendere che binary domain calasse di prezzo...a quasi un anno dall'uscita hanno ancora il coraggio di venderlo a prezzo pieno. Semplicemente assurdo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment