Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sull'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ero convinto fosse una novità.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

ma alla fine c'è qualcuno che ci ha azzeccato con le previsioni del concorso?
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        io penso proprio di no

Scusate, ma la valve non ce stata proprio ??

Comment

avevi ipotizzato anche tu half life 3?
          Dewyz81

Comment

avevi ipotizzato anche tu half life 3?
            si, e sognavo anche un seguito di mirror's edge, ma niente...

Comment

Io ho cannato in pieno
              Specialmente sul fatto che la conferenza Nintendo sarebbe stata la migliore....(imho la lotta è tra Sony e Ubisoft)

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio

Scusate, ma la valve non ce stata proprio ??
              Già...
              E io che continuavo a sperare di sentire "Ladies and gentleman please welcome ...Gabe Newell!"....
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io ci ho azzeccato con il sequel di splinter cell e come miglior conferenza ho detto sony (a quanto pare ci sono pareri discordanti)

Comment

GabeN stava mangiando
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    GabeN stava mangiando
                    E' una delle poche persone a cui permetterei di parlare anche con la bocca piena.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      a me non è piaciuta neanche per quanto riguarda i giochi, sono stati presentati sequel, prequel, spin-off di saghe già viste, mentre hanno dato pochissimo spazio alle nuove ip...
                      Purtroppo siamo in una situazione di stallo, ma sono convinto che prima o poi (con o senza la next gen) vedremo vere nuove ip e sopratutto nuovi modi di giocare.

Personalmente a me non dispiace giocare (quasi) sempre agli stessi generi di gioco (FPS, RPG E picchiaduro in primis), oggi però ero palesemente tentato di recuperare un gioco delle freccette per la 360 (PDC World Championship Darts Pro Tour) giusto per cambiare un pò genere ma poi mi sono ricordato che non ho più spazio per metter giochi nella libreria...
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

io direi, poi ditemi se siete daccordo, che se la lotta "migliore conferenza" è tra MS e Sony io voterei un punto in meno a Sony solo per il fatto che hanno regalato un anno di plus ai presenti e non a tutti... spilorci
                        Dewyz81

Comment

Valve finché non crea un nuovo motore grafico può anche non farsi vedere

Comment

naaa il source va benissimo.
                            Dewyz81

Comment

Bravi a lamentarvi del motore di COD allora

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Valve finché non crea un nuovo motore grafico può anche non farsi vedere
                                Ma anche no.

sigpic

Comment

Working...
                                X