Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sull'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me la conferenza di Microsoft è finita con la presentazione di Halo 4 i giochi multipiatta che hanno presentato li considero a parte

Comment

senza infamia e senza lode
      .sigpic.

Comment

Ubisoft al momento vince a mani basse. superconferenza, rayman legends quello che attendo con ansia

Comment

anche io voto per Ubisoft, mi ha colpito watch dogs, inoltre shootmania non sembra male per essere f2p

Comment

Io per ora mi ritengo soddisfatto.
            Microsoft oltre ai giochi già annunciati, ed esclusive potenti, ha tirato fuori anche tanta roba nuova dai suoi nuovi team interni, tra cui il più promettente mi sembra Ascend: New Gods.
            Sony non ha disatteso le aspettative, nessuna sorpresa, è mancato The Last Guardian, ma gli altri c'erano tutti.
            EA un po' senza infamia e senza lode, ma MoH e Crysis sembrano fare il loro sporco lavoro.
            Ubisoft quest'anno si è data parecchio da fare, e per ora Watch Dogs, mi sembra la novità più interessante e promettente.
            Konami un po' così così, ma come ogni anno.

Finora mi sembra il miglior E3 degli ultimi 2 anni, nonostante nessun hardware nuovo e nessun picco.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              In The Last of Us la vita non si rigenera .
              Peccato che Beyond conoscendo Quantic Dream uscirà a fine 2013 ..
              Non c'è una data neanche per The Last of Us ancora.

Comunque mi ha colpito la conferenza Ubisoft, da cui non mi aspettavo niente di che ed invece ha tirato fuori un Rayman (che pare davvero fantastico) e un gioco di zombie per WiiU e Watch Dogs.

Bella anche la conferenza Sony a parte i 20 minuti dedicati a quella diavoleria del libro magico .
              Si l'ho notato,grazie JOJO.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Non ho capito se sei ironico o cosa .
                Hai detto che in tutti i giochi la vita si rigenera e ti ho fatto notare che non è vero, fine .
                last fm

Comment

Quella palla in halo cazz'è?
                  sigpic

Comment

Sembra Burnout con qualcosina di Most Wanted http://www.youtube.com/watch?v=BaGE_...feature=relmfu

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

In fondo la conferenza microsoft non è stata orribile come l'anno scorso (per fortuna c'è stato meno kinect), ma comunque deludente
                      Last edited by Sennar-95; 05 June 2012, 14:52.

Comment

per me, sino ad ora, tutto piatto. Unica sorpresa, Zombi U. Watching Dog è piaciuto a tutti, ma a me è sembrato il solitissimo minestrone riscaldato.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh, magari tu ne sai un po' di più e ci sbagliamo noi .. all'impatto sembra interessante ma, sia in positivo che in negativo, come al solito tra il dire e il fare ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Cavolo un mario bros!
                            E che colpo di classe dare spazio ad un gioco uscito sei mesi fa come Batman.
                            Pure pikmin pare nulla di che per quello che hanno fatto vedere ma ora mi si verrà a spiegare quanto sia bella questa conferenza nintendo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                              Quella palla in halo cazz'è?
                              La sfera genkidama!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Cavolo un mario bros!
                                E che colpo di classe dare spazio ad un gioco uscito sei mesi fa come Batman.
                                Pure pikmin pare nulla di che per quello che hanno fatto vedere ma ora mi si verrà a spiegare quanto sia bella questa conferenza nintendo.
                                Fanculo, c'è uno Scribblenauts su console fissa, con un miliardo di possibilità. Non m'interessa se per il resto riciclano il brand di Super Mario.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X