Quando facciamo la prossima partita e a cosa? Io voto Gears, per i giorni escluderei mercoledì e giovedì, per via delle semifinali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic organizzazione ODSG - Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuando facciamo la prossima partita e a cosa? Io voto Gears, per i giorni escluderei mercoledì e giovedì, per via delle semifinali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioio ci sono da venerdì!
Per Gears.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostasera e domani sera no che il 4 ho l'orale. la sera del 4 non credo che potrei andare al cinema. dal 5 in poi credo tutte le sere di essere disponibile
Giovedì potrebbe andare bene, così mi aiuti con gli obiettivi! Bravo Roscio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma per quale gioco?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Forse, ma forse, sarò temporaneamente disponibile dal 22 al 29. Forse, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioForse, ma forse, sarò temporaneamente disponibile dal 22 al 29. Forse, eh.
Comment
Comment