Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pareri sull'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMi sono perso qualcosa,come siamo passatti dall'E3 all'informatica?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
per quel poco che si vede il nuovo star wars promette bene!!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Io ancora non ho visto molto, ho solo guardato la conferenza di Ubisoft e devo guardare la replica delle altre. Ubisoft ha fatto una gran bella conferenza, quel Watch Dogs promette bene ma anche il nuovo Splinter Cell mi è piaciuto. Poi AC 3 sembra promettente, dopotutto sembra quasi uguale agli altri capitoli. Far Cry 3 invece non mi ha proprio convinto. Sembra un FPS come gli altri, solo un pò migliorato rispetto al 2 (che è un pò noioso, speriamo che non sia così anche nel 3).
Comment
-
Viste le conferenze Sony e Microsoft, mi manca quella Nintendo.
Per ora preferisco sempre quella di Ubisoft, ma anche quella di Sony mi è piaciuta. Mi sarei aspettato qualche cosa in più per Vita, però non mi lamento. GoW promette bene e quel The Last of Us sembra fantastico.
Una cosa: ma ho capito male io o per gli utenti PS3 sarà possibile avere un anno di Plus gratis?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioViste le conferenze Sony e Microsoft, mi manca quella Nintendo.
Per ora preferisco sempre quella di Ubisoft, ma anche quella di Sony mi è piaciuta. Mi sarei aspettato qualche cosa in più per Vita, però non mi lamento. GoW promette bene e quel The Last of Us sembra fantastico.
Una cosa: ma ho capito male io o per gli utenti PS3 sarà possibile avere un anno di Plus gratis ?
ah, pare che cmq la cosa sia attiva solo per i giornalisti americani, i nostri di GameSurf presenti probabilmente non avranno l'anno gratis
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioda quanto ne so, solo agli utenti ps3 che erano presenti alla conferenza ci sarà il plus gratisOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose eri un giornalista accreditato alla conference, potrai avere il tuo anno gratis. sennò niente
ah, pare che cmq la cosa sia attiva solo per i giornalisti americani, i nostri di GameSurf presenti probabilmente non avranno l'anno gratis
Potevano almeno dare 3 mesi gratis per chi non era presente e un anno per chi invece lo era...
Comment
Comment