Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps2 vs XBOX..Ps2 winner e ora spiego xkè

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da McDado
    per il resto il discorso mi pare solo una lotta fra amanti di determinate console e opininisti di più console.
    questi discorsi poco stuzzicano la mia attenzione. io mi limito a giocare ai miei bei giochi per PS2, giocare da un mio amico con l'XboX, ed informarmi sulle novità...
    Su questo sono perfettamente d'accordo . Per quanto mi riguarda non era una lotta fra amanti di una certa console ( non a caso le possiedo tutte) ma piuttosto un chiarimento su cosa offre Xbox rispetto a PS2, almeno dal punto di vista tecnico. Poi, come ha ben detto il Lord, ogni console ha il suo punto di forza e quello di debolezza.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da dansolo
      Che la XBox sia stata svenduta sottocosto ormai è appurato! Ma questo fa parte delle normali scorrette pratiche commerciali della MS che cerca di avere il monopolio su tutto. Una volta che la concorrenza è rasa al suolo vedrete come i prezzi non saranno più sottocosto. Per questo spero che mai la Xbox (ovviamente la 2 perchè la uno ormai è andata) riesca a essere superiore alle altre console.
      Esattante 100$ sottocosto. Sicuramente in questo settore avrà una concorrenza più agguerrita (e soprattutto più preparata), cosa che non ha nel mercato dei sistemi operativi. Per il resto concordo con il Dado. Parafrasando un vecchio detto: "Giocate, non fate la consolewar !!" (lo so, lo so.....è penosa....)
      Last edited by Lord Axl; 18 December 2004, 20:38.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #48
        ma infatti qua sembra che uno cerchi di convincere l'altro che la propria console è la migliore. Personalmente ritengo l'offerta della ps2 la migliore poi c'è a chi piace giocare con 4 giochi e compra il gamecube. Il mondo è bello perchè è vario

        Comment


        • #49
          A regà, la questione si risolve sempre e solo nello stesso modo: questione di gusti.
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #50
            Giusto, quindi direi di lockare e passare ad altro. Che ne dite? Si?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #51
              Decisamente, anche perchè, a parte le argomentazioni, oggi (anno domini quasi 2005) una discussione da pre-console war non ha proprio senso.

              Comment


              • #52
                E il lapidario commento del Norph, accompagnerà il topic verso l'oblio
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment

                Working...
                X