Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Et voilà.

Spoiler:

Preso anch'io questa mattina in versione "liscia", però mi sono ripromesso di non iniziarlo prima di aver completato Darksiders 2.
    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
      Et voilà.

Spoiler:

com'è il peluche di luccicionio? Hai già provato piangergli sopra?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• In negozio ormai i giochi PS2 vengono valutati un niente, ho portato 5 giochi PS2 più Fifa 10 per PS3 e in tutto ho portato a casa solamente 6 euro.
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Tempo fa nei portai qualcuno anch'io, più o meno la stessa valutazione, la mia risposta? Piuttosto me li tengo a fare la polvere

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Tempo fa nei portai qualcuno anch'io, più o meno la stessa valutazione, la mia risposta? Piuttosto me li tengo a fare la polvere
            Purtroppo è innegabile che i titoli ps2 vengano ormai valutati una miseria, con una media di 30 centesimi l'uno da Gamestop, dove si vocifera che li tireranno presto via e che quindi verranno abbassati ulteriormente di prezzo (passando da 4,98 € a 1 euro).

Io comunque ero rimasto che almeno da Open Games valessero ancora 2 euro. Logico che poi dar via titoli come Kingdom Hearts II o Shadow Of The Colossus a quella cifra non sarebbe un affare.

A tal proposito poi vi segnalo che in diversi Unieuro della zona di Milano (in particolare quello di Cerro Maggiore) è possibile trovare alcuni titoli PS2 nuovi a 0,50-1,00 €. Tra i titoli presenti ho visto Odinsphere, Wild Arms 5 e Zombie Zone. Niente di raro o introvabile ma comunque degno di attenzione (magari Zombie Zone no).

Ieri in un mercatino dell'usato ho comprato (un po' per nostalgia) Colin MCrae Rally 2.0 per Playstation a 1,5 €. Un titolo che per l'epoca tra la grafica e la giocabilità mi divertì tantissimo.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Odinsphere
              Milanesi, andate e comprate.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Oggi ho trovato da Gamestop un gioco che ormai è sparito dai negozi, Super Mario All Stars in versione Wii.
                È una Collection che avrò giocato fino alla nausea sopratutto su SNES. Tuttavia non posso negare il fascino che i titoli inclusi (in particolare Super Mario Bros 3) possono ancora oggi esercitare, un fascino che secondo me non si è superato con gli ultimi giochi della serie che restano ovviamente dei titoli eccellenti.
                Ammetto però di non essere ancora riuscito a superare senza usare la nuvola l'ultima fortezza di Super Mario Bros 3, chissà che non sia la volta buona...

Infine su IPad ho finalmente comprato Baldur's Gate Enhanched Edition anche se avrei preferito attendere il supporto alla lingua italiana e un price drop (lo so, sono tirchio e il gioco vale tutti gli 8,99 € di spesa). Il primo impatto mi ha lasciato a bocca aperta, la giocabilità è eccellente ed è lui, lo stesso gioco che mi fece passare tante notti insonni e che mi regalò molte soddisfazioni. Se avete un IPad non potete non acquistarlo!

Comment

• preso ieri saints row: the third.

ni no kuni ancora non pervenuto. Mi sa che mi toccherà andare a prenderlo a mediaworld...che palle!
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• Presi sabato dead island goty e dead space 2. Doppio dead...

niente neppure a mediaworld per quanto riguarda Ni no kuni. Ma porca zozza, quante copie ne sono arrivate in Italia, 1.000? Assurdo...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• Trovato sabato da Gamestop il gioco dei Ghostbusters in versione americana e solo disco.

Il gioco nonostante sia NTSC presenta anche l'italiano (essendo region free lo sospettavo) e sinceramente vale i 2,50 € che ho speso.

Comment

• Dead speace III ps3(promo edition) pal italiano per sole tranta carte con cod on-line inutilizzato!!!a quattro giorni dalla relase ufficiale lo reputo un affarone

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                          Dead speace III ps3(promo edition) pal italiano per sole tranta carte con cod on-line inutilizzato!!!a quattro giorni dalla relase ufficiale lo reputo un affarone
                          Beh l'affare più grande l'ha fatto il privato o il negoziante che praticamente non ha nemmeno pagato la promo, comunque sicuramente un buon acquisto dato che comunque il gioco è lo stesso indipendentemente dal fatto che sia promo o no.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            niente neppure a mediaworld per quanto riguarda Ni no kuni. Ma porca zozza, quante copie ne sono arrivate in Italia, 1.000? Assurdo...
                            Il commesso del Gamestop dove l'ho acquistato, mi ha detto che ne sono arrivate solo tre copie, fortuna che ho pernottato davanti al negozio
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Beh l'affare più grande l'ha fatto il privato o il negoziante che praticamente non ha nemmeno pagato la promo, comunque sicuramente un buon acquisto dato che comunque il gioco è lo stesso indipendentemente dal fatto che sia promo o no.
                              si ne sono consapevole che per il venditore ha fatto un affarone,pero si infatti il gioco è identico in tutto e per tutto alla versione standard quindi almeno ci ho risparmiato piu della metà......quando è uscito dark souls l'ho preso al day one pagandolo 30 euro nella medesima versione

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                Il commesso del Gamestop dove l'ho acquistato, mi ha detto che ne sono arrivate solo tre copie, fortuna che ho pernottato davanti al negozio
                                Se dai un occhiata su ebay lo trovi,ci sono anche le versioni da collezione e i prezzi sono tutto sommato buoni

Comment

Working...
                                X