Come ODSG partecipammo ad un torneo nazionale di Halo Reach su TheLiveCommunity. Non dimenticherò mai il match 5 della seconda partita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tornei e clan
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiomi pare di ricordare che facevate schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPerfetto.......allora apro il topic del clan...idee per il nome? Teniamo uguale a quello 360 o cambiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola partita in cui non c'era lagunalex c'hanno aperto il culo. e c'era una diretta del podcast
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio quella sera laggavo come un cane, quindi mi stai dicendo che ho fatto una figura di m**** in pubblico ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSarebbe meglio inventare un altro nome, ma io non ho idee.
Mi appello anche agli altri 2 iscritti
Ci si può trovare su FB, Skype, msn o direttamente su PS3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAh per me il nome è irrilevante... Possiamo anche chiamarci power rangers.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa quindi che si fa per il clan PS3?
guarda ho incidentato con la macchina settimana scorsa
Ora sono tornato e attivo! Ci sono news? Ci vuole un discreto numero per partire a mio avviso!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioCiao,
guarda ho incidentato con la macchina settimana scorsa
Ora sono tornato e attivo! Ci sono news? Ci vuole un discreto numero per partire a mio avviso!
Comunque nessuna novità, abbiamo lasciato un pò tutto in sospeso (non sappiamo che nome dare al clan).
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAhia, spero non ti sia fatto male.
Comunque nessuna novità, abbiamo lasciato un pò tutto in sospeso (non sappiamo che nome dare al clan).
Dai, al nome ci penso io, dobbiamo però trovare un po' di gente
Comment
Comment