Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Se ti piace la saga di FEAR, ti segnalo che in questi giorni al Mediaworld trovi il terzo capitolo nuovo a 9,90 Eur. L'ho visto in due punti vendita diversi, se ne hai vicino uno ti consiglio di dare un'occhio, sempre che tu sia interessato all'acquisto, e sempre che nel tuo punto vendita ci sia lo stesso prezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSe ti piace la saga di FEAR, ti segnalo che in questi giorni al Mediaworld trovi il terzo capitolo nuovo a 9,90 Eur. L'ho visto in due punti vendita diversi, se ne hai vicino uno ti consiglio di dare un'occhio, sempre che tu sia interessato all'acquisto, e sempre che nel tuo punto vendita ci sia lo stesso prezzo...
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDa quello che so se ti piace la saga di FEAR è meglio se il terzo non te lo giochi proprio.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDevo prima vedere se mi piace il secondo, ma grazie comunque della segnalazione.
Ricordo vagamente che nelle recensioni c'era qualche critica per il fatto che non faceva paura, ma a parte questo non mi pareva così malvagio. Me le andrò a rileggere...
Comment
-
Atelier Rorona e Totori, prima di iniziare la trilogia aspetto arrivi MeruruDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioA cosa avevano dato 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSisi figurati ci avrò comprato più di 100 giochi, bene, controllo. Mercy. E' multilingua?
Aggiorno con gli ultimi acquisti. Per quest'anno basta.
Spoiler:
Comment
-
Ahhh la collection di Thief ce l'ho anche io in quella versione, ottimo acquistoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Nell ultimo mese ho preso su ps4 , killzone Shadow fall , the last of us remastered e infamous second son , tutto a 55 euro .
Su pc state of decay e endless space
Comment
-
Comprati Xbox One Sunset Overdrive limited edition + 4 pad + 2 kit + Halo MCC + Killer Instinct + Watch Dogs DedSec edt + Wolfenstein TNO Occupied edt + vari giochi riscattati col live gold + Bundle Ps4 + PsVita (che credo di vendere assieme a CoD BO che era nel bundle) + vari giochi riscattati col plus + Fable Anniversary + Limited di Lightning returns e pre-order di Majora's Mask Lmited edt (2x) e FF Type-0 hd Collector's edt (1 ps4 + 1 One).
Forse domani vado a prendere il 3DS XL TLOZ A Link Between Worlds.
Comment
Comment