Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vito Scarletta 10
    X 41

Handsome Jack 29
    Serious Sam 22

Globox (Rayman)
    Spoiler:

Vs

Daxter (Jak&Daxter)
    Spoiler:

Shitan Uzuki (Xenogears)
    Spoiler:

Vs

Johnny (To the Moon)
    Spoiler:

Ps: pardon, di Johnny non trovavo immagini migliori da solo.
    Last edited by Dragon Slayer; 17 September 2013, 13:48.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Amo Rayman e Globox mi è sempre stato simpatico, ma Daxter è divertente, ha un bel disegn e un gran background. Oltre ad essere forse una delle mascotte più riuscite di Sony in tutta la sua storia. Daxter è un simbolo, per quanto mi riguarda. Dò 3 punti a lui.

Per il secondo scontro, mi vergogno a dirlo, ma non ho mai giocato fino in fondo xeno. Johnny è un gran personaggio, d'altro canto, e vorrei farlo vincere, ma mi sono promesso di non votare in alcun sondaggio in cui non conosco entrambi i contendenti.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma lo scontro tra Globox e Daxter è stato fatto apposta?
        Comunque voto 2-1 a favore della palla pelosa arancione, per quanto mi piacciano entrambi (e le rispettive saghe) credo che Daxter abbia una marcia in più.

Non conosco Shitan (la mia ignoranza dei giochi giapponesi è scandalosa) e quindi sarei propenso per non votare, ma diamine, Johnny mi ha accompagnato in un videogame che non mi scorderò mai, quindi voto 2-1 a favore di quest'ultimo.

Comment

Primo scontro piuttosto inutile. 3 a Daxter.

Secondo scontro molto interessante. Shitan è un grande personaggio che potrebbe davvero puntare in alto, sempre che sia abbastanza conosciuto nel forum, però Johnny ha davvero una bella storia, non merita il cappotto.

2 a Shitan.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Come sopra.
            sigpic

Comment

3 a Globox, Daxter non è antipatico ma preferisco Globox e la sua stupidità.
              Non avendo giocato a Xenogears ignoro chi sia Shitan, ma Johnny e la sua storia mi hanno davvero preso in pieno, 2-1 per Johnny.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

primo scontro 3 punti a dexter, vince in tutto. poi globox mi é sempre stato antipatico...
                secondo scontro non voto perchè non conosco nessuno dei due pg
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Daxter è uno dei tanti personaggi dei vg che non ho mai sopportato.
                  3 punti a Globox.

Per il 2° round mi astengo dato che conoscono nessuno dei 2 personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Vito Scarletta 10
                    X 41

Handsome Jack 29
                    Serious Sam 22

Globox (Rayman)
                    Spoiler:

Vs

Daxter (Jak&Daxter)
                    Spoiler:

Shitan Uzuki (Xenogears)
                    Spoiler:

Vs

Johnny (To the Moon)
                    Spoiler:

Ps: pardon, di Johnny non trovavo immagini migliori da solo.
                    3-0 per Dexter
                    2-1 per Johnny
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• 3 a Daxter senza scontro, almeno per quanto mi riguarda. Daxter è uno dei motivi per cui la saga di Jak&Daxter funziona così bene, è la spalla ideale e mi fa morire ad ogni suo intervento. Il fatto che regga molto bene anche come protagonista nel capitolo portatile per PSP, rende bene la caratura di questo simpatico buffoncello arancione.

sul secondo scontro vacillo non poco. Due giochi stupendi, e due personaggi che mi piacciono molto, anche se per motivi diversi. Se si potesse darei un pareggio, ma dopo lunga riflessione appioppo un 2-1 per Shitan.

Comment

• 3-0 per Dexter easy

To the moon mi ha letteralmente lasciato di stucco, dai dialoghi, alla storia ai personaggi stupendi. Pur piacendomi xeno non posso non dare un vantaggio a johnny dopo aver attraversato tutta la sua vita. 2-1 per lui.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• 3-0 Daxter
                          2-1 Citan, un personaggio stratosferico
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                            3-0 per Dexter
                            2-1 per Johnny
                            Non quotare i post per favore, appesantiscono solo la lettura.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Beh 3 punti decisi a Daxter, un ottimo personaggio veramente caratterizzato bene, con un ottimo doppiaggio di Daniele Demma che lo rende ancor più favoloso, spassoso e basardo al punto giusto (in senso buono) mi dispiace per globox ma
                              3-0 per Daxter
                              passo il secondo perché non ho giocato nessuno dei due
                              .sigpic.

Comment

• 2 Daxter e 2 Shitan.

Mannaggia a Xenogears che non lo conosce un cane :/ (thanks Sengu lol)

Comment

Working...
                                X