Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ultimamente ho fatto un salto da gamestop.....e ho preso lost planet 2 e resistence 3 spendendo in tot 38,00 euro

devo dire che non mi avevano mai attirato queste saghe ma siccome ho finito tutto quello che di piu bello è uscito sul mercato dal 2008 a oggi,ho voluto provare....sono abbastanza soddisfatto carini

Comment

• Sono alle battute finali della main quest di KOA: Reckoning.

Ho potenziato l'abilità fucina e ora raccatto tutto quello che trovo per poi usare "Recupera" e creare oggetti. Ho creato dei chakram che hanno un potenziale d'attacco di 150 circa! Per ora mi dedico a quello in vista degli scontri finali...

La trama è carina anche se ha dei buchi, non sono ancora riuscito a capire, ad esempio, da dove deriva l'abilità "Giudizio" e chi cazzo sia Alyn

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

Così si fa!

P.S. Il 30/09 come regalo di compleanno in ritardo ho ricevuto Tekken Tag Tournament 2 per PS3.

Sfortunatamente mio zio pur sapendo dei miei disturbi visivi con schermi lcd e hd, per sfatare questo "mito" (è convinto che sia io ad impostare male luminosità e contrasto), mi ha regalato una smart tv led samsung da 22''.

Sono costretto a giocare massimo 45 minuti per non rimanere accecato.

In questo modo mi è scappata la già poca voglia che avevo di giocare.
        ti sei mai fatto vedere da un oculista spiegandogli il problema??
        non è normale avere quei problemi

comunque ultimamente preso black ops a 12,99 e driver san francisco a 20 euro sono soddisfatto sopratutto del prezzo di black ops
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Pomeriggio prendo NFS Most Wanted e GoldenEye 007: Reloaded (non che quest'ultimo mi piaccia davvero, ma portando indietro Warfighter e prendendo Most Wanted mi rimangono 10€ da spendere, quindi ne aggiungo 5 e prendo 007, tranne che trovi qualcos'altro di interessante a basso prezzo).

Comment

• Fa così cacare warfighter da riportarlo così presto?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              Fa così cacare warfighter da riportarlo così presto?
              L'avevo preso con l'intenzione di riportarlo entro giorno 11 così da sfruttare la loro offerta: prendendo un gioco della lista (tra cui Most Wanted e lo stesso Warfighter) l'usato vale il doppio, allora presi Warfighter portando un po' di giochi vecchi ed ora riportandolo non devo aggiungere soldi per prendere Most Wanted. Inoltre, con un'altra offerta Most Wanted costa 49.90€ anziché 59.90€, quindi mi rimarranno 10€ da spendere.

Comment

• Presa la Survivor Edition di Resistance 3 alla Games Week (39€). In più mi hanno regalato 2 espasioni Cataclysm di WoW e il Battle Chest dello stesso. Peccato non aver fatto in tempo a prendere Guitar Hero 6 con chitarra a 9,90€ e non aver potuto partecipare alla 3 giorni. Bello, però.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  La trama è carina anche se ha dei buchi, non sono ancora riuscito a capire, ad esempio, da dove deriva l'abilità "Giudizio" e chi cazzo sia Alyn
                  ma come chi è Alyn...è lei!
                  Spoiler:

semplicemente la più gran gnocca del gioco...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    ma come chi è Alyn...è lei!
                    Spoiler:

semplicemente la più gran gnocca del gioco...
                    Mi sono espresso male Lo so che è lei ma, dopo aver finito il gioco, ancora non ho ben capito il suo ruolo...

SPOILER SUL FINALE
                    Spoiler:
                    praticamente alla fine dice che lei e il pg erano dei "custodi" di tirnoch e ch dovevano uccidere tutti coloro che avrebbero saputo della sua esistenza. Ma mi sembra una cosa buttata li per caso. Sul passato del pg poi è tutto molto confuso.

a parte questi piccoli "difetti" di trama, il gioco mi ha divertito tantissimo.

donpeppe1990

Comment

• Beh in gamesweek salto da gamestop e ho preso need for speed most wanted e fifa 13 così torno su un gioco di calcio dopo secoli bellaaa

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        ti sei mai fatto vedere da un oculista spiegandogli il problema??
                        non è normale avere quei problemi
                        Sfortunatamente nemmeno lui sa trovare una causa precisa.

Alla fine ho dovuto trovare un compromesso.

Mi tocca giocare in modalità film il che è un peccato.

Praticamente devo castrare un tv led da 300 € privandolo di tutte le sue peculiarità.

Impostando la modalità gioco lo potrei spremere al massimo se non fosse che piango più degli ospiti di c'è posta per te.

Comment

• L'ultimo Batman.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Ieri ho finito Max Payne 2 e quindi ho appena preso il 3 per ps3 su zavvi, a 17 euro e 17 cent, 19 euro + uno sconto 11% per il compleanno (2 mesi fa)
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• auguri
                              Dewyz81

Comment

• Preso Hitman Absolution per ps3.

Gran figata di gioco...straconsigliato a tutti gli appassionati del genere stealth.
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X