Io prendero' la Ps perche' sono affezionato al marchio Sony avendo avuto in precedenza anche le altre 2 ps...poi essendomi piaciute molto esclusive come Uncharted God of war e Resistance...nn avrebbe molto senso prendere l'Xbox!ovviamente sperando sempre che facciano altri capitoli di questi giochi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps4 o Xbox one???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBeh bello schifo insomma, penso sia normale che l'abbonmento sia legato ad un account.
Per questo mi piacerebbe poter pagare una sola volta, dopotutto sono sempre io che gioco.
Comunque pazienza, dovrò sceglierne uno dei 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBeh bello schifo insomma, penso sia normale che l'abbonmento sia legato ad un account. Non so bene per il PSN ma mi sembra che anche in quel caso sia legato ad un solo account e non alla consolle ma non ne sn sicuro.
Cmq li trovi su ebay, o su altri siti appositi, non dico il sito perchè non so se posso pubblicarlo ma se cerchi le parole chiave Xbox360 live cheap su google lo trovi sicuro.
Ci tengo a precisare che è tutto legale !
PS: il sito segue abbastanza le quotazioni del mercato quindi i prezzi variano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerchè ci sono i microsoft point, ma nella prossmia gen con valuta reale dubito sia possibile trovare abbonamenti a meno...
Ma gli abbonamente sono sempre stati pagati e vaultati con la valuta reale.
Eppure sui trovano al 50% tranquillamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerchè ci sono i microsoft point, ma nella prossmia gen con valuta reale dubito sia possibile trovare abbonamenti a meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiogli abbonamenti venivano pagati con soldi veri, solo i giochi arcade li pagavi con i mp
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioIo prendero' la Ps perche' sono affezionato al marchio Sony avendo avuto in precedenza anche le altre 2 ps...poi essendomi piaciute molto esclusive come Uncharted God of war e Resistance...nn avrebbe molto senso prendere l'Xbox!ovviamente sperando sempre che facciano altri capitoli di questi giochi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogli Insomniac, che hanno creato Resistance, sono passati a fare esclusive per Xbox One. Lo dico solo per darti più informazioni per la tua scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogli Insomniac, che hanno creato Resistance, sono passati a fare esclusive per Xbox One. Lo dico solo per darti più informazioni per la tua scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiole esclusive di terze parti non sono mai vere esclusive
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi resistance non è una vera esclusiva playstation 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi, ma se avesse avuto molte vendite e molto successo non sarebbe stata più esclusiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesclusive? e quali stanno facendo per la one?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola saga ha piazzato otto milioni di pezzi, mica 2 noccioline.
Comment
-
Comment
Comment