sono arrivata un pò tardi ma dico la mia un gioco che mi ispira fiducia è watch dogs, lo prenderò sicuro insieme a RE6!Poi, da amante assoluta di Halo 4 lo attendo con ansia ma sapevo che sarebbe stato un halo 3 con la grafica di reach e poco più, e infine Dead Space 3 ..quella dannta capriola proprio no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pareri sull'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMa gli utenti non possono usarli . O sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioGraficamente Halo 4 mi pare una spanna sopra reach
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMa gli utenti non possono usarli . O sbaglio?
E poi tutti (o quasi) i videogiochi sono scritti in c (o in linguaggi con le stesse caratteristiche), sbaglio? .
Non capisco cosa ci sia di strano sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon voglio spoilerarmi neanche le ambientazioni, ho già fatto quell' errore in uncharted 2
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTra l'altro io sono curioso di vedere gli interni, oltre ovviamente al multiplayer!
Tra le novità c'è la possibilità, una volta fatto un certo numero di uccisioni, di poter ottenere le armi dei precursori.
Comunque in pochi parlano di star wars quando si è visto una grafica anche migliore di watch dogs ed il gioco pare promettente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ritiro tutto. é il migliore E3 di sempre.
Kenshiro, ti amo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioI SDK cosa sono, secondo te?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPossono, e riescono a fare anche dei lavori straordinari nonostante il linguaggio complesso. Per quanto ne sappia non tutti usano quel linguaggio
Sul fatto che diano le loro API può anche essere (su pc) ma che il motore grafico sia fatto in c è normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioCompilatori e librerie API per scrivere in un certo linguaggio (ad esempio java)?
In generale viene utilizzato un linguaggio con le caratteristiche del c comunque, dato che programmando ad oggetti si perde in efficienza.
Sul fatto che diano le loro API può anche essere (su pc) ma che il motore grafico sia fatto in c è normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocomunque il source non è nativo c ma c++. dettagli, ma importanti.
Comment
Comment