Originariamente Scritto da Simon.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioEt voilà.
Spoiler:
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioTempo fa nei portai qualcuno anch'io, più o meno la stessa valutazione, la mia risposta? Piuttosto me li tengo a fare la polvere
Io comunque ero rimasto che almeno da Open Games valessero ancora 2 euro. Logico che poi dar via titoli come Kingdom Hearts II o Shadow Of The Colossus a quella cifra non sarebbe un affare.
A tal proposito poi vi segnalo che in diversi Unieuro della zona di Milano (in particolare quello di Cerro Maggiore) è possibile trovare alcuni titoli PS2 nuovi a 0,50-1,00 €. Tra i titoli presenti ho visto Odinsphere, Wild Arms 5 e Zombie Zone. Niente di raro o introvabile ma comunque degno di attenzione (magari Zombie Zone no).
Ieri in un mercatino dell'usato ho comprato (un po' per nostalgia) Colin MCrae Rally 2.0 per Playstation a 1,5 €. Un titolo che per l'epoca tra la grafica e la giocabilità mi divertì tantissimo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioOdinspheresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Oggi ho trovato da Gamestop un gioco che ormai è sparito dai negozi, Super Mario All Stars in versione Wii.
È una Collection che avrò giocato fino alla nausea sopratutto su SNES. Tuttavia non posso negare il fascino che i titoli inclusi (in particolare Super Mario Bros 3) possono ancora oggi esercitare, un fascino che secondo me non si è superato con gli ultimi giochi della serie che restano ovviamente dei titoli eccellenti.
Ammetto però di non essere ancora riuscito a superare senza usare la nuvola l'ultima fortezza di Super Mario Bros 3, chissà che non sia la volta buona...
Infine su IPad ho finalmente comprato Baldur's Gate Enhanched Edition anche se avrei preferito attendere il supporto alla lingua italiana e un price drop (lo so, sono tirchio e il gioco vale tutti gli 8,99 € di spesa). Il primo impatto mi ha lasciato a bocca aperta, la giocabilità è eccellente ed è lui, lo stesso gioco che mi fece passare tante notti insonni e che mi regalò molte soddisfazioni. Se avete un IPad non potete non acquistarlo!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza MessaggioDead speace III ps3(promo edition) pal italiano per sole tranta carte con cod on-line inutilizzato!!!a quattro giorni dalla relase ufficiale lo reputo un affarone"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioniente neppure a mediaworld per quanto riguarda Ni no kuni. Ma porca zozza, quante copie ne sono arrivate in Italia, 1.000? Assurdo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh l'affare più grande l'ha fatto il privato o il negoziante che praticamente non ha nemmeno pagato la promo, comunque sicuramente un buon acquisto dato che comunque il gioco è lo stesso indipendentemente dal fatto che sia promo o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIl commesso del Gamestop dove l'ho acquistato, mi ha detto che ne sono arrivate solo tre copie, fortuna che ho pernottato davanti al negozio
Comment
Comment