l'avevo chiesto anche io, ho visto su internet e rockstar ahime non c'è
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pareri sull'E3
Collapse
X
-
Mondo enorme e vivo, comunque.
Nemici in fila indiana ma impiccagioni e fuoco dei moschetti a posto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E questa meraviglia?
Edit: si chiama watch dogs ed è sensazionale.
Poi una grafica così non la si vede di frequente.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 05 June 2012, 01:21.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Giochi tecnicamente fantastici,ma sempre la solita solfa,QTE,vita che si rigenera,icone dappertutto,scritte a schermo,telecamera che ti dice dove andare,etc,etc,peccato!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Visto appena ora.
Conferenza Ubisoft per chi l'ha persa
http://www.youtube.com/watch?feature...v=aKRWubusKBU#!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGiochi tecnicamente fantastici,ma sempre la solita solfa,QTE,vita che si rigenera,icone dappertutto,scritte a schermo,telecamera che ti dice dove andare,etc,etc,peccato!
Peccato che Beyond conoscendo Quantic Dream uscirà a fine 2013 ..
Non c'è una data neanche per The Last of Us ancora.
Comunque mi ha colpito la conferenza Ubisoft, da cui non mi aspettavo niente di che ed invece ha tirato fuori un Rayman (che pare davvero fantastico) e un gioco di zombie per WiiU e Watch Dogs.
Bella anche la conferenza Sony a parte i 20 minuti dedicati a quella diavoleria del libro magico .
Comment
Comment