Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic organizzazione ODSG - Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando facciamo la prossima partita e a cosa? Io voto Gears, per i giorni escluderei mercoledì e giovedì, per via delle semifinali.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Quando facciamo la prossima partita e a cosa? Io voto Gears, per i giorni escluderei mercoledì e giovedì, per via delle semifinali.
      si può fare anche stasera per me, voto halo reach

Comment

• Io voto stasera Gears 3
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• alla fine si fà niente stasera ??

Comment

• Sta settimana chi c'è? Halo Reach?

Comment

• io ci sono da venerdì!
              Per Gears.
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• stasera e domani sera no che il 4 ho l'orale. la sera del 4 non credo che potrei andare al cinema. dal 5 in poi credo tutte le sere di essere disponibile

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                  io ci sono da venerdì!
                  Per Gears.
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  stasera e domani sera no che il 4 ho l'orale. la sera del 4 non credo che potrei andare al cinema. dal 5 in poi credo tutte le sere di essere disponibile
                  Per venerdì ci riaggiorniamo.
                  Giovedì potrebbe andare bene, così mi aiuti con gli obiettivi! Bravo Roscio!

Comment

• ma per quale gioco?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma per quale gioco?
                      halo reach

Comment

• optimus

sigpic

Comment

• Forse, ma forse, sarò temporaneamente disponibile dal 22 al 29. Forse, eh.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Forse, ma forse, sarò temporaneamente disponibile dal 22 al 29. Forse, eh.
                            Il grande ritorno! XD Dai sicuramente organizzeremo almeno una serata ad Halo Reach! XD

Comment

• per halo reach ci sono anche io

Comment

• ah, giusto per farvi vedere quanto sono diventato pr0
                                i tre nabbazzi in squadra con me mi hanno abbandonato e io da solo ho fatto il culo agli altri 4 che all'inizio mi trollavano anche, ovviamente ero su swat
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X