Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno - 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, la gravità è la penultima sezione a tema del gioco
    Dopo vengono le spinte turbo in volo
    Last edited by Daredevil; 29 April 2013, 23:09.

Comment

• Mercy, ci gioco tipo 30 minuti al mese, diciamo che un paio di mesi e l'ho finito
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Finito Darkisiders 2
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• alice madness return e tomb raider 2013....gran bella figata l'ultimo

Comment

• finito anche sly cooper ladri nel tempo....lo consiglio a tutti!!

Comment

• Quanto ti è durato sly?
              Comunque finito virtue last reward, hitman absolution e catherine
              .sigpic.

Comment

• finito ninja gaiden 3 razor edge

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  Quanto ti è durato sly?
                  Comunque finito virtue last reward, hitman absolution e catherine
                  una 15-16 di ore di circa,ma ho raccolto solo le bottiglie sparse x i livelli,se ti metti a cercar tutto,la longevità aumenta sensibilmente si parla di circa 25 ore

fidati se da piccolo lo hai amato,è un ottima occasione x provarlo,i sanzaru hanno fatto un ottimo gioco e durante il filmato finale ti sbattono quasi in faccia che ci sarà un altro capitolo...a me ha preso la nostagia e mi sono scaricato dal psn la sly collection

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                    una 15-16 di ore di circa,ma ho raccolto solo le bottiglie sparse x i livelli,se ti metti a cercar tutto,la longevità aumenta sensibilmente si parla di circa 25 ore

fidati se da piccolo lo hai amato,è un ottima occasione x provarlo,i sanzaru hanno fatto un ottimo gioco e durante il filmato finale ti sbattono quasi in faccia che ci sarà un altro capitolo...a me ha preso la nostagia e mi sono scaricato dal psn la sly collection
                    azz durata invidiabile, tranquillo io adoro la serie sly e già dalla demo si vedeva che i sanzaru ci avevano messo passione poi non per dire ma il gioco occupa 21 giga come ni no kuni il che è tutto dire...
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      azz durata invidiabile, tranquillo io adoro la serie sly e già dalla demo si vedeva che i sanzaru ci avevano messo passione poi non per dire ma il gioco occupa 21 giga come ni no kuni il che è tutto dire...
                      non capisco xchè non cè una recensione

Comment

• Aggiungo Crash Bandicoot 2, Paperino: Operazione Papero e Dragon Age Origins.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Aggiungo Crash Bandicoot 2, Paperino: Operazione Papero e Dragon Age Origins.
                          ma sono già usciti ??

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            ma sono già usciti ??
                            No, li ho piratati vendendo un rene di mia nonna.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Finiti Arcania: the complete tale (gothic 4) + il dlc la caduta di Setariff (tradotto anche come "il soffio del demone" nel menù di gioco). Entrambi per PS3.

Dalle battute iniziali sembrava un rpg enorme stile two worlds II o kingdoms of amalur, e invece non mi è durato neanche una settimana. Mah...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Finiti anche Fire Emblem Awakening e Portal.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X