Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quanto ti è durato sly?
Comunque finito virtue last reward, hitman absolution e catherine
una 15-16 di ore di circa,ma ho raccolto solo le bottiglie sparse x i livelli,se ti metti a cercar tutto,la longevità aumenta sensibilmente si parla di circa 25 ore
fidati se da piccolo lo hai amato,è un ottima occasione x provarlo,i sanzaru hanno fatto un ottimo gioco e durante il filmato finale ti sbattono quasi in faccia che ci sarà un altro capitolo...a me ha preso la nostagia e mi sono scaricato dal psn la sly collection
una 15-16 di ore di circa,ma ho raccolto solo le bottiglie sparse x i livelli,se ti metti a cercar tutto,la longevità aumenta sensibilmente si parla di circa 25 ore
fidati se da piccolo lo hai amato,è un ottima occasione x provarlo,i sanzaru hanno fatto un ottimo gioco e durante il filmato finale ti sbattono quasi in faccia che ci sarà un altro capitolo...a me ha preso la nostagia e mi sono scaricato dal psn la sly collection
azz durata invidiabile, tranquillo io adoro la serie sly e già dalla demo si vedeva che i sanzaru ci avevano messo passione poi non per dire ma il gioco occupa 21 giga come ni no kuni il che è tutto dire...
azz durata invidiabile, tranquillo io adoro la serie sly e già dalla demo si vedeva che i sanzaru ci avevano messo passione poi non per dire ma il gioco occupa 21 giga come ni no kuni il che è tutto dire...
Finiti Arcania: the complete tale (gothic 4) + il dlc la caduta di Setariff (tradotto anche come "il soffio del demone" nel menù di gioco). Entrambi per PS3.
Dalle battute iniziali sembrava un rpg enorme stile two worlds II o kingdoms of amalur, e invece non mi è durato neanche una settimana. Mah...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment