Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promettete di non ridere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cavolo assurdo...

Io comunque ho quasi sempre comprato console usate in negozi tipo Gamestop e non ho mai avuto problemi..
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Chissà le bestemmie che avrai tirato.
      Comunque adesso prova una 360..mi sa che avresti piu fortuna
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

La slim comunque e' un hardware molto affidabile, quindi non preoccuparti della tenuta della console , hai avuto solo la sfoga di beccarti una console difettosa
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Che razza di sfiga però

Comment

a me capitò con la psp... dopo una settimana il'analogio si scopri difettoso... in game i personaggi continuavano a camminare in avanti senza che toccassi nulla... mi ricordo che successe mentre giocavo a crash cttr... l'ho portata dal commesso e per fargli vedere il problema gli ho acceso la psp e c'era crash che continuava a correre addosso al muro... me la cambiò senza problemi comunque
            .sigpic.

Comment

io ho appena fritto il modem adsl di casa... domani andò a comprarmene un'altro... (molto probabilmente passerò a d-link, dato che il 2740B nuovo non costa molto)
              Dewyz81

Comment

A quanto pare non sei te allergico alle consolle new gen, sono loro che non ti vogliono.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Cavolo assurdo...

Io comunque ho quasi sempre comprato console usate in negozi tipo Gamestop e non ho mai avuto problemi..
                  Beato te!

Io c'ho comprato solo il GameCube ed è già mezzo fo***to.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  Chissà le bestemmie che avrai tirato.
                  Comunque adesso prova una 360..mi sa che avresti piu fortuna

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  La slim comunque e' un hardware molto affidabile, quindi non preoccuparti della tenuta della console , hai avuto solo la sfoga di beccarti una console difettosa

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Che razza di sfiga però

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  a me capitò con la psp... dopo una settimana il'analogio si scopri difettoso... in game i personaggi continuavano a camminare in avanti senza che toccassi nulla... mi ricordo che successe mentre giocavo a crash cttr... l'ho portata dal commesso e per fargli vedere il problema gli ho acceso la psp e c'era crash che continuava a correre addosso al muro... me la cambiò senza problemi comunque
                  Capitò anche a me.

Il controller della PS2 slim ha lo stesso problema.

Nei primi PES i giocatori si passavano la palla da soli (si potevano usare gli analogici per i passaggi) e Max Payne correva a destra e a sinistra da solo.

Comunque il problema della Fat non era nello slot della memory card ma nella porta del controller (mi ricordavo male).

Mio padre c'ha incastrato una tacca di carta altrimenti lo rilevava continuamente scollegato.

Un giorno a 4 anni dall'acquisto la tacca cadde e da lì funzionò regolarmente.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  A quanto pare non sei te allergico alle consolle new gen, sono loro che non ti vogliono.

Comment

Domani la riporti al negozio?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Domani la riporti al negozio?

Speriamo bene!
                      Last edited by matthazard88; 06 May 2012, 23:18.

Comment

Sam resisti riuscirai un giorno a entrare nella next-gen!
                        Che sfiga madornale, non vorrei essere nei tuoi panni con tutta sincerità.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Sam resisti riuscirai un giorno a entrare nella next-gen!
                          Che sfiga madornale, non vorrei essere nei tuoi panni con tutta sincerità.

Per il momento ogni mio tentativo è stato vano.

Comment

Sam, mettiamola così: meglio che il problema sia emerso subito piuttosto che dopo alcuni mesi, o peggio ancora dopo un anno. Adesso te la cambia il negozio e tu sei di nuovo a posto, più avanti sarebbe stato un calvario.

Comment

Duke, ho sentito dire che a Lourdes vendono delle ps3 benedette con l'acqua santa (al posto della garanzia), forse dovresti provare a comprarla lì!

Io finora non mi posso lamentare grazie a Dio, non ho mai avuto il minimo problema con nessuna delle console che ho acquistato, sebbene le lasci accese anche 10 ore filate e non le ripulisca quasi mai dalla polvere. Anche i controller non si sono mai rotti, nonostante mi siano caduti a terra spesso e volentieri...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Che jella.

a me non si è mai rotta una console sony in vita mia (per ora, spetta che mi gratto).

solo la psp ha finto un "malore", ma poi si è ripresa....

Comment

Working...
                                X