Non è vero. Ho acquistato il Gamecube perchè il livello di alcuni lavori è sicuramente di altissimo valore. Il problema del Cubo sta nella cronica mancanza di alternative ai soliti giochi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps2 vs XBOX..Ps2 winner e ora spiego xkè
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da samusSe mi permettete esprimo un giudizio anche io..
Al terzo posto metto l'xbox in quanto il suo joy pad è di una scomodità fuori del normale e la sua bacheca di giochi è scarsa e non offre gran giochi che sfruttino le potenzialità della consolle
Al secondo posto, la PS2 poichè ha una vasta scelta ma non per questo un alta qualità di giochi
Al primo posto c'è la nintendo non solo come casa di videogiochi ma in questo caso anche come macchina "il CUBO" che nei casi di giochi non esclusivi della nintendo possiamo riparlarne ma giochi quali Mario, Metroid, Eternal Darkness e Zelda, tutto il mondo sbava...
E poi tiro fuori l'asso dalla manica: come nella pubblicità dei telefoni brondi..la nintendo fa SOLO consolle per giocare e non per dvd, cd musicali o altro..
HA ha HA..
Spero di trovare l'approvazione di Lord Axl
Allora, il pad Xbox non ti piace. Ok, è un tuo parere. Io lo trovo comodissimo, e ti dirò di più, apprezzo il primissimo uscito, quello che in redazione chiamiamo il cifraxiu (poi ti spiegherò), piuttosto che il piccolo pad "S". E vabbè, ognuno la pensa come vuole. La mancanza di titoli su xbox, ok, anche qui si potrebbe discutere se mancano i titoli che interessano te in particolare, o mancano in senso assoluto. Sicuramente Xbox deficita in alcuni settori, platform e gdr su tutti anche se buoni titoli (specie sul secondo campo ci sono, come Fable, KOTOR 1 e 2 e Morrowind, ad esempio). E' verissimo, come dici tu, che Nintendo ha dei capolavori incredibili tra le sue fila. Ma non si vive di solo Nintendo. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, alla console N mancano tanti, ma tanti titoli importanti che una console come il Cubo dovrebbe avere. A te potrebbe non interessare in particolar modo (come per me potrebbe non interessare Mario e Zelda, per esempio), ma come appassionato di videogames non posso non sentire la mancanza di altri titoli che possano anche semplicemente "colmare" lo spazio temporale tra un gioco di mio interesse e un'altro. Per quanto riguarda Brondi, saranno specializzati quanto vuoi, ma è l'unico telefono che in vita mia ho dovuto riportare in negozio per la sostituzione (con un panasonic che tra qualche giorno spegnerà 6 candeline di onorata carriera) e ad ogni modo, da una compagnia che fa SOLO videogames, mi sarei aspettato anche un supporto per il gioco online che mi permettesse di godere in modo più completo i giochi acquistati....e non è una mancanza da poco, credimi.
Comment
-
..purtroppo qui hai ragione anche tu..
Ma se pensiamo di giocare di tanto in tanto anche quei pochi titoli che escono ce li possiamo far bastare sfruttandoli fino in fondo, ad esempio Time Splitter2 mi è durato una vita,
Il problema secondo me è che se giochiamo su troppe periferiche non ci godiamo fino in fondo il titolo tanto desiderato e rischiamo che al primo intoppo, lo mettiamo da parte xchè ci buttiamo su di un' altro..
L'unica cosa che invidio alla ps2 e xbox è che ogni tanto in edicola ti regalano qualcosa, magari anche semplici demo mentre la NINTENDO se ne frega parecchio di dare un contentino ai suoi clienti..
Comment
-
la nintendo è davvero triste, 4 giochi in croce e non mi piacciono nemmeno. Odio Mario, odio Zelda. Una
la X-Box tecnicamente ineccepibile ma se bastasse questo a rendere migliore una console basterebbe sfornarne a raffica come accade per le schede video dei pc.
Semplicemente la X-box non si è saputa vendere, non ha un reparto giochi all'altezza, troppo legato a pochi titoli per quanto di alto livello.
Ma tanto il pubblico medio non ricerca la grafica fine a sè stessa quindi è stato comunque un flop.
Qui secondo me si tralascia il particolare che nello scontro tra queste 3 console non è tanto l'hardware ad avere un ruolo deciso quanto il software e in questo settore la ps2 li surclassa in maniera netta e indiscutibile.
Io ho scelto la ps2 perchè mi permette una vastissima scelta di giochi e molti di alta qualità. E' semplicemente per questo che la ps2 è la migliore anche se inferiore da un punto di vista tecnico.
Comment
-
Non credo proprio! La PS2 ha avuto successo per una politica di prezzi più bassa del Cubo e x la possibilità di poter utilizzare giochi masterizzati acquistati a 10 euro per le strade delle grandi metropoli o copiati dagli amici! ..quindi il suo successo si rifà esclusivamente ad una economicità dei prodotti e non a una qualità..
Poi, che la Nintendo sforni pochi giochi sono daccordo anch'io ma guardiamo anche l'ingegno nel creare una base che permette l'utilizzo dei giochi del game boy che è una bomba!
E non scordiamo che un RESIDEN EVIL è stato creato esclusivamente per la nintendo..
Il caricamento dei giochi è immediato e giocare con un PAD senza filo è da sballo!!!
CONCLUSIONI: la PS2 è + commerciale, il CUBO per intenditori e l'XBOX aimè non la sfruttano come dovrebbero..
Comment
-
Originariamente Scritto da samusNon credo proprio! La PS2 ha avuto successo per una politica di prezzi più bassa del Cubo e x la possibilità di poter utilizzare giochi masterizzati acquistati a 10 euro per le strade delle grandi metropoli o copiati dagli amici! ..quindi il suo successo si rifà esclusivamente ad una economicità dei prodotti e non a una qualità..
Poi, che la Nintendo sforni pochi giochi sono daccordo anch'io ma guardiamo anche l'ingegno nel creare una base che permette l'utilizzo dei giochi del game boy che è una bomba!
E non scordiamo che un RESIDEN EVIL è stato creato esclusivamente per la nintendo..
Il caricamento dei giochi è immediato e giocare con un PAD senza filo è da sballo!!!
CONCLUSIONI: la PS2 è + commerciale, il CUBO per intenditori e l'XBOX aimè non la sfruttano come dovrebbero..Last edited by sovrano; 18 December 2004, 14:23.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
-
non scadiamo in sterile console war, visto che ora si parla anche di Gamecube diciamo le cose come stanno. La console Nintendo è un'ottima console, e la grande N si è data moltissimo da fare per supportarla a dovere, i grandi giochi uscita dalla casa madre sono davvero molti. Il problema del Gamecube è quello che ha afflitto anche il Nintendo 64, cioè la scarsa attenzione di alcuni publisher verso di essa, e così succede che alcuni generi sono coperti con pochi titoli ed alcuni titoli multipiattaforma spesso non arrivano.
Per il resto, la Nintendo ha lavorato alacramente per unire ai classici brand ( che sono sempre in forma) anche alcune nuove serie di sicuro successo.
Si spera per il futuro in una più seria attenzione verso l'online!
( il Ds in tal senso fa ben sperare)La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Che la XBox sia stata svenduta sottocosto ormai è appurato! Ma questo fa parte delle normali scorrette pratiche commerciali della MS che cerca di avere il monopolio su tutto. Una volta che la concorrenza è rasa al suolo vedrete come i prezzi non saranno più sottocosto. Per questo spero che mai la Xbox (ovviamente la 2 perchè la uno ormai è andata) riesca a essere superiore alle altre console."il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
-
Originariamente Scritto da samusAl di là di questo c'è da notare che le mascotte nintendo siano molto più valide e meglio realizzate delle altre!!...
Mario, Link, SAMUS ARAN ecc.
cmq, senza dilungarmi troppo, voglio solo dire a Kaiser che è entrato nelle mie antipatie solo per il fatto di Fastweb, facendo notare come non conosce minimamente la realtà. L'Italia non è un paese ricco, mon amì...
io a San Marino sto bene, ma qui il massimo a cui si può aspirare è l'ADSL... quindi un po i conti...
per il resto il discorso mi pare solo una lotta fra amanti di determinate console e opininisti di più console.
questi discorsi poco stuzzicano la mia attenzione. io mi limito a giocare ai miei bei giochi per PS2, giocare da un mio amico con l'XboX, ed informarmi sulle novità...
Comment
-
Originariamente Scritto da samusHai mai pensato che quando uscirà la seconda xbox, uscirà anche il successore del Cubo???...
Al di là di questo c'è da notare che le mascotte nintendo siano molto più valide e meglio realizzate delle altre!!...
Mario, Link, SAMUS ARAN ecc.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da samusFinalmente uno che vede le cose come le vedo io!!!!
Fammi sapere se hai finito metroid2 che non riesco a far secco il granchione finale!!
non c'è l'ho ancora, in questo periodo mi sono dedicato a Paper Mario.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment