Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Commessi GameStop, eppure respirano.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sono commosso.
      Comprato da Gamestop ( ):
      - Shadow of the Damned x PS3 NUOVO --> 4,90 eur
      - Ritorno al futuro USATO x PS3 --> 4,90 eur
      - El Shadday --> versione english x PS3 NUOVO--> 4,90 (qui credo ci fosse un'errore di prezzo, le altre copie erano a 14,90 eur).

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Sono commosso.
        Comprato da Gamestop ( ):
        - Shadow of the Damned x PS3 NUOVO --> 4,90 eur
        - Ritorno al futuro USATO x PS3 --> 4,90 eur
        - El Shadday --> versione english x PS3 NUOVO--> 4,90 (qui credo ci fosse un'errore di prezzo, le altre copie erano a 14,90 eur).
        In realtà sono tutti e tre degli errori dato che il primo nuovo costa 9,98, il secondo usato 9,98 e il terzo 14,98.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          In realtà sono tutti e tre degli errori dato che il primo nuovo costa 9,98, il secondo usato 9,98 e il terzo 14,98.
          Allora consiglio a chi vive a milano di recarsi al Gamestop di vignate centro commerciale "Acquario", perchè dei primi 2 c'erano diverse altre copie a quel prezzo....solo El Shadday era un caso "unico"...

Comment

Che culo! Nel gamestop in cui vado io i prezzi sono sempre sbagliati per eccesso, mai per difetto...

continuo a vedere giochi usati che costano più della versione nuova (incredibile, eh? Ma vero, purtroppo...), e i playstation essentials venduti a 29 euro anzichè a 19. Avanti così...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Ma solo il GameStop di Padova fa schifo? Non si trova qualcosa di conveniente in nessuno scaffale.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Ma solo il GameStop di Padova fa schifo? Non si trova qualcosa di conveniente in nessuno scaffale.
                Ma guarda, io sono sempre più convinto che TUTTI i Gamestop nel Veneto non offrano nessuna offerta decente

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Ma guarda, io sono sempre più convinto che TUTTI i Gamestop nel Veneto non offrano nessuna offerta decente
                  Fortuna che spesso e volentieri ho l'occasione di visitare quelli di Ferrara e provincia.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    continuo a vedere giochi usati che costano più della versione nuova (incredibile, eh? Ma vero, purtroppo...)
                    Questo anche io.

Poi va beh, ho visto anche usati con la scatola rotta che costano come quelli messi bene, oppure pokémon diamante che costava non ricordo se 5 o 10 euro in più di pokémon perla (ma perché? ), oppure prezzi per gli usati che variano da Game Stop a Game Stop (anche se nella stessa provincia).
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Che culo! Nel gamestop in cui vado io i prezzi sono sempre sbagliati per eccesso, mai per difetto...

continuo a vedere giochi usati che costano più della versione nuova (incredibile, eh? Ma vero, purtroppo...), e i playstation essentials venduti a 29 euro anzichè a 19. Avanti così...
                      Ci sono giochi come MLB 10 e Dante's Inferno Death Edition per PS3 che costano meno nuovi che usati ed oltretutto sono pure validi per le loro promozioni.... Lo stesso discorso di può applicare anche ad un sacco di titoli.

Io ho comprato ad esempio il gioco PDC per XBOX 360 nuovo a 1,98 € e in un altro Gamestop mi è stato valutato 8,80 € (con la replay card). Mi pare che pure Darksiders per Xbox 360 sia venduto nuovo a 4,98 € e riportandolo si ottengono 4 o 5 €....

Comment

Io ho comprato ad esempio il gioco PDC per XBOX 360 nuovo a 1,98 € e in un altro Gamestop mi è stato valutato 8,80 € (con la replay card). Mi pare che pure Darksiders per Xbox 360 sia venduto nuovo a 4,98 € e riportandolo si ottengono 4 o 5 €....
                        Ma ti degni di togliere almeno le etichette o sei proprio sfacciatamente stronzo?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ho preso anche duke nukem formerder a 5 euro. Stiamo a vedere se mi rovina il ricordo. Devo dire che quando cerco di metterlo nel drive, mi tremano le mani...

Comment

• solo la grafica è merda il resto spacca di brutto

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ma ti degni di togliere almeno le etichette o sei proprio sfacciatamente stronzo?
                              Dipende da chi mi trovo di fronte, a volte non dico nulla altre gli faccio notare come stiano affondando da soli.

Comment

• Et voilà.

Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X