Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ottimo, sai altri titoli che rivendono a 19,90 e che si trovano a 2 lire?

edit: mai sei sicuro sia ancora valida l'offerta? ho letto che scadeva il 25 ottobre
    Si, poi l'hanno riproposta, fino al 24 se ricordo bene.

Oggi ho scambiato WWE 12 e AC II per 2 TR. Ecco questi sono giochi che usati si trovano a 2 lire, ma anche nuovi nei cestoni, probabilmente.

Per tutti i titoli pui andare sul sito e vedere i titoli da 10 a 20 euro andando a quelli che costano 19.90... Almeno teoricamente, non ho mai provato.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• ho 5 giochi che valgono piu di 19 98 che potrei disfarmi, ma ritirano tutti i titoli? o solo quelli validi per i ritiri degli usati?
      tipo io avrei eternal sonata da dargli , ma facendo la verifica della validità risulta non ritirabile , pero' anche AC 2 dovrebbe essere non ritirabile ma te lo hanno ritirato che delirio gamestop
      Last edited by sackula; 11 December 2013, 02:18.
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non so, da quel che mi risulta basta che valga 19.90 Mi hanno fatto problemi solo una volta perchè volevano per forza che facessi la card lvl 3, quei barboni.

Eternal sonata dallo a me che non riesco a trovarlo
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Comprato Gran Turismo 6.

Comment

• Tearaway
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• sono in dubbio se prendere AC4... cerco ispirazioni
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Non so, da quel che mi risulta basta che valga 19.90 Mi hanno fatto problemi solo una volta perchè volevano per forza che facessi la card lvl 3, quei barboni.

Eternal sonata dallo a me che non riesco a trovarlo
                preso !! grazie per le dritte

alla fine gli ho girato crysis 2 che tanto ho pure su pc .

Eternal sonata l'avevo preso a 5 euro da blockbuster quando stava chiudendo strano pero' che non si trova
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ai suoi tempi anche io feci difficoltà a procurarmelo. ne vale la pena però... ES è veramente un giocone oltre che istruttivo.
                  Dewyz81

Comment

• quindi lo consigliate es? ero indeciso, più e più volte. comunque preso dragon age origins a 12 euro dal gaystop con disco e custodia perfetti. il manuale dietro è scritto con la penna.... ritardato il precedente possessore.......
                    per chi abita nei dintorni di Roma consiglio caldamente di visitare il gs di parco Leonardo che è ottimamente fornito e i commessi sono simpatici

sigpic

Comment

• Nonostante sia in modalità DD, ho recentemente preso Blacklist. Per Natale in arrivo GTA5 e The Last of Us.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        quindi lo consigliate es? ero indeciso, più e più volte. comunque preso dragon age origins a 12 euro dal gaystop con disco e custodia perfetti. il manuale dietro è scritto con la penna.... ritardato il precedente possessore.......
                        per chi abita nei dintorni di Roma consiglio caldamente di visitare il gs di parco Leonardo che è ottimamente fornito e i commessi sono simpatici
                        Se apprezzi quel particolare stile grafico manga jappo, ed un ritmo "relaxed", io Eternal Sonata te lo consiglio eccome. Io l'ho adorato, e per di più se ti sbatti per trovarlo usato lo porti a casa veramente con quattro Eurini

Comment

• Sono impazzito? forse si....

Presa la PS4 Camera e Just Dance 2014 LOL
                          Dewyz81

Comment

• Yeah Ran shake da

Comment

• Presa una PSP Slim in edizione limitata Gran Turismo con alcuni giochi a 45 euro
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Preso Dead Island Riptide.

Era in "offerta" a 20.98 € nei ladrostop...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X