Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps4 o Xbox one???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io prendero' la Ps perche' sono affezionato al marchio Sony avendo avuto in precedenza anche le altre 2 ps...poi essendomi piaciute molto esclusive come Uncharted God of war e Resistance...nn avrebbe molto senso prendere l'Xbox!ovviamente sperando sempre che facciano altri capitoli di questi giochi!!!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Beh bello schifo insomma, penso sia normale che l'abbonmento sia legato ad un account.
      Io non lo troverei strano. Per intenderci, ho 2 account. Uno è quello ufficiale del clan, che uso solo quando gioco con il clan e nei giochi multiplayer competitivi. L'altro è il mio account personale che uso invece per quei giochi online come NFS o simili.
      Per questo mi piacerebbe poter pagare una sola volta, dopotutto sono sempre io che gioco.
      Comunque pazienza, dovrò sceglierne uno dei 2.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Beh bello schifo insomma, penso sia normale che l'abbonmento sia legato ad un account. Non so bene per il PSN ma mi sembra che anche in quel caso sia legato ad un solo account e non alla consolle ma non ne sn sicuro.

Cmq li trovi su ebay, o su altri siti appositi, non dico il sito perchè non so se posso pubblicarlo ma se cerchi le parole chiave Xbox360 live cheap su google lo trovi sicuro.
        Ci tengo a precisare che è tutto legale !

PS: il sito segue abbastanza le quotazioni del mercato quindi i prezzi variano.
        Perchè ci sono i microsoft point, ma nella prossmia gen con valuta reale dubito sia possibile trovare abbonamenti a meno...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Perchè ci sono i microsoft point, ma nella prossmia gen con valuta reale dubito sia possibile trovare abbonamenti a meno...
          Beh questo discorso vale per gli MP.
          Ma gli abbonamente sono sempre stati pagati e vaultati con la valuta reale.
          Eppure sui trovano al 50% tranquillamente.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            gli abbonamenti venivano pagati con soldi veri, solo i giochi arcade li pagavi con i mp

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              gli abbonamenti venivano pagati con soldi veri, solo i giochi arcade li pagavi con i mp
              Ok, capito, meglio cosi puoi risparmiare qualcosa anche con le nuove generazioni...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
                Io prendero' la Ps perche' sono affezionato al marchio Sony avendo avuto in precedenza anche le altre 2 ps...poi essendomi piaciute molto esclusive come Uncharted God of war e Resistance...nn avrebbe molto senso prendere l'Xbox!ovviamente sperando sempre che facciano altri capitoli di questi giochi!!!
                gli Insomniac, che hanno creato Resistance, sono passati a fare esclusive per Xbox One. Lo dico solo per darti più informazioni per la tua scelta
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  gli Insomniac, che hanno creato Resistance, sono passati a fare esclusive per Xbox One. Lo dico solo per darti più informazioni per la tua scelta
                  esclusive? e quali stanno facendo per la one?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    le esclusive di terze parti non sono mai vere esclusive

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      le esclusive di terze parti non sono mai vere esclusive
                      quindi resistance non è una vera esclusiva playstation 3?

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        quindi resistance non è una vera esclusiva playstation 3?
                        si, ma se avesse avuto molte vendite e molto successo non sarebbe stata più esclusiva

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          si, ma se avesse avuto molte vendite e molto successo non sarebbe stata più esclusiva
                          la saga ha piazzato otto milioni di pezzi, mica 2 noccioline.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            esclusive? e quali stanno facendo per la one?
                            sunset overdrive, attualmente

Comment

la saga ha piazzato otto milioni di pezzi, mica 2 noccioline.
                              che ti devo dire, dipenderà dalla fedeltà del team allora

Comment

Bhe aspettiamo cmq le esclusive di sicuro nn la comprero' subito appena esce ma aspettero' almeno un annetto...

Comment

Working...
                                X