Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
presa ps vita, a giorni vado a ritirarla, spero di non pentirmene l'ho presa giusto per il plus
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopresa ps vita, a giorni vado a ritirarla, spero di non pentirmene l'ho presa giusto per il plus
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioTomb Raider (1996) a 6 euro sullo store. Certo che certi prezzi per classici psone sono un furto
Mi ha convinto il fatto che in fin dei conti con il plus sono molto generosi"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioI prezzi del retrogame digitale sono un furto ma bisogna considerare che la longevità di certi prodotti che costano anche 10 euro supera di gran lunga quella di molti giochi recenti.
Comunque nel frattempo ho preso Mortal Kombat e Bayonetta su zavvi con il 2x17£
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioI prezzi del retrogame digitale sono un furto ma bisogna considerare che la longevità di certi prodotti che costano anche 10 euro supera di gran lunga quella di molti giochi recenti.
Comment
-
Stamane ho sfruttato l'offerta del Gamestop e ho preso la PS Vita Wi-Fi a 29€, consegnando Yakuza: Dead Souls UK (pagato 12€), la Prince of Persia Trilogy UK (15€) e un gioco random per Wii di cui non ricordo il nome (10€).
Costo totale dell'operazione: 66€.
Inoltre mi hanno regalato LittleBigPlanet :P
Spoiler:
Ora mi serve solo una memory stick, spero di non trovare prezzi abnormi.
Vorrei prendere anche il 3DS, qualcuno può tirar fuori dal cappello 2 giochi validi per la promozione (a prezzo contenuto)?Last edited by Simon.; 30 May 2013, 15:01.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioStamane ho sfruttato l'offerta del Gamestop e ho preso la PS Vita Wi-Fi a 29€, consegnando Yakuza: Dead Souls UK (pagato 12€), la Prince of Persia Trilogy UK (15€) e un gioco random per Wii di cui non ricordo il nome (10€).
Costo totale dell'operazione: 66€.
Inoltre mi hanno regalato LittleBigPlanet :P
Spoiler:
Ora mi serve solo una memory stick, spero di non trovare prezzi abnormi.
Vorrei prendere anche il 3DS, qualcuno può tirar fuori dal cappello 2 giochi validi per la promozione (a prezzo contenuto)?
vediamo se riesco a prendere il 3dsLast edited by sackula; 30 May 2013, 18:22.
Comment
-
Per inciso, l'offerta scade fra tre giorni (due nella mia città, dato che la domenica sono chiusi) quindi anche volendo non potrei ordinare titoli da siti come Amazon, nè tantomeno dall'Inghilterra, non farei in tempo.
Comunque accettano i capitoli più recenti dei Pokemon, se può interessarvi.
Negli Open Games generalmente c'è l'offerta del 2x1 sui titoli DS, e Pokemon Bianco e Nero (che se la memoria mi assiste costano 35€ l'uno) sono piuttosto comuni.
Credo che adotterò questa strategia, in assenza di soluzioni migliori.
Insieme al titolo per Wii dovrei spendere 45€, mica male direi.
EDIT: come non detto, i giochi del DS non rientrano nell'offerta.Last edited by Simon.; 30 May 2013, 20:09.sigpic
Comment
-
Comprati su psvita Crash Bandicoot 1 e Machinarium,in attesa di rayman con il plus
Che priscio di iniziare Crash,ho preso la psvita anche per poter giocare i classici,che su televisore non farei mai
Comment
Comment