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Pareri sull'E3

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  • #91
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    naaa il source va benissimo.
    per un futuro half life 3 voglio un motore grafico nuovo di zecca

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    • #92
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Valve finché non crea un nuovo motore grafico può anche non farsi vedere
      Finchè continuerà a sfornare idee geniali può farsi vedere pure col motore grafico di Tetris IMHO.

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      • #93
        non è la risoluzione o la definizione delle texture a rendere bello un engine. Un engine si occupa solo della fase tecnica, la resa visiva è unicamente affidata alla capacità di chi elabora grafica. La fisica del source è già completa così come tutto ciò che riguarda la gestione delle IA e il networking. Se poi parliamo di fisica particellare e effetti DX11 basta solo aggiungere le apposite librerie senza dover ricompilare tutto da zero.
        Dewyz81

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        • #94
          Strano pensiero, è proprio la fisica del source che mi fa schifo, incapace di gestire un paio di zombie che ti saltano addosso o un gioco con i portali in cui per farti credere di avere della libertà ti mettono dei portali. La ciliegina rimarrà il fatto che si debba lavorare in c, una cosa fatta apposta per non permettere agli utenti di spremerlo al massimo. Fosse per me sia Valve che Activision potrebbero andare avanti a vita con quei motori, il problema è che con quella fisica di merda mi passa la voglia di farmi i giochi Valve, fanboy a parte

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          • #95
            Che il Source sia ormai un motore datato è un dato di fatto, l'unreal è molto più versatile.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

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            • #96
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              non è la risoluzione o la definizione delle texture a rendere bello un engine. Un engine si occupa solo della fase tecnica, la resa visiva è unicamente affidata alla capacità di chi elabora grafica. La fisica del source è già completa così come tutto ciò che riguarda la gestione delle IA e il networking. Se poi parliamo di fisica particellare e effetti DX11 basta solo aggiungere le apposite librerie senza dover ricompilare tutto da zero.
              Sopratutto quella dei fluidi.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

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              • #97
                io non ho seguito nessuna conferenza, ho pero' visto alcuni gameplay mi hanno stupito res 6 , watchs dogs e sopratutto zombieU (già immagino che giochi figosi possono venire fuori con quel aggeggio ).
                di The last of us non ho visto nulla per non spoilerarmi , cosi' come il nuovo gioco di quantic dream pero' ho letto i commenti e mi sembra che abbiano colpito, ottimo per me a livello di giochi un discreto e3
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

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                • #98
                  Quello di quantic dream non è gameplay, dagli un'occhiata anche solo per capire il livello di dettaglio altissimo dei volti.
                  The last of us non fa vedere storia ma i due che vanno in giro, entrano in una casa ed il babbo fa fuori mezzo mondo.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

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                  • #99
                    prima del video hanno chiaramente specificato che è tutta grafica ingame
                    Dewyz81

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                    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Quello di quantic dream non è gameplay, dagli un'occhiata anche solo per capire il livello di dettaglio altissimo dei volti.
                      The last of us non fa vedere storia ma i due che vanno in giro, entrano in una casa ed il babbo fa fuori mezzo mondo.
                      non voglio spoilerarmi neanche le ambientazioni, ho già fatto quell' errore in uncharted 2

                      Pero' quello quantic dream quasi quasi me lo vedo, tanto le ambientazioni saranno tantissime nel gioco completo
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

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                      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        The last of us non fa vedere storia ma i due che vanno in giro, entrano in una casa ed il babbo fa fuori mezzo mondo.
                        il video di the last of us mi sembra troppo guidato, non so se renderei bene dicendo
                        ''scriptato''... a me questo video ha dato quest'impressione
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

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                        • Sono stato molto colpito da Watch dogs, questa volta Ubisoft ha tirato fuori qualcosa di magistrale. Dal punto di vista tecnico è veramente un capolavoro, spero comunque che sia per questa gen.
                          L'altro gioco che mi ha entusiasmato è Beyond. I Quantic Dreams sono garanzia di qualità quindi mi fido di loro anche se l'idea dell'elemenyo sovranaturale non mi garba molto visto che in Fahrenheit era la parte meno riuscita del gioco.

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                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Strano pensiero, è proprio la fisica del source che mi fa schifo, incapace di gestire un paio di zombie che ti saltano addosso o un gioco con i portali in cui per farti credere di avere della libertà ti mettono dei portali. La ciliegina rimarrà il fatto che si debba lavorare in c, una cosa fatta apposta per non permettere agli utenti di spremerlo al massimo. Fosse per me sia Valve che Activision potrebbero andare avanti a vita con quei motori, il problema è che con quella fisica di merda mi passa la voglia di farmi i giochi Valve, fanboy a parte
                            Non ho capito cosa intendi .
                            last fm

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                            • Una cosa su Valve che mi raccontò Zodiac, hanno fatto in modo che il motore sia difficile da programmare per evitare che gli utenti ne facessero uso

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                              • Ma gli utenti non possono usarli . O sbaglio?
                                E poi tutti (o quasi) i videogiochi sono scritti in c (o in linguaggi con le stesse caratteristiche), sbaglio? .

                                Non capisco cosa ci sia di strano sinceramente.
                                last fm

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