ti rimuovo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Sviluppo INDIE su piattaforma XNA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodevo dare una brutta notizia, ho troppi impegni e non riesco a stare dietro pure a questo progetto, vi sarei solo d'intralcio, chiedo scusa a tutti, avrei dovuto pensarci prima
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioti rimuovo
Comment
-
-
-
Ran se mi dai l'ok creo una piccola pagina facebookDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ti ringrazio, faccio quel che posso lolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Progetto interessante a dir poco. Ho studiato C e pure Java, quindi potrei dare un'occhiata per tentare di capire esattamente come funzioni C Sharp e partecipare come programmer ed eventualmente dare una mano anche con la trama. Rimarrei comunque una riserva, non avendo assolutamente esperienza in applicazioni grafiche, inoltre le mie conoscenze sono di livello basso, oltre che arrugginite.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Con la trama da quel che so abbiamo già fatto quasi tutto, però eventualmente puoi chiedere a ran per il programmer che non ho ben capito come stiamo messi. Da quel che so nessuno al momento conosce esattamente il C#Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment