Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non scrivi più i prezzi per non farti maledire dal mondo intero?
    Più o meno, anche perché mi vergogno a dire che ho pagato dei giochi della PSPa 1 cent da Unieuro e me li hanno valutati più di 5 euro l'uno da Gamestop....
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• presa ps vita, a giorni vado a ritirarla, spero di non pentirmene l'ho presa giusto per il plus
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        presa ps vita, a giorni vado a ritirarla, spero di non pentirmene l'ho presa giusto per il plus
        Oltre ai noti unchy e gravity ti consiglio di scaricare Thomas was alone,una vera chicca con una colonna sonora fantastica
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Presi nel weekend:

Call Of Duty Black Ops Declassified - PS Vita - usato 9,90 euro
          FIFA MANAGER 13 - PC - nuovo 4,99 euro
          William Pinball Classics - Wii - nuovo 4,98 euro

Comment

• Tomb Raider (1996) a 6 euro sullo store. Certo che certi prezzi per classici psone sono un furto

Mi ha convinto il fatto che in fin dei conti con il plus sono molto generosi
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Tomb Raider (1996) a 6 euro sullo store. Certo che certi prezzi per classici psone sono un furto

Mi ha convinto il fatto che in fin dei conti con il plus sono molto generosi
              I prezzi del retrogame digitale sono un furto ma bisogna considerare che la longevità di certi prodotti che costano anche 10 euro supera di gran lunga quella di molti giochi recenti.

Comment

• preso Metro: last light per ps3.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  I prezzi del retrogame digitale sono un furto ma bisogna considerare che la longevità di certi prodotti che costano anche 10 euro supera di gran lunga quella di molti giochi recenti.
                  Beh si, per noi che ne capiamo, ma magari prezzi più bassi attirerebbero anche una maggiore quantità di pubblico meno hardcore.

Comunque nel frattempo ho preso Mortal Kombat e Bayonetta su zavvi con il 2x17£
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Sempre se hai la pazienza di spaccarti gli occhi guardando i pixel di un gioco di 17 anni fa su un led da almeno 30 pollici.
                    greatfede

Comment

• Mille volte meglio i pixelloni di TR con il gioco originale che il Legend con la grafica buona ma che come gioco rimane una porcata. Riferendomi in particolare al mio caso, anche se ce ne sono un'infinità.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Stamane ho sfruttato l'offerta del Gamestop e ho preso la PS Vita Wi-Fi a 29€, consegnando Yakuza: Dead Souls UK (pagato 12€), la Prince of Persia Trilogy UK (15€) e un gioco random per Wii di cui non ricordo il nome (10€).

Costo totale dell'operazione: 66€.

Inoltre mi hanno regalato LittleBigPlanet :P

Spoiler:

Ora mi serve solo una memory stick, spero di non trovare prezzi abnormi.

Vorrei prendere anche il 3DS, qualcuno può tirar fuori dal cappello 2 giochi validi per la promozione (a prezzo contenuto)?
                        Last edited by Simon.; 30 May 2013, 15:01.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                          Stamane ho sfruttato l'offerta del Gamestop e ho preso la PS Vita Wi-Fi a 29€, consegnando Yakuza: Dead Souls UK (pagato 12€), la Prince of Persia Trilogy UK (15€) e un gioco random per Wii di cui non ricordo il nome (10€).

Costo totale dell'operazione: 66€.

Inoltre mi hanno regalato LittleBigPlanet :P

Spoiler:

Ora mi serve solo una memory stick, spero di non trovare prezzi abnormi.

Vorrei prendere anche il 3DS, qualcuno può tirar fuori dal cappello 2 giochi validi per la promozione (a prezzo contenuto)?
                          a saperlo prima l'avrei presa pure io con sta offerta, invece l'ho pagata 110
                          vediamo se riesco a prendere il 3ds
                          Last edited by sackula; 30 May 2013, 18:22.
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Chi conosce i giochi validi?
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Per inciso, l'offerta scade fra tre giorni (due nella mia città, dato che la domenica sono chiusi) quindi anche volendo non potrei ordinare titoli da siti come Amazon, nè tantomeno dall'Inghilterra, non farei in tempo.

Comunque accettano i capitoli più recenti dei Pokemon, se può interessarvi.
                              Negli Open Games generalmente c'è l'offerta del 2x1 sui titoli DS, e Pokemon Bianco e Nero (che se la memoria mi assiste costano 35€ l'uno) sono piuttosto comuni.

Credo che adotterò questa strategia, in assenza di soluzioni migliori.
                              Insieme al titolo per Wii dovrei spendere 45€, mica male direi.

EDIT: come non detto, i giochi del DS non rientrano nell'offerta.
                              Last edited by Simon.; 30 May 2013, 20:09.
                              sigpic

Comment

• Comprati su psvita Crash Bandicoot 1 e Machinarium,in attesa di rayman con il plus
                                Che priscio di iniziare Crash,ho preso la psvita anche per poter giocare i classici,che su televisore non farei mai
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X