Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDimmi subito il tuo id psn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon voglio scatenare nessun flame, ma cosa ci sarebbe di male nel diventare un pc gamer ?
Essendo cresciuto a pane e console, mi fa specie vedermi alle prese con mouse e tastiera.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola ps3
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAssassin's Creed 3 per ps3 + guida strategica.
Molto figa la guida strategica devo dire, quelle della piggyback sono sempre impeccabili. Caldamente consigliata per chi vuole sincronizzarsi al 100%.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNah, quelle della piggyback non sono nulla di che', contengono giusto il necessario. Quelle della Future Press sono LE guide strategiche.
Della Future Press non penso di averne nessuna invece, mentre ne ho parecchie della multiplayer edizioni. Quelle sì che lasciano spesso a desiderare...senza contare che per colpa dei loro ritardi nelle traduzioni, la guida strategica di skyrim l'anno scorso è stata annullata da Bethesda. Quest'anno invece è sparita dai listini quella di borderlands 2 senza che fornissero alcuna spiegazione...
comunque quella di AC3 è fatta bene, fidati. L'ho spulciata un bel pò e mi sembra proprio che non manchi nulla...Last edited by Dovahkiin82; 06 November 2012, 16:16.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionon mi sembra proprio...io di piggyback ho tutte quelle delle serie final fantasy e assassin's creed, quella di uncharted 3 e quella di Dragon Age 2, e ho sempre trovato tutto il necessario per completare il gioco al 100%.
La piggyback si limita a questo, le guide della future press sono mostruose. Per esempio, posseggo la guida collector di bayonetta con 400 e passa pagine di spiegazioni su come completare il gioco al 100% senza mai morire a qualunque livello di difficoltà, con le spiegazioni su come eseguire tutte le combo del gioco e come concatenarle, codici video sulle pagine per vedere personalmente passaggio per passaggio(sul sito future press) tutto quello presente sulla guida. Una 40ina di pagine con Artworks e le interviste agli sviluppatori. Il tutto stampato su carta di alta qualità, con copertina rigida e il nastro rosso di bayonetta come segnalibro.
Prendine una della future e comparala con una piggyback, ne rimarrai soddisfatto
Spoiler:sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon ci fosse il necessario per finire il gioco al 100% non si chiamerebbe guida strategica, è il minimo sindacale
La piggyback si limita a questo, le guide della future press sono mostruose. Per esempio, posseggo la guida collector di bayonetta con 400 e passa pagine di spiegazioni su come completare il gioco al 100% senza mai morire a qualunque livello di difficoltà, con le spiegazioni su come eseguire tutte le combo del gioco e come concatenarle, codici video sulle pagine per vedere personalmente passaggio per passaggio(sul sito future press) tutto quello presente sulla guida. Una 40ina di pagine con Artworks e le interviste agli sviluppatori. Il tutto stampato su carta di alta qualità, con copertina rigida e il nastro rosso di bayonetta come segnalibro.
Prendine una della future e comparala con una piggyback, ne rimarrai soddisfatto
Spoiler:
Comunque per quanto riguarda le guide della serie AC ti posso dire che ci sono sempre consigli su come completare in modo furtivo tutte le missioni (con immagini che mostrano i movimenti da compiere e quelli delle guardie con frecce di differenti colori), strategie su come accumulare denaro nel modo più veloce possibile, sull'addestramento degli assassini, informazioni sulle tattiche e i comportamenti dei nemici e la locazione di tutti i collezionabili (anche qui con immagini per quelli più difficili da trovare). Inoltre inseriscono sempre un'analisi della trama piuttosto interessante (molte cose non le avevo capite giocando, e le ho apprese da loro), riassunti dei capitoli precedenti e interviste agli sviluppatori. Onestamente non so cos'altro potrebbero metterci...Last edited by Dovahkiin82; 07 November 2012, 10:00.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioarrivata la limited di Halo 4
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=7601
Comment
Comment