Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La slim comunque e' un hardware molto affidabile, quindi non preoccuparti della tenuta della console , hai avuto solo la sfoga di beccarti una console difettosa
a me capitò con la psp... dopo una settimana il'analogio si scopri difettoso... in game i personaggi continuavano a camminare in avanti senza che toccassi nulla... mi ricordo che successe mentre giocavo a crash cttr... l'ho portata dal commesso e per fargli vedere il problema gli ho acceso la psp e c'era crash che continuava a correre addosso al muro... me la cambiò senza problemi comunque
io ho appena fritto il modem adsl di casa... domani andò a comprarmene un'altro... (molto probabilmente passerò a d-link, dato che il 2740B nuovo non costa molto)
La slim comunque e' un hardware molto affidabile, quindi non preoccuparti della tenuta della console , hai avuto solo la sfoga di beccarti una console difettosa
a me capitò con la psp... dopo una settimana il'analogio si scopri difettoso... in game i personaggi continuavano a camminare in avanti senza che toccassi nulla... mi ricordo che successe mentre giocavo a crash cttr... l'ho portata dal commesso e per fargli vedere il problema gli ho acceso la psp e c'era crash che continuava a correre addosso al muro... me la cambiò senza problemi comunque
Capitò anche a me.
Il controller della PS2 slim ha lo stesso problema.
Nei primi PES i giocatori si passavano la palla da soli (si potevano usare gli analogici per i passaggi) e Max Payne correva a destra e a sinistra da solo.
Comunque il problema della Fat non era nello slot della memory card ma nella porta del controller (mi ricordavo male).
Mio padre c'ha incastrato una tacca di carta altrimenti lo rilevava continuamente scollegato.
Un giorno a 4 anni dall'acquisto la tacca cadde e da lì funzionò regolarmente.
Sam, mettiamola così: meglio che il problema sia emerso subito piuttosto che dopo alcuni mesi, o peggio ancora dopo un anno. Adesso te la cambia il negozio e tu sei di nuovo a posto, più avanti sarebbe stato un calvario.
Duke, ho sentito dire che a Lourdes vendono delle ps3 benedette con l'acqua santa (al posto della garanzia), forse dovresti provare a comprarla lì!
Io finora non mi posso lamentare grazie a Dio, non ho mai avuto il minimo problema con nessuna delle console che ho acquistato, sebbene le lasci accese anche 10 ore filate e non le ripulisca quasi mai dalla polvere. Anche i controller non si sono mai rotti, nonostante mi siano caduti a terra spesso e volentieri...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment