Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avanti con gli sparatutto, fino ad esaurimento scorte...
presi domenica:
- Call of Duty: Black Ops II
- Homefront
- Haze
Stando alle recensioni, Homefront probabilmente mi durerà un pomeriggio e Haze dovrebbe essere una mezza cagata, ma purtroppo non c'era nient'altro di interessante tra gli usati...
A me Haze non era dispiaciuto, sarà forse perchè è stato uno dei primi giochi che ho preso su Ps3, però ricordo che era molto particolare
Amazon uk. Nei negozietti secondari ad amazon però.
Occhio alle condizioni. Cerca di puntare sempre sul good oppure very good. Purtroppo è roba vecchia quindi meglio non rischiare.
preso pure io demon's souls spero di non aver fatto un errore! poi preso anche bulletstorm, duke nukem e assassin's creed con il 3x2 dove assassin's devo recuperare anche il 2 e continuare la saga col brotherhood e poi collezionarli. duke nukem era l'ultimo di quelli che mi interessavano a costare poco per il 3x2 (altrimenti saltavo subito a spec ops the line a 17 che volevo prendere ma costava troppino) (considerando che me l'ha sostituito con uno nuovo facendolo passare comunque usato [sarà stato lo stesso prezzo invero]) e bullet volevo provarlo. demon's è nuovo però volevo la versione special a un euro di meno solo che il commesso al gs non trovava nessuno dei pezzi e quindi ho sfanculato tutto e l'ho preso nuovo
demon's è nuovo però volevo la versione special a un euro di meno solo che il commesso al gs non trovava nessuno dei pezzi e quindi ho sfanculato tutto e l'ho preso nuovo
Preso nuovo anch'io, usato non c'era. D'altronde mi era venuta una gran voglia di recuperarlo, e non mi andava di attendere...
E' molto carino, comunque. L'ho già finito, e devo dire che tutto sommato è anche più facile di Dark Souls 2, se usi la magia...di boss veramente difficili ce ne sono giusto 3-4.
Last edited by Dovahkiin82; 13 October 2014, 09:23.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Continuo a comprare roba anche se non dovrei. Troppe coseeeeeee
Preso far cry 3 perché l'hype per il 4 mi ha spinto (non so se pure il 2 meriti), assassins 2 che poserò solo per collezionare la saga e poi incredibile ma vero ho trovato anche halo 2 al gs. Preso col 3x2 per regalarlo a un mio amico anche se potrei farci 20 euro o di più
Comment