Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pareri sull'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioValve finché non crea un nuovo motore grafico può anche non farsi vedere
Comment
-
non è la risoluzione o la definizione delle texture a rendere bello un engine. Un engine si occupa solo della fase tecnica, la resa visiva è unicamente affidata alla capacità di chi elabora grafica. La fisica del source è già completa così come tutto ciò che riguarda la gestione delle IA e il networking. Se poi parliamo di fisica particellare e effetti DX11 basta solo aggiungere le apposite librerie senza dover ricompilare tutto da zero.
Comment
-
Strano pensiero, è proprio la fisica del source che mi fa schifo, incapace di gestire un paio di zombie che ti saltano addosso o un gioco con i portali in cui per farti credere di avere della libertà ti mettono dei portali. La ciliegina rimarrà il fatto che si debba lavorare in c, una cosa fatta apposta per non permettere agli utenti di spremerlo al massimo. Fosse per me sia Valve che Activision potrebbero andare avanti a vita con quei motori, il problema è che con quella fisica di merda mi passa la voglia di farmi i giochi Valve, fanboy a parte
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon è la risoluzione o la definizione delle texture a rendere bello un engine. Un engine si occupa solo della fase tecnica, la resa visiva è unicamente affidata alla capacità di chi elabora grafica. La fisica del source è già completa così come tutto ciò che riguarda la gestione delle IA e il networking. Se poi parliamo di fisica particellare e effetti DX11 basta solo aggiungere le apposite librerie senza dover ricompilare tutto da zero.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io non ho seguito nessuna conferenza, ho pero' visto alcuni gameplay mi hanno stupito res 6 , watchs dogs e sopratutto zombieU (già immagino che giochi figosi possono venire fuori con quel aggeggio ).
di The last of us non ho visto nulla per non spoilerarmi , cosi' come il nuovo gioco di quantic dream pero' ho letto i commenti e mi sembra che abbiano colpito, ottimo per me a livello di giochi un discreto e3
Comment
-
Quello di quantic dream non è gameplay, dagli un'occhiata anche solo per capire il livello di dettaglio altissimo dei volti.
The last of us non fa vedere storia ma i due che vanno in giro, entrano in una casa ed il babbo fa fuori mezzo mondo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuello di quantic dream non è gameplay, dagli un'occhiata anche solo per capire il livello di dettaglio altissimo dei volti.
The last of us non fa vedere storia ma i due che vanno in giro, entrano in una casa ed il babbo fa fuori mezzo mondo.
Pero' quello quantic dream quasi quasi me lo vedo, tanto le ambientazioni saranno tantissime nel gioco completo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioThe last of us non fa vedere storia ma i due che vanno in giro, entrano in una casa ed il babbo fa fuori mezzo mondo.
''scriptato''... a me questo video ha dato quest'impressioneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sono stato molto colpito da Watch dogs, questa volta Ubisoft ha tirato fuori qualcosa di magistrale. Dal punto di vista tecnico è veramente un capolavoro, spero comunque che sia per questa gen.
L'altro gioco che mi ha entusiasmato è Beyond. I Quantic Dreams sono garanzia di qualità quindi mi fido di loro anche se l'idea dell'elemenyo sovranaturale non mi garba molto visto che in Fahrenheit era la parte meno riuscita del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStrano pensiero, è proprio la fisica del source che mi fa schifo, incapace di gestire un paio di zombie che ti saltano addosso o un gioco con i portali in cui per farti credere di avere della libertà ti mettono dei portali. La ciliegina rimarrà il fatto che si debba lavorare in c, una cosa fatta apposta per non permettere agli utenti di spremerlo al massimo. Fosse per me sia Valve che Activision potrebbero andare avanti a vita con quei motori, il problema è che con quella fisica di merda mi passa la voglia di farmi i giochi Valve, fanboy a parte
Comment
Comment