Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ste è il Signore Indiscusso dell'Acquisto Videoludico.
Riesce a sfruttare ogni offerta possibile spendendo pochissimo se non addirittura guadagnandoci su.
D'ora in poi dovrai rivolgerti a lui chiamandolo Signore e/o Sua Maestà/Eminenza e pregarlo regolarmente 2 volte al giorno prima dell'ingresso nel santuario del GameStop affinchè la sua benevolenza ti consenta di non incontrare commessi idioti.
Ste è il Signore Indiscusso dell'Acquisto Videoludico.
Riesce a sfruttare ogni offerta possibile spendendo pochissimo se non addirittura guadagnandoci su.
D'ora in poi dovrai rivolgerti a lui chiamandolo Signore e/o Sua Maestà/Eminenza e pregarlo regolarmente 2 volte al giorno prima dell'ingresso nel santuario del GameStop affinchè la sua benevolenza ti consenta di non incontrare commessi idioti.
Ah ok, bene, cercherò di farmi dare qualche consiglio
"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Ho visto che sul psn si trova daemon's souls a 19. Lo consigliate? Tralasciando la difficoltà, che sono consapevole sia da sclero, è un buon gdr? Oppure meglio risparmiare in attesa di un calo di dark souls?
Far cry 3 + tutti i dlc(70 euro,mi sono fatto da solo il regalo di natale XD) ,far cry 2 (14,50),dishonored (29,90)..... e l'altro giorno passando dal gamestop la mia ragazza non so come le è uscito XD mi ha fatto prendere condamned 2 perchè la ispirava la copertina,lho ascoltata e con 9,00 euro ho preso un bel gioco!
Mi ero decisamente rotto di attendere che binary domain calasse di prezzo...a quasi un anno dall'uscita hanno ancora il coraggio di venderlo a prezzo pieno. Semplicemente assurdo...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment