Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venduta qualche settimana fa una PS3 fat 80 giga con The Orange Box, Assassin's Creed, Mirror's Edge, Burnout Paradise The Ultimate Box, Killzone 2, TNA Impact e Fifa 09 a 200 euro, oggi mi è arrivata una slim da 250 con CoD 4, Resident Evil 5, AC II, Revelations, Castlevania Lords of Shadow, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations e Fallout 3 retail, Mass Effect, Trine, Limbo, Killzone 3 Multiplayer e Soul Reaver sull'hard disk. Tutto il malloppo pagato 150 euro, in pratica ci ho guadagnato 50 euro, 170 giga di spazio e quattordici giochi in più
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• io ho comprato dal gamestop di un centro commerciale gow 3 usato condizioni perfette a 15 euro invece che aspettare di prenderlo a 20 nuovo da amazon. la mia ragazza voleva comprarmelo lei a tutti i costi (una figura pazzesca davanti al commesso per cercare di dargli il mio bancomat e non il suo) e alla fine le ho fatto comprare killzone 3 stesse condizioni e prezzo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Venduta qualche settimana fa una PS3 fat 80 giga con The Orange Box, Assassin's Creed, Mirror's Edge, Burnout Paradise The Ultimate Box, Killzone 2, TNA Impact e Fifa 09 a 200 euro, oggi mi è arrivata una slim da 250 con CoD 4, Resident Evil 5, AC II, Revelations, Castlevania Lords of Shadow, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations e Fallout 3 retail, Mass Effect, Trine, Limbo, Killzone 3 Multiplayer e Soul Reaver sull'hard disk. Tutto il malloppo pagato 150 euro, in pratica ci ho guadagnato 50 euro, 170 giga di spazio e quattordici giochi in più
        ...ma una sedia sola ti basta quando ti siedi?
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ...ma una sedia sola ti basta quando ti siedi?
          Si chiama senso degli affari
          E pensa che l'altro giorno ho trovato una PS3 160 giga con una ventina di giochi tipo The Last of Us, Beyond, Dishonored Goty, DMC 5 e roba del genere nuovissima a 130 euro ma avevo già ordinato l'altra, mi stavo mangiando le mani
          Spoiler:

Comment

E pensa che l'altro giorno ho trovato una PS3 160 giga con una ventina di giochi tipo The Last of Us, Beyond, Dishonored Goty, DMC 5 e roba del genere nuovissima a 130 euro ma avevo già ordinato l'altra, mi stavo mangiando le mani
            http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY

voglia di PS4?
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Magari c'era una mezza inchiappettata con la console, ma solo il blocco di giochi valeva più di 300 euro..
              Spoiler:

Comment

• Voglia di PS4, decisamente.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  io ho comprato dal gamestop di un centro commerciale gow 3 usato condizioni perfette a 15 euro invece che aspettare di prenderlo a 20 nuovo da amazon. la mia ragazza voleva comprarmelo lei a tutti i costi (una figura pazzesca davanti al commesso per cercare di dargli il mio bancomat e non il suo) e alla fine le ho fatto comprare killzone 3 stesse condizioni e prezzo
                  Questa è la cosa più sorprendente.

Che un energumeno come te sia pure fidanzato!

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Questa è la cosa più sorprendente.

Che un energumeno come te sia pure fidanzato!

La sua ragazza sono io.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      La sua ragazza sono io.
                      Sei di gusti ricercati!

Comment

Il prezzo è troppo basso per far sì che non sia una fregatura, chissà se il venditore avrebbe accettato lo scambio a mano..
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Il prezzo è troppo basso per far sì che non sia una fregatura, chissà se il venditore avrebbe accettato lo scambio a mano..
                          Condivido pienamente!

Comment

• Ragazzi, non so davvero dove trovate il tempo per giocarvi tutti questi fantastici giochi! Comunque in un futuro in cui avrò un po' più di tempo libero, vorrei acquistare Kingdoms of Amalur Reckoning, me lo consigliate?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, non so davvero dove trovate il tempo per giocarvi tutti questi fantastici giochi! Comunque in un futuro in cui avrò un po' più di tempo libero, vorrei acquistare Kingdoms of Amalur Reckoning, me lo consigliate?
                              Ci ha giocato mio fratello (che non ama il genere) e l'ha completato quasi al 100%, non è certo la punta di diamante nel suo genere ma è comunque un buon titolo che vale la pena di acquistare, sopratutto ora che è sceso di prezzo.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ultimi acquisti di questo 2013.

Spoiler:

Dead space 3
                                Hitman trilogy
                                The last of us
                                Darksiders 2
                                Ni no kuni
                                Bioshock infinite
                                Metal gear rising
                                Killer is dead