Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono fico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Lo so, quando me ne sono pentito era troppo tardi.
    dillo al mio joypad ps3 che per colpa di fifa è morto prematuramente
    .sigpic.

Comment

Quando ero piccolo e avevo il Master System praticamente non riuscivo a finire un gioco (mi pare fosse Alex Kidd) e una volta mi arrabbiai e staccai la console, la misi nella sua confezione e attaccai un biglietto, rivolto a mio papà, con scritto "Portala viaaaaaaaaa! E' un gioco che imbrogliaaaaaaa!"

Ma il bello è che a casa di un bambino che conoscevo giocavamo a Castlevania e Ninja Gaiden su NES e quelli li completavo senza troppi problemi...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Quando ero piccolo e avevo il Master System praticamente non riuscivo a finire un gioco (mi pare fosse Alex Kidd) e una volta mi arrabbiai e staccai la console, la misi nella sua confezione e attaccai un biglietto, rivolto a mio papà, con scritto "Portala viaaaaaaaaa! E' un gioco che imbrogliaaaaaaa!"

Ma il bello è che a casa di un bambino che conoscevo giocavamo a Castlevania e Ninja Gaiden su NES e quelli li completavo senza troppi problemi...
        come ti capisco... mai visto un gioco più bastardo di Alex Kidd
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          come ti capisco... mai visto un gioco più bastardo di Alex Kidd
          Era proprio lui, Alex Kidd In Miracle In The World, dove a parte il gioco della morra cinese (che lì imparavi le tattiche dei boss e non cambiavano mai) c'era il castello finale e un sistema di collisioni assurdo.

Senza dimenticare Janken, dove se lo avevi sconfitto ma poi scendevi giù dalla scala era ancora lì!!!

Ma penso che il punto più brutto sia alla fine dove devi mettere la combinazione per prendere la corona
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            dillo al mio joypad ps3 che per colpa di fifa è morto prematuramente
            quello della 360 ha rischiato molto... io con fifa 12 sono anche molto pericoloso per vasi, sovrammobili e sedie..
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
            X