Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto Gameplay\Trama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Blacklist?

Quello con sam in guerra contro i talebani? Quello dove hai una balestra coi dardi elettrici? Quello dove dici vieni qui ai nemici e quelli arrivano per davvero? Quello 3(TRE) headshot automatici dopo un CQC? Quello dove puoi chiamare il bombardamento aereo? Quello dove per sfondare una porta di legno marcio usi il C4?

Davvero? No, no, DAVVERO?
    10 minuti=tutto il gioco vero? Chissà potrebbe stupire oppure l'hai già giocato, finito e puoi dirmi com'è?

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      In sintesi quelli che venivano scoperti dopo 20 secondi. #SilentAsAnElephant

Mi ricorderò per tutta la vita la parte dell'aeroporto di Los Angeles (LAX) in Pandora Tomorrow.

Giocata al livello massimo di difficoltà è qualcosa di folle.

Ero arrivato a voler defenestrare la console più volte.

Avrò risentito il discorso del bel laccio mille volte.

Ah no, no no no.

Convinction è la presa per il culo definitiva.
      La stupro con rincorsa di una serie storica.
      Non c'è modo di salvarlo dal baratro della vergogna.

FA.

PENA.

E io ce l'ho Limited. 'Tacci sua.

Non posso esagerare.

Ho promesso di essere politically correct.

Anch'io avevo la limited per 360.

Mi son tenuto la figure regalando il gioco steelbox con la colonna sonora.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Conviction cerca di innovare (magari male, ok forse togliete il magari), ma da quanto dicono blacklist sarà l'unione tra conviction e i precedenti

Blacklist?

Quello con sam in guerra contro i talebani? Quello dove hai una balestra coi dardi elettrici? Quello dove dici vieni qui ai nemici e quelli arrivano per davvero? Quello 3(TRE) headshot automatici dopo un CQC? Quello dove puoi chiamare il bombardamento aereo? Quello dove per sfondare una porta di legno marcio usi il C4?

Davvero? No, no, DAVVERO?

10 minuti=tutto il gioco vero? Chissà potrebbe stupire oppure l'hai già giocato, finito e puoi dirmi com'è?
      Io non ci conterei.

Comment

Nemmeno io ma si dice che la speranza sia l'ultima a morire

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=YuhfD48VRGE

Non c'è bisogno di comprarlo e finirlo, basta guardare il gameplay di presentazione per accorgersi che c'è tutto il peggio di Convinction, peggiorato.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Quindi il primo dead space è un tps, vedendo la demo

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=YuhfD48VRGE

Non c'è bisogno di comprarlo e finirlo, basta guardare il gameplay di presentazione per accorgersi che c'è tutto il peggio di Convinction, peggiorato.
              L'ambientazione però è spettacolo puro, concordi?

Comment

Quindi il primo dead space è un tps, vedendo la demo
                No va beh, a discutere si, ma non ci prendiamo in giro. Sai perfettamente che quello hai scritto è una cavolata.

Dead Space non è il sesto capitolo di una serie storica, con 4 titoli uno migliore dell'altro e il quinto nemmeno sembra appartenere alla serie tanto è stato cambiato. E ora dal gameplay del sesto si vede chiaramente TUTTO il peggio del precedente e non solo. Non capisco perchè difenderlo. Sono il primo che da sempre una seconda opportunità, ma con questo video c'è poco da discutere.

Edit: Sull'ambientazione non posso dire nulla visto che è solo un livello. Ma addirittura definire spettacolo il solito medio oriente coi talebani da uccidere in modo "furtivo", in pieno giorno, mi pare azzardato.
                Last edited by Gelly D. May; 14 August 2012, 22:47.
                sigpic

Comment

E tu sai che non puoi giudicare un gioco completo da un video di 10 minuti

Comment

Purtroppo Gelly in questo caso ha ragione da vendere!

Comment

Ma io non capisco tutto questo accanimento contro splinter cell:conviction. Un conto è sentirsi infastiditi per il fatto che sia stato adottato un approccio più action, altro è definirlo spazzatura, cosa che non è affatto, visto che conviction ha una bella trama, un'eccellente sceneggiatura, bellissime ambientazioni, grafica all'avanguardia, personaggio carismatico, ecc...

Comment

E tu sai che non puoi giudicare un gioco completo da un video di 10 minuti
                        Ma ma ma..

Ma ci sono i colpi infiniti alla pistolina.

Ma ci sono i tripli headshots automatici.

Ma Sam dice al tizio "vieni qui" e quello ci va e muore per una caduta di due metri.

Ma chiama il supporto aer...

E' tipo mezzogior..

Va be'.. Se non bastano tutte le features di Convinction per giudicarlo..
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          Ma io non capisco tutto questo accanimento contro splinter cell:conviction. Un conto è sentirsi infastiditi per il fatto che sia stato adottato un approccio più action, altro è definirlo spazzatura, cosa che non è affatto, visto che conviction ha una bella trama, un'eccellente sceneggiatura, bellissime ambientazioni, grafica all'avanguardia, personaggio carismatico, ecc...
                          I veri fans ne son rimasti troppo delusi.

E' come se rendessero Halo uno sparatutto con inseguimenti in auto alla GTA o 187 Ride or Die.

Comment

Ma ma ma..

Ma ci sono i colpi infiniti alla pistolina.

Ma ci sono i tripli headshots automatici.

Ma Sam dice al tizio "vieni qui" e quello ci va e muore per una caduta di due metri.

Ma chiama il supporto aer...

E' tipo mezzogior..

Va be'.. Se non bastano tutte le features di Convinction per giudicarlo..

Anche in pandora tomorrow c'era una missione in pieno giorno, il supporto aereo è per necessità della missione potrebbe non capitare mai più, un'uomo perfettamente addestrato è bravo con la pistola o vuoi tornare a un sam che appena appena riesce ad estrarre una pistola? E poi in chaos theory non hai mai fischiato per attirare una guardia?

Comment

Per me il miglior gioco che bilancia in maniera perfetta gameplay e trama è Valkyria chronicles, la trama era raccontata tramite un libro e il gameplay è qualcosa di fenomenale...
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                I veri fans ne son rimasti troppo delusi.

E' come se rendessero Halo uno sparatutto con inseguimenti in auto alla GTA o 187 Ride or Die.

Ne hanno fatto un RTS, non me ne stupirei più di tanto

Comment

Working...
                                X