Appena arrivati da Amazon GTAV e Xenoblade Chronicles 3d
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
-
Un Dreamcast, la console preferita di Snake.
Powered by Obs ; DDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Da un po di tempo colleZiono solamente perché ho meno tempo per nerdare. Ok. Li compro per collezione, almeno. Ok. Ho una lista di robe da comprare. Ok. L'ho persa e comincio a comprare a naso e memoria. Ok. Compro 2 volte infamous 2. Male. Me ne accorgo ieri sera che era passato molto tempo dall'acquisto e al gs non me lo hanno cambiato. Molto male. Morale: me lo hanno valutato 2.75 euro con la card livello 3 e ci ho preso max payne 3 per ps3. Meglio di niente, credo.
Comunque credo che domani comprerò la collector di star ocean last hope a 9 euro che la rece mi garba
Comment
-
Negli ultimi mesi ho acquistato i seguenti titoli:
- Wolfenstein: The New Order (PS4)
- Infamous First Light (PS4)
- The Order 1886 (PS4)
- Battlefield Hardline (PS4)
- Mad Max (PS4)
- Brothers: a tale of two sons (PS4)
I primi quattro usati, gli ultimi due nuovi.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioComunque credo che domani comprerò la collector di star ocean last hope a 9 euro che la rece mi garbasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNegli ultimi mesi ho acquistato i seguenti titoli:
- Wolfenstein: The New Order (PS4)
- Infamous First Light (PS4)
- The Order 1886 (PS4)
- Battlefield Hardline (PS4)
- Mad Max (PS4)
- Brothers: a tale of two sons (PS4)
I primi quattro usati, gli ultimi due nuovi.
E' un buon jrpg, con un discreto combat system e una trama piuttosto coinvolgente. Tra i difetti c'è un respawn dei nemici un tantino eccessivo, che rende le fasi di esplorazione e backtracking un pò frustranti. Per 9€ comunque direi che ne vale sicuramente la pena...
Comment
-
Appena arrivata la versione fisica di The witcher 3 Hearts of stone, che figata le carte, quanto vorrei qualcuno per giocarci veramente :P
Comment
Comment