Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sull'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono arrivata un pò tardi ma dico la mia un gioco che mi ispira fiducia è watch dogs, lo prenderò sicuro insieme a RE6!Poi, da amante assoluta di Halo 4 lo attendo con ansia ma sapevo che sarebbe stato un halo 3 con la grafica di reach e poco più, e infine Dead Space 3 ..quella dannta capriola proprio no.
    http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!

Comment

• Graficamente Halo 4 mi pare una spanna sopra reach

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Ma gli utenti non possono usarli . O sbaglio?
        I SDK cosa sono, secondo te?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Graficamente Halo 4 mi pare una spanna sopra reach
          Tra l'altro io sono curioso di vedere gli interni, oltre ovviamente al multiplayer!

Comment

Ma gli utenti non possono usarli . O sbaglio?
            E poi tutti (o quasi) i videogiochi sono scritti in c (o in linguaggi con le stesse caratteristiche), sbaglio? .

Non capisco cosa ci sia di strano sinceramente.
            Possono, e riescono a fare anche dei lavori straordinari nonostante il linguaggio complesso. Per quanto ne sappia non tutti usano quel linguaggio

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              non voglio spoilerarmi neanche le ambientazioni, ho già fatto quell' errore in uncharted 2
              Sai che rilevazione sconvolgente una casa polverosa.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Tra l'altro io sono curioso di vedere gli interni, oltre ovviamente al multiplayer!
              Ci sono già filmati che brevemente mostrano varie modalità come le spartan ops ed il multiplayer competitivo.
              Tra le novità c'è la possibilità, una volta fatto un certo numero di uccisioni, di poter ottenere le armi dei precursori.

Comunque in pochi parlano di star wars quando si è visto una grafica anche migliore di watch dogs ed il gioco pare promettente.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Ritiro tutto. é il migliore E3 di sempre.
                Kenshiro, ti amo.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  I SDK cosa sono, secondo te?
                  Compilatori e librerie API per scrivere in un certo linguaggio (ad esempio java)?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Possono, e riescono a fare anche dei lavori straordinari nonostante il linguaggio complesso. Per quanto ne sappia non tutti usano quel linguaggio
                  In generale viene utilizzato un linguaggio con le caratteristiche del c comunque, dato che programmando ad oggetti si perde in efficienza.

Sul fatto che diano le loro API può anche essere (su pc) ma che il motore grafico sia fatto in c è normale.
                  last fm

Comment

• comunque il source non è nativo c ma c++. dettagli, ma importanti.
                    Dewyz81

Comment

• L'E3 finisce oggi?
                      Che conferenze rimangono?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Compilatori e librerie API per scrivere in un certo linguaggio (ad esempio java)?

In generale viene utilizzato un linguaggio con le caratteristiche del c comunque, dato che programmando ad oggetti si perde in efficienza.

Sul fatto che diano le loro API può anche essere (su pc) ma che il motore grafico sia fatto in c è normale.
                        Mi ero dimenticato quei 2 + di Ran

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          comunque il source non è nativo c ma c++. dettagli, ma importanti.
                          sta di fatto che c++ e java sono i linguaggi più usati, e più insegnati quindi non capisco dove stia la complessità superiore nel gestire il Source...chiudo OT

Comment

• Ma poi non è vero, per il source ci sono migliaia di mod.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• E' vero eccome, solo che ci sono un sacco di geni informatici

Comment

• Ci credete che sto imparando più informatica dai vostri discorsi che non dalla mia scuola?
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X