Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps2 vs XBOX..Ps2 winner e ora spiego xkè

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps2 vs XBOX..Ps2 winner e ora spiego xkè

    Io sostengo dopo appurata riflessione che la Ps2 superà la Xbox per i seguenti motivi
    1-Ha una scelta di giochi immensa inoltre quasi tutti i giochi per xbox (sopratutto Halo che è quello ke i ps2er invidiano alla x) si possono emulare sulla Ps2 senza tanti problemi (vedete Ps2 Power ecc)
    2-La Ps2 ha la possibilità di giokare online gratutamente senza pgare nessun cannone, inoltre essendo la console piu venduta, ci saranno sicuramenti piu giokatori ke su XboX Live.
    3-E' Perfettamnete moddabile come la Xbox, e semplicissimo montare un Hdd da quanto si vuole...nn serve nulla..soltanto l'adattatore di rete.
    4-Cenno Ps2Reality-Ps2 emulator-Ps2Linux-Hdloader.
    5-Possiede 2 porte usb e una Ethernet (adattatore classico quello per l'HDD il gioko in rete ecc), dove si possono collegare anke le kiavette usb, inoltre facilissimo colegrla ad un router anke per pasare file direttamente sull'Hdd.
    5-Nn cito nulla delle splendide modifiche (LEGALISSIME) per andare troppo sullo specifico.

    Ekko quello ke penso

  • #2
    Intanto non so di nessuno che abbia comprato un cannone per poter giocare su xbox Live!, seconda cosa la PS2 emula l'xbox come il gran capo ubriaco emula Al Pacino in "Ogni maledetta domenica" di Oliver Stone (non certo una delle migliori performance dell'attore). Quando su PS2 vedrai girare Halo 2, mandami una cartolina: l'indirizzo del mittente sarà sicuramente:

    Iole Invento
    Via con le cavolate
    Mondo dei sogni 2
    01234
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

    Comment


    • #3
      Halo 2 su PS2 ?

      Ma stanno ridando X-Files e nessuno mi dice niente !!?!??!?!?!?

      Scherzi a parte, se queste sono le tue considerazioni per preferire la ps2 alla xbox, niente da dire, però vorrei farti notare che in alcune delle cose che hai citato, ci sono componenti che una PS2, di serie, non ha e devono essere comprate a parte...adattore di rete (a parte la recente Pstwo), hard disk etc...niente da dire, invece, sull'ampiezza del parco titoli, capace di soddisfare i gusti di tutti, più o meno. Cmq, meglio lasciare stare altrimenti anche questo topic si trasforma nel topic-loop "io ce l'ho più lungo del tuo" .
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4

        Io una PS2 che fa girare Halo non ce la vedo nemmeno su X-Files!
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

        Comment


        • #5
          Che la ps2 sia meglio dell'x-box è appurato da eoni oramai,e non solo per quei motivi.Halo su ps2 può girare benissimo,è su Halo 2 che c'è un pò di titubanza...A parte questo,gli altri motivi dimostrano bene che la ps2 sia meglio dell'X-box.Poi l'X-box è uscito si e no un anno dopo la ps2,ed era palese che in quanto a prestazioni tecniche fosse migliore,anche se non più di tanto.Poi c'è anche il controller,che è scomodissimo da utilizzare e poco intuitivo,e il fatto del canone è importante sopratutto per quelli(praticamente tutti ormai) che utilizzano fastweb,e quindi il costo non si muove dai soliti 80E.^^

          Comment


          • #6
            a me halo non piace e cmq a ps2 e xbox preferisco il pc
            http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

            Comment


            • #7
              la Ps2 potrà anche essere meglio per molte cose del X-box ( per joypad, softeca ecc) ma non certo per capacità tecniche... Halo su ps2 avrebbe più scalette che la torre di Pisa.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

              Comment


              • #8
                Qua c'è qualcuno che le spara veramente grosse e noi come dei fessi che gli prestiamo attenzione. Quando qualcuno mi dimostrerà il contrario, avrà le mie scuse servite su un piatto d'argento.
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Devil Kaiser
                  Che la ps2 sia meglio dell'x-box è appurato da eoni oramai,e non solo per quei motivi.Halo su ps2 può girare benissimo,è su Halo 2 che c'è un pò di titubanza...A parte questo,gli altri motivi dimostrano bene che la ps2 sia meglio dell'X-box.Poi l'X-box è uscito si e no un anno dopo la ps2,ed era palese che in quanto a prestazioni tecniche fosse migliore,anche se non più di tanto.Poi c'è anche il controller,che è scomodissimo da utilizzare e poco intuitivo,e il fatto del canone è importante sopratutto per quelli(praticamente tutti ormai) che utilizzano fastweb,e quindi il costo non si muove dai soliti 80E.^^
                  1) Appurato da chi?
                  2) In sogno ho visto che Halo girava su GBA.
                  3) L'xbox è poco migliore della PS2 in quanto a prestazioni tecniche? Ma dico, leggitele e poi fammi sapere.
                  4) Praticamente tutti hanno fastweb??? Ma ndo vivi?
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                  Comment


                  • #10
                    Se mi permettete esprimo un giudizio anche io..
                    Al terzo posto metto l'xbox in quanto il suo joy pad è di una scomodità fuori del normale e la sua bacheca di giochi è scarsa e non offre gran giochi che sfruttino le potenzialità della consolle
                    Al secondo posto, la PS2 poichè ha una vasta scelta ma non per questo un alta qualità di giochi
                    Al primo posto c'è la nintendo non solo come casa di videogiochi ma in questo caso anche come macchina "il CUBO" che nei casi di giochi non esclusivi della nintendo possiamo riparlarne ma giochi quali Mario, Metroid, Eternal Darkness e Zelda, tutto il mondo sbava...
                    E poi tiro fuori l'asso dalla manica: come nella pubblicità dei telefoni brondi..la nintendo fa SOLO consolle per giocare e non per dvd, cd musicali o altro..
                    HA ha HA..
                    Spero di trovare l'approvazione di Lord Axl

                    Comment


                    • #11
                      Azz.. ogni mese ne esce uno... stavolta cerco di tenermici fuori
                      Falli tattici fan club Brianza

                      Comment


                      • #12
                        ciao ragazzi!!!
                        sono nuovo e posto x dirvi i motivi x i quali ho preso Xbox domenica scorsa:
                        1 ha una grafica migliore x quanto riguarda i giochi di auto(vedi NFSU, BurnOut, ecc.)
                        2 tutti i giochi presenti su Ps2 ci sono anche per Xbox, apparte SA!!!! Xò ci sono anche Halo e Ninja Gaiden!!!
                        3 nn è assolutamente vero che sul live c'è meno gente che su Ps2!!!!
                        :cannabis:

                        Comment


                        • #13
                          1) Appurato da chi?
                          2) In sogno ho visto che Halo girava su GBA.
                          3) L'xbox è poco migliore della PS2 in quanto a prestazioni tecniche? Ma dico, leggitele e poi fammi sapere.
                          4) Praticamente tutti hanno fastweb??? Ma ndo vivi?
                          1)Dal premier Berlusconi.Da chi???Dai giocatori.
                          2)Grande,quand'è che fai girare la canna?
                          3)Sai cosa sono i bit?E la ram?E i processori Cpu e i sintetizzatori grafici e le interfacce digitali?Confronta quelle della ps2 con quelle dell'X-box,poi puoi tornare a sparare razzate.
                          4)Scommetto che vieni dall'Etiopia,vero?
                          Credi che dica razzate?Allora perchè invece di tirar fuori risposte stupide come queste,non ne tiri fuori di sensate(ammesso che tu le abbia)?
                          Per il cubo mi trovo già più d'accordo,ma faccio notare che la Nintendo è una casa molto "autoritaria",che raramente pubblica giochi che non portano il suo nome,quindi se non sei appassionato di Zelda,Mario ecc...è meglio lasciar perdere.^^'Inoltre la "versatilità" è molto apprezzata in una console,e non credo sia un difetto.^^
                          2 tutti i giochi presenti su Ps2 ci sono anche per Xbox, apparte SA!!!! Xò ci sono anche Halo e Ninja Gaiden!!!
                          Tralasciando gli altri punti che sono discutibili,non è vero.Ora non sto qui a citarli tutti,comunque la videoteca della ps2(tra giochi degni di essere giocati e non) è indubbiamente più vasta.^^

                          Comment


                          • #14
                            Volendo citare i fatti mi spiace ma devo contraddirti.

                            SCHEDA TECNICA Playstation 2[list]CD Audio, DVD-Video, Dolby Digital (AC-3), DTS[/list][list]CPU Emotion Engine a 128 Bit[/list][list]FREQUENZA DI CLOCK 294,912 MHz[/list][list]MEMORIA PRINCIPALE direct RDRAM[/list][list]MEMORIA 32MB[/list][list]GRAFICA Graphic Sinthetizer[/list][list]FREQUENZA DI CLOCK 147,456 MHz[/list][list]VRAM CACHE INCORPORATA 4MB[/list][list]AUDIO SPU2[/list][list]NUMERO DI VOCI 48 canali pi��ftware[/list][list]MEMORIA AUDIO 2MB[/list][list]PROCESSORE I/O Nucleo CPU/PlayStation CPU+[/list][list]FREQUENZA DI CLOCK 33,8688MHz o 36,864MHz (Selezionabile)[/list][list]MEMORIA IOP 2MB[/list][list]SINTETIZZATORE GRAFICO 147,456 MHz[/list][list]75 milioni di poligoni/sec.max[/list]


                            Scheda tecnica Xbox[list]CPU Intel Pentium III 733 MHz[/list][list]Processore grafico Chip custom da 250Mhz, sviluppato da Microsoft e nVidia[/list][list]Memoria totale 64MB[/list][list]Banda passante 6.4GB/sec[/list][list]Performance poligonali 125 milioni/secondo[/list][list]Multitexturing 4 in singolo passaggio[/list][list]Pixel Fill Rate - Senza texture 4.0 G/Sec[/list][list]Pixel Fill Rate - 1 texture 4.0 G/Sec[/list][list]Pixel Fill Rate - 2 textures 4.0 G/Sec[/list][list]Compressione texture Sì (6:1)[/list][list]Media 2-5x DVD, Hard disk 8GB, 8MB Memory card[/list][list]Ethernet (10/100)[/list][list]Canali audio 256[/list][list]Supporto all'audio 3d in hardware Sì (64 canali 3d)[/list][list]Supporto MIDI+DLS Sì[/list][list]Audio filtering ed EQ in hardware Sì[/list][list]HDTV supporto per i film Sì[/list][list]HDTV supporto per i giochi Sì[/list][list]Risoluzione massima 1920x1080[/list][list]Risoluzione massima(2 x 32bpp frame buffers + Z) 1920x1080[/list]
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Se confronti i dati noterai come la Ps2 esca con le ossa rotte, per non dire di peggio . E' ovvio che il tempo intercorso tra l'uscita Ps2 e quella Xbox ha dato la possibilità al team microsoft di presentare una console sicuramente più potente.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X