Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Continuo a comprare roba anche se non dovrei. Troppe coseeeeeee
Preso far cry 3 perché l'hype per il 4 mi ha spinto (non so se pure il 2 meriti)
Anche il due merita, va tranquillo. A livello di trama non è molto profondo, e non ci sono gli animali feroci come in Far Cry 3 (solo zebre, gazzelle, ecc.), però in compenso ci sono degli amici che possono aiutarti nelle missioni e anche morire se non stai attento. E poi l'Africa è realizzata molto bene, offre dei panorami davvero suggestivi...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Se ti piace la saga di FEAR, ti segnalo che in questi giorni al Mediaworld trovi il terzo capitolo nuovo a 9,90 Eur. L'ho visto in due punti vendita diversi, se ne hai vicino uno ti consiglio di dare un'occhio, sempre che tu sia interessato all'acquisto, e sempre che nel tuo punto vendita ci sia lo stesso prezzo...
Se ti piace la saga di FEAR, ti segnalo che in questi giorni al Mediaworld trovi il terzo capitolo nuovo a 9,90 Eur. L'ho visto in due punti vendita diversi, se ne hai vicino uno ti consiglio di dare un'occhio, sempre che tu sia interessato all'acquisto, e sempre che nel tuo punto vendita ci sia lo stesso prezzo...
Devo prima vedere se mi piace il secondo, ma grazie comunque della segnalazione.
Da quello che so se ti piace la saga di FEAR è meglio se il terzo non te lo giochi proprio.
Ricordo vagamente che nelle recensioni c'era qualche critica per il fatto che non faceva paura, ma a parte questo non mi pareva così malvagio. Me le andrò a rileggere...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Devo prima vedere se mi piace il secondo, ma grazie comunque della segnalazione.
Ricordo vagamente che nelle recensioni c'era qualche critica per il fatto che non faceva paura, ma a parte questo non mi pareva così malvagio. Me le andrò a rileggere...
Devo ammettere che il terzo mi è parso il capitolo della saga più "caciarone" e meno "spaventoso", ma visto che i primi due mi erano piaciuti ho preso il terzo per finire la saga. Non posso dire che mi abbia entusiasmato, ma è un prodotto discreto, a quel prezzo ci può anche stare.
Nell ultimo mese ho preso su ps4 , killzone Shadow fall , the last of us remastered e infamous second son , tutto a 55 euro .
Su pc state of decay e endless space
Comprati Xbox One Sunset Overdrive limited edition + 4 pad + 2 kit + Halo MCC + Killer Instinct + Watch Dogs DedSec edt + Wolfenstein TNO Occupied edt + vari giochi riscattati col live gold + Bundle Ps4 + PsVita (che credo di vendere assieme a CoD BO che era nel bundle) + vari giochi riscattati col plus + Fable Anniversary + Limited di Lightning returns e pre-order di Majora's Mask Lmited edt (2x) e FF Type-0 hd Collector's edt (1 ps4 + 1 One).
Forse domani vado a prendere il 3DS XL TLOZ A Link Between Worlds.
Comment