Dead or Alive 5, lo attendevo da 7 anni ormai...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopreso sabato dishonored per ps3!
Comment
-
Comprati questa settimana in alcuni mercatini:
PC:
Broken Sword 1 & 2 (edizione budget) 1 €
Condemned 1,5 €
Commandos 2 1,5 €
Diablo II + espansione (edizione budget) 2,5 €
GTA San Andreas 1,5 €
Imperium Anthology 3 €
Legacy Of Kain Defiance (edizione budget) 1,5 €
Max Payne (edizione budget) 1,5 €
Messiah (scatolato e in condizioni impeccabili) 3 €
Resident Evil 5 (ma il seriale incluso a cosa serve?!?) 4 €
Unreal Tournament 3 (il seriale l'ho riscattato su Steam) 2 €
Xbox 360:
Mass Effect (prima stampa, per un amico) 2,50 €
Invece da Gamestop ho preso a 0,98 € cadauno:
Divine Divinity (edizione budget)
Hundred Swords (edizione budget, questo gioco lo avevo desiderato per il Dreamcast all'epoca e finalmente posso giocarci)
E infine in un Gigante ho trovato sempre a 0,98 € cadauno:
Discworld Noir (maledetta protezione che lo rende incompatibile sia su XP che su 7!!)
Myst III Exile (edizione budget)
Ah se avessi scoperto prima che era possibile collegare il pc alla TV e giocare come si deve sia ai giochi più vecchi che a quelli più nuovi.... Di certo non avrei mai comprato le console dato il costo irrisorio dei giochi per PC e la possibilità di giocare anche con quelli più vecchi!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Enslaved e Majin and the Forsaken Kingdoms per 360Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEnslaved e Majin and the Forsaken Kingdoms per 360
Comment
-
majin prima o poi lo prenderò,la demo mi aveva fatto innamorare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi ci divertirai un saccosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
L'avevo già preso col Plus quando ci fu il mese gratuito per il PSN gate. Stavo giusto aspettando l'occasione giusta per riprenderlo al volo dato che mi piacque moltissimo e staccarmici improvvisamente fu un trauma.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioFra le peggiori credo..no?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio l'unica che ho me l'hanno prestata e non l'ho mai più restituita xD
P.S. Il 30/09 come regalo di compleanno in ritardo ho ricevuto Tekken Tag Tournament 2 per PS3.
Sfortunatamente mio zio pur sapendo dei miei disturbi visivi con schermi lcd e hd, per sfatare questo "mito" (è convinto che sia io ad impostare male luminosità e contrasto), mi ha regalato una smart tv led samsung da 22''.
Sono costretto a giocare massimo 45 minuti per non rimanere accecato.
In questo modo mi è scappata la già poca voglia che avevo di giocare.
Per il momento non essendoci altre soluzioni logistiche, sono costretto a tenerlo in camera mia con il crt in terra da una parte.
Questo è stato anche il motivo scatenante del mio mese di abbandono del forum.
Me la sono presa perché mi è sembrato un affronto da parte sua.
Se non ne fosse stato al corrente non avrei fatto una piega, ma dopo avermi domandato cento volte il motivo del mio non acquisto di un tv hd, non puoi farmi un numero del genere, sapendo in questo modo di privarmi del mio unico hobby.
Pazienza mia zia che non si è ricordata del mio disturbo, ma lui essendone consapevole non ha giustificazioni.
Scusate per lo sfogo.
P.P.S. Per un momento ho temuto di diventare un pc gamer.
Essendo impossibilitato ad usare la console, passavo le mie giornate davanti a Duke Nukem 3D.
C'è mancato un pelo!
Me la sono vista brutta!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
P.P.S. Per un momento ho temuto di diventare un pc gamer.
Essendo impossibilitato ad usare la console, passavo le mie giornate davanti a Duke Nukem 3D.
C'è mancato un pelo!
Me la sono vista brutta!
Comment
Comment