Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sull'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che si gioca su tablet (e che lo differenzia sempre di meno da quello annunciato per 3ds) e di cui hanno fatto vedere solo un cagnetto.
    Anche su 3ds fanno vedere cose belle come paper mario ma ci dedicano mezzo secondo idem per mansion (che addirittura non è una novità) e tutti gli altri titoli.
    Per la punta di diamante WiiU hanno fatto vedere minestre riscaldate (perché Mario è una minestra riscaldata, non watch dogs) e giochi che si trovano su altre console.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ah bene, chiamano Ubisoft, almeno forse ci faranno vedere qualcosa fatto in grazia di Dio.

Edit: come non detto, un just dance identico a quello per wii.
      Sinora il WiiU non ha fatto vedere nulla che potesse convincere a preferirlo non solo alla 360 ma addirittura al wii.

Edit2: carucci gli zombi, pessima figura di cacca per Reggi zombi.

Edit3: senza parole per nintendoland che è stata la degna chiusura della peggior conferenza degli ultimi 150 anni.
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 05 June 2012, 19:12.
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Io posso ritenermi soddisfatto dell'E3 di quest'anno. L'ho reputato molto più ricco rispetto a quello dell'anno scorso che, per me, è stata una delusione su molti fronti. Le principali conference non sono state "il compitino" da svolgere giusto perchè bisogna salire sul palco. Sul fronte servizi si va verso una direzione astratta (mi riferisco all'integrazioe tablet/gaming di Nintendo e Microsoft e, se non ho capito male, quel Playstation Mobile) che ancora non posso capire/valutare.
        Ci sono stati moltissimi giochi hardcore, tra cui molte esclusive di assoluta qualità, tra tutti penso che Beyond e The Last of Us da una parte e Halo4 e Splinter Cell dall'altra siano i massimi standard qualitativi in esclusiva per le principali piattaforme hardcore. Assassins Creed 3, Tomb Raider, Call of Duti Black Ops 2 i titoli di maggior rilievo che giocheremo prossimamente. Non male...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Io posso ritenermi soddisfatto dell'E3 di quest'anno. L'ho reputato molto più ricco rispetto a quello dell'anno scorso che, per me, è stata una delusione su molti fronti. Le principali conference non sono state "il compitino" da svolgere giusto perchè bisogna salire sul palco. Sul fronte servizi si va verso una direzione astratta (mi riferisco all'integrazioe tablet/gaming di Nintendo e Microsoft e, se non ho capito male, quel Playstation Mobile) che ancora non posso capire/valutare.
          Ci sono stati moltissimi giochi hardcore, tra cui molte esclusive di assoluta qualità, tra tutti penso che Beyond e The Last of Us da una parte e Halo4 e Splinter Cell dall'altra siano i massimi standard qualitativi in esclusiva per le principali piattaforme hardcore. Assassins Creed 3, Tomb Raider, Call of Duti Black Ops 2 i titoli di maggior rilievo che giocheremo prossimamente. Non male...
          Ma dove

Che E3 dimmerda.
          Poi la voglia di Wii U me l'han fatta venire, ma solo perchè quelli di Nintendo son esperti a vendere dolciumi e balocchi, ma che mmerda.
          La migliore a questo punto è stata quella Sony, ma è proprio di due milligrammi di merda di distanza.

Comment

Come conferenze è stato una cagata. Gente che saliva sul palco, diceva una frase per volta, leggendola sul gobbo, e aspettando applausi. Niente verve, niente accento sui titoli. Come giochi presentati invece sono molto contento, i prossimi 2 anni saranno ricchissimi, sia di esclusive che di multipiattaforma.

Comment

Dal mio puinto di vista, miglior gioco della fiera è Zombi U, quantomeno per queste conference.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

@tassadar... bah che ti devo dire, i gusti sono gusti

@el fundo a me a colpito molto beyond, ma tanto. basta pensare che a suo tempo heavy rain non mi colpì tanto quanto questo. quantic sta forse facendo il suo miglior titolo.
                Dewyz81

Comment

a me non è piaciuta neanche per quanto riguarda i giochi, sono stati presentati sequel, prequel, spin-off di saghe già viste, mentre hanno dato pochissimo spazio alle nuove ip...

Comment

A me Beyond sembra un Farenheith in HD

Comment

Io ho una domanda, ma Ascend: New Gods e Lococycle, saranno XBLA o retail?

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        @tassadar... bah che ti devo dire, i gusti sono gusti

@el fundo a me a colpito molto beyond, ma tanto. basta pensare che a suo tempo heavy rain non mi colpì tanto quanto questo. quantic sta forse facendo il suo miglior titolo.
                        L'unica cosa su cui potrei concordare è il fatto che comunque quest'anno i third party hanno cacciato i contromaroni.
                        Ubisoft è sempre stata tanta fuffa e poca ciccia, ma ieri ha dimostrato che anche lei ha qualcosa da dire.

Comment

Non ho seguito la conferenza di Nintendo.
                          Hanno parlato molto di WIIu??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            Non ho seguito la conferenza di Nintendo.
                            Hanno parlato molto di WIIu??
                            Sì, ma di novità non se ne sono viste molte.
                            Hanno parlato un po' anche del 3DS, ma anche per la console portatile non c'è stata nessuna vera sorpresa.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Paper Mario è già qualcosa.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Paper Mario è già qualcosa.
                                Paper Mario è fighissimo, però lo avevano già annunciato lo scorso anno. Avrei gradito qualcosa di totalmente nuovo legato ad uno dei brand principali di Nintendo.

E ora che ci penso...Non si era parlato negli scorsi mesi di un possibile seguito di Eternal Darkness?
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X